View Full Version : Un c'è
paditora
31-10-2005, 20:59
Ola :D
E' da stamattina che ho in mente sta frase.
A dire il vero un mio collega di lavoro l'ha detta e da allora è iniziato il tormento mentale.
Ma dove veniva detta?
Mi pare in qualche spot con Laurenti e Bonolis ma non ne sono sicuro.
Mi aiutate a ricordare?
A dire il vero un mio collega di lavoro l'ha detta e da allora è iniziato il tormento mentale.
Ma dove veniva detta?
Mi aiutate a ricordare?
Lo spot della lavazza mi sembra..
OvErClOck82
31-10-2005, 21:01
Ma dove veniva detta?
Mi aiutate a ricordare?
beh, un c'è vuole dire " non c'è " in fiorentino ma nn so dove puoi averla sentita
hola :D
paditora
31-10-2005, 21:20
http://www.gilera-bi4.it/download/90-is-magic.mpg
paditora
31-10-2005, 21:21
beh, un c'è vuole dire " non c'è " in fiorentino ma nn so dove puoi averla sentita
hola :D
Lo so che vuol dire non c'è :D
Però mi tormenta la mente capire dove l'ho sentito.
spot della lavazza
fiorentino
qualcosa nn mi torna.
bluelake
31-10-2005, 21:42
Si ma quale spot.
Ne avran fatti 200
non era quello con Leonardo?
paditora
31-10-2005, 21:43
non era quello con Leonardo?
ti ricordi per caso come era lo spot?
non ce l'ho proprio presente :(
lo spot era quello con bonolis & laurentis dove dovevano prendere le lezioni di equitazione sull'unicorno volante. C'era una istruttrice che era la fine del mondo, ma bonolis non c'era sulla lista. Allora chiedeva alla tipa di cercare e cercare e guardare meglio ma questa diceva sempre: un c'è!
Cyborg JA
01-11-2005, 00:20
lo spot era quello con bonolis & laurentis dove dovevano prendere le lezioni di equitazione sull'unicorno volante. C'era una istruttrice che era la fine del mondo, ma bonolis non c'era sulla lista. Allora chiedeva alla tipa di cercare e cercare e guardare meglio ma questa diceva sempre: un c'è!
tu mi spaventi :eek:
paditora
01-11-2005, 00:20
lol vero :D
grazie mille :)
tu mi spaventi :eek:
perchè?
Cyborg JA
01-11-2005, 00:28
perchè?
quelle pubblicità non hanno concetto visivo non hanno una buona regia, hanno solo dei personaggi famosi ed un simpatico scambio di battute ma nulla di eccezionale e tu riesci a ricordartele? :eek:
beh sì. ma non penso che sia così difficile. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.