PDA

View Full Version : emule-amule

gege81
31-10-2005, 19:01
rgazzi solo ora ho saputo una cosa,
quando metto in lista i file da scaricare su emule e mi parte il download automaticamente il pc mi tiene occupato tutto lo spazio necessario x finire il file! invece amule su linux non lo fa! cioè ti occupa spazio man mano che scarichi il file.
esempio: se con amule scarico un film da 600mega e dopo qualche giorno vado a vedere a che punto si trova e leggo che ho scaricato 200mb dei 600 di tutto il film, sull'hard disk mi trovo 200mb in meno non 600 come emule!
io in un hard disk da 100gb dedicato ad emule e con 100-150 file in coda mi trovo l'hd pieno, mentre un mio amico con linux e amule ha 650 file in coda in un hd da 13gb...
e lui ogni volta che finisce un download lo lo incide in dvd liberando spazio, in questo modo gli basta molto meno spazio x gestire moooolti piu download.
ho detto un mucchio di cavolate?'? ditemi qualcosa xchè xme è una news x voi esperti sicuramente no...
si riesce a fare questa cosa anche su windows?

gege81
01-11-2005, 11:31
nessuno sa dirmi niente?

bladegpa
01-11-2005, 14:59
non è assolutamente vero
a suo modo
anche se non così gradualmente
anche emule cerca di spezzettare la creazione del file nl HD
certo se scarichi un file da 700 mb
prima crea una 20ina di mb
poi una 50...poi magari 200...x poi passare ai 700 finali!!!
kmq è (1pò) graduale

grimma
06-11-2005, 09:24
Sbagliato, emule è vero occupa subito lo spazio che servirà al file che stai scaricando, ma credo che sia un fastidio da poco perchè se hai deciso di scaricarlo prima o poi lo spazio di quel file lo dovrai occupare e che questo accada all'inizio durante o alla fine non credo faccia molta differenza.

bladegpa
06-11-2005, 11:14
Sbagliato, emule è vero occupa subito lo spazio che servirà al file che stai scaricando, ma credo che sia un fastidio da poco perchè se hai deciso di scaricarlo prima o poi lo spazio di quel file lo dovrai occupare e che questo accada all'inizio durante o alla fine non credo faccia molta differenza.

mi permetto di dissentire
osserva bene emule
in 1 primo tempo...(ok breve...)
non mette subito TUTTO il file nl HD!!!!

Special
06-11-2005, 12:18
mi permetto di dissentire
osserva bene emule
in 1 primo tempo...(ok breve...)
non mette subito TUTTO il file nl HD!!!!
se non ricordo male non lo mette finchè il down non parte, quando parte lo mette...

lucasbreak
10-11-2005, 22:55
se non ricordo male non lo mette finchè il down non parte, quando parte lo mette...

credo sia proprio cosi'

mikiko
12-11-2005, 13:52
ciao
ho installato sygate 5.6 ma mi da freccai gialla sul server,mentre prima avevo sempre id alto.
come posso fare?ho già settato sygate come dice la guida ufficiale di emule
aiuto :muro: