View Full Version : Problema grave PES5
lorenzo999
31-10-2005, 20:09
Quando faccio partire pes5 carica un po e poi da errore e c'è la segnalazione errori di windows. per un paio di giorni aveva funzionato normalmente :(
il fatto è che la stessa cosa mi era successa con la demo e credo che se formattassi non risolverei a lungo termine.
Cosa posso fare? :cry:
Quando faccio partire pes5 carica un po e poi da errore e c'è la segnalazione errori di windows. per un paio di giorni aveva funzionato normalmente :(
il fatto è che la stessa cosa mi era successo con la demo e credo che se formattassi non risolverei a lungo termine.
Cosa posso fare? :cry:
Se dici così già sai che allora è un problema hardware. Quindi cosa potremmo fare per aiutarti?
lorenzo999
31-10-2005, 20:20
si ma perchè funziona 1-2 giorni e poi nn va più?
lorenzo999
01-11-2005, 11:13
:cry:
si ma perchè funziona 1-2 giorni e poi nn va più?
Visto che il problema è strano potrebbe essere un problema di temperature. Ma se con gli altri giochi non hai problemi.... boh!
Formatta con estrema cura, installando driver chipset, driver video, audio, tutto aggiornato.
Non metter altri giochi ne programmi superflui (daemon tool, nero, ecc...) e prova.
Se non ti da problemi installa il resto.
Ciao
nicosen1
01-11-2005, 13:06
ma è normale che sia in pes 4 e pes 5 cons cheda 9950 extreme gecube piu di 700mb di ram si veda una riga in mezzo allo schermo mentre gioco a pes sia 5 e 4 e nonsuccedde per giochi come nfsu a massima risoluzione?
ma è normale che sia in pes 4 e pes 5 cons cheda 9950 extreme gecube piu di 700mb di ram si veda una riga in mezzo allo schermo mentre gioco a pes sia 5 e 4 e nonsuccedde per giochi come nfsu a massima risoluzione?
per giocare a pes devi attivare il v-sync e mettere il monitor a 60 Hz
lorenzo999
01-11-2005, 14:36
mi sa che mi tocca farmi un bel mini-pc solo per internet e tenere il piccione di ora solo per giochi. mi faccio un giretto nel mercatino va :O
Io con il monitor crt non ho problemi anche a 85hz! pes 4 e 5 con il 3 qualcuno!
il mio amico con lcd ne ha tanti sia senza che con v-sync!
ciao
Io con il monitor crt non ho problemi anche a 85hz! pes 4 e 5 con il 3 qualcuno!
il mio amico con lcd ne ha tanti sia senza che con v-sync!
ciao
Alcuni hanno problemi anche con il CRT. :)
Sir Patapy[VtS]
01-11-2005, 22:08
mah....io ci ho sempre giocato con risoluzione sopra ai 60
']mah....io ci ho sempre giocato con risoluzione sopra ai 60
Non tutti hanno problemi.
Con la 9800PRO giocavo in qualsiasi modo, ora con la GTO2 posso fare a meno del v-sync ma devo mettere 60 Hz.
Giusto per la cronaca un mio caro amico, anche lui con 9800PRO e ora con GTO2 come la mia, andava male con 9800 e ora ha risolto :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.