PDA

View Full Version : uscito da sky e non trovo un decoder!!!!!

glazio
31-10-2005, 20:06
ciao a tutti,
sono appena uscita da sky perchè penso che si è creato un bel monopolio....una telecozz della pay per view......
oggi sono andato in giro per cercare un decoder sat MIO ma mi sono accorto che i negozi non li vendono!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
dopo essere stato trattato come un mendicante da sky :mad: :mad: (considerate che l'ho avuto per 2 anni con il pacchetto completo.....) rifiuto ogni loro offerta e mi accorgo che per casualità o per interessi congiunti i negozi vendono soltanto decoder free per view.
mi consigliate o un link o un modello di decoder sat con l'ingresso per la scheda di sky( se casomai ci ripenso.....).
aiutatemi che dopo essere uscito dal monopolio telecom ho scoperto di essere uscito da un altro monopolio ben camuffato.......

w la concorrenza!!

alecomputer
31-10-2005, 23:27
Attualmente non troverai nessun negozio che vende un decoder sky originale .
gli unici decoder sky sono a noleggio con la tessera sky originale .

Attualmente invece esistono le cam ( nds) da abbinare a qualsiasi decoder digitale sat di qualsiasi marca gia esistente .
in queste cam puoi inserire la scheda originale sky e vedere cosi sul tuo decoder sat i canali sky .

lucasante
01-11-2005, 00:43
mi fai vedere queste cam nds? io ho trovato in diversi siti solo quelle da programmare che in pratica poi non funzionano.. :mc:

renatofast
01-11-2005, 00:50
il dreambox 7000 S o 7020 legge la tessera sky lo trovi facilmente su ebay

DaKid13
01-11-2005, 10:39
mi fai vedere queste cam nds? io ho trovato in diversi siti solo quelle da programmare che in pratica poi non funzionano.. :mc:

Dragon e Matrix cam, al momento, leggono le cards senza problemi... :O

glazio
01-11-2005, 10:44
Attualmente non troverai nessun negozio che vende un decoder sky originale .
gli unici decoder sky sono a noleggio con la tessera sky originale .

Attualmente invece esistono le cam ( nds) da abbinare a qualsiasi decoder digitale sat di qualsiasi marca gia esistente .
in queste cam puoi inserire la scheda originale sky e vedere cosi sul tuo decoder sat i canali sky .

forse mi sono spiegato male.....non cerco un decoder originale di sky, ma un decoder dove posso mettere la scheda di sky in futuro!

glazio
01-11-2005, 10:51

http://www.masterixweb-italy.com/new/dettaglio.php?id_articolo=1139

è questa?

glazio
01-11-2005, 13:09
ho visto dei decoder combo: sat+digitale terrestre.
soltanto marche sconosciute??

renatofast
01-11-2005, 13:31
la dragon cam legge la cam di sky altrimenti vai di dreambox