View Full Version : 7800GTX e VIVO
come si fa a registrare da una fonte esterna ?
darkfear
31-10-2005, 20:37
ma dico io.......ma i manuali che li fanno a fare?? tanto poi uno viene quà... :D
se veniva spiegato sul manuale non stavo a chiederlo ti pare? :Prrr:
darkfear
31-10-2005, 23:15
io ho una vivo e viene spiegato però non la uso..l'acquisizione e il manuale l'ho mandato a fanc**o!!! :D :D cmq..credo che dovresti attaccare il cavo dalla tv alla scheda e poi magari usare un prog di acquisizione?? :D e poi fare tutto quello che vuoi!!
(spiegazione maccheronica...)
come si fa a registrare da una fonte esterna ?
Devi installare i drivers WDM. Poi install un programma di acquisizione (Pinnacle o altri) e selezioni come fonte la scheda video).
darkfear
01-11-2005, 11:25
Devi installare i drivers WDM. Poi install un programma di acquisizione (Pinnacle o altri) e selezioni come fonte la scheda video).
se ha installato i driver di ATI completi ci ha trovato i wdm altrimenti avrebbe acdcusato un trovato nuovo hardware..e questo non mi sembra che l'abbia detto percui..credo che i wdm li abbia già..almeno spero...
Il nuovo hardware vine rilevato solo durante l'installazione dei WDM (di nVidia e non ATi :D ). Se lo dico è perchè ne sono certo avendo la cscheda in questione e avendo i drivers WDM installati
darkfear
01-11-2005, 14:54
caxxio mi ero confuso..alle ati lo rileva subito... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.