PDA

View Full Version : Tuttoincluso infostrada

xm
31-10-2005, 19:46
Vorrei passare a Infostrada con l'offerta tuttoincluso.
Come va l'ADSl? Problemi di compatibilità con il P2P?

Al momento non ci sono "risorse" e mi hanno proposto di attivare un'altra offerta infostrada in modo da prenotarmi per il tuttoincluso, a detta loro in brevissimo tempo otterrei la disponibilità di una risorsa poer staccarmi da telecom. Funziona davvero così o è solo un modo per farci "abboccare"?

Ciao

generals
31-10-2005, 23:25

Al momento non ci sono "risorse" e mi hanno proposto di attivare un'altra offerta infostrada in modo da prenotarmi per il tuttoincluso, a detta loro in brevissimo tempo otterrei la disponibilità di una risorsa poer staccarmi da telecom. Funziona davvero così o è solo un modo per farci "abboccare"?

Ciao

se hai intenzione di fare il tuttoincluso e non ci sono risorse non farlo. La liberazione delle risorse può richiedere mesi e mesi oppure solo giorni ma tu non puoi saperlo e per il tempo che ci vuole dovrai stare senza adsl. QUindi il consiglio è passa a tuttoincluso solo quando sei sicuro che ci siano le risorse! per il resto io mi trovo bene (a casa dei miei genitori) scarico sui 380kb/s e ho provato il p2p qualche giorno fa scaricando a 150kb/s. Però non è una situazione generalizzata se leggi sul forum, alcuni non si trovano bene con il p2p : link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10034126#post10034126)

Infine l'assistenza fa pena ma se le cose vanno come devono andare ti godi la flat urbane e interrurbane e adsl a 39 euro :D

Gen.Web
01-11-2005, 03:12

Ciao

non FARLO! Se lo fai non potrai più annullare la richiesta di distacco da telecom! Lascia perdere infostrada, la serietà non è di casa. Te lo dice uno che ha "prenotato" il tuttoincluso

CH1CC0
01-11-2005, 11:52
Quoto il fatto di attendere la disponibilità del servizio.

Per la serietà di infostrada, personalmente non mi posso lamentare.
A casa dei miei, ho fatto mettere l'adsl di infostrada e va più che bene (questo lo dico piano: sono + di 2 mesi che ce l'abbiamo e non ha mai dato un problema :D )