View Full Version : [Roma] 2x Asus EN 6800GT PCIexpress
Ciao, causa passaggio a 7800 ho deciso di dare via due meravigliose Asus EN6800GT usate poco piu' di un mese:
http://img111.imageshack.us/img111/9691/asus6800gt1st5yx.jpg
Tentute con cura maniacale, mai overcloccate, non c'e' neppure un filo di polvere nella ventolina, dissipatore che fa un ottimo effetto modding con ventolina che si illumina di blu mai smontato, il dissy argentato ed il pcb blu la fanno veramente "elegante" e bella da vedere!
fornisco le schede con dotazione completa:
http://img111.imageshack.us/img111/2528/asus6800gt3rd5zl.jpg
Purtroppo non ho garanzia (perse fatture) ma garantisco il perfetto funzionamento delle schede!
Foto reale:
http://img173.imageshack.us/img173/2179/0000000327bz.jpg
Per il prezzo direi, 260 l'una, 500 entrambe
Vendo anche Geil One, Vitesta TCCD, Crucial Ballistix (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10035780#post10035780)
Rules, le solite:
- Non sporcate il thread con richieste al ribasso, adeguo il prezzo, ma con link in pvt, grazie
- Precedenza alla consegna a mano solo se in zona a me comoda
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- precedenza ai blocchi
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione
- posso spedire solo sabato mattina
- scambio solo con Creative X-FI Platinum Pro e Logitech G5
Fabius'88
31-10-2005, 16:30
:rolleyes:
genioexpress
31-10-2005, 16:36
ciao ne prenoto una con limatina!!!ps: accetti scambi???
da tecnocomputer trovi le 6800GT nuove a 300€-iva=245€
contando che le tue sono anche senza garanzia ti posso offrire 480 ss incluse
vedi tu :)
Da Tecnocomputer non ce l'hanno disponibile, non c'e' neppure il prezzo... Per favore, parlate con cognizione di causa.
Fabius'88
31-10-2005, 16:52
EDIT
Le schede sono ASUS, complete di tutto il bundle decisamente superiore alla concorrenza
Fabius'88
31-10-2005, 17:06
cmq non importa la marca
leggi il regolamento
devi togliere l'iva al prezzo più basso disponibile online
non importa la marca della vga :read: :rolleyes:
cmq non importa la marca
leggi il regolamento
Mi vuoi insegnare il regolamento? Se hai problemi chiedi ad un mod, ora basta con questi interventi per favore
Fabius'88
31-10-2005, 17:12
boh io te l'ho detto
fa te :rolleyes:
e se vuoi segnalami pure ai mod
ecco qua un estratto dal regolamento :read: :rolleyes:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento :read:
Ti avevo chiesto di non sporcare il thread e chiedere ad un mod o parlarne in pvt, sono costretto a chiedere l'interevento di un mod
Ciao Qix,premettendo che non ti conosco cmq stò dalla tua parte,se a fabius non và bene il tuo prezzo o non si trova daccordo con le tue idee,può cercare la sua vga preferita in qualche altro 3d :)
Cmq tornando agli affari,io ti posso proporre la mia 6800 MSI Far Cry edition,1 mese di vita,comprata nuova dall'utente xketto85x che me l'ha procurata su mia richiesta più conguaglio di 60€. Per una sola vga naturalmente.
Attendo tue info,se al massimo reputi troppo bassa la mia offerta,prendilo come un up amichevole.
Ciao :)
se vendo la mia x800xl ci staresti 450 entrambe a mano a Roma?E' il massimo che posso offrirti purtroppo altrimenti up per te.
hokuto mod
31-10-2005, 17:42
ciao qix,se si puo' fare pagamento dopo prova x via della garanzia mancante potrei essere interessato,e se accetti anche uno scambio con una sapphire x800gto2@x850 xt-pe gia flashata solo da clokkare che arriva tranquillamente alle frequenze sopra scritte,ti do 300euro + la mia vga che in caso rivendi.
sn gt da 256 mb ,cioe' le normali gt?
grazie e ciao
Ciao Qix,premettendo che non ti conosco cmq stò dalla tua parte,se a fabius non và bene il tuo prezzo o non si trova daccordo con le tue idee,può cercare la sua vga preferita in qualche altro 3d :)
Cmq tornando agli affari,io ti posso proporre la mia 6800 MSI Far Cry edition,1 mese di vita,comprata nuova dall'utente xketto85x che me l'ha procurata su mia richiesta più conguaglio di 60€. Per una sola vga naturalmente.
Attendo tue info,se al massimo reputi troppo bassa la mia offerta,prendilo come un up amichevole.
Ciao :)
Per caso è PCIe o AGP?
se vendo la mia x800xl ci staresti 450 entrambe a mano a Roma?E' il massimo che posso offrirti purtroppo altrimenti up per te.
450 è un po' poco, non potresti fare un piccolo sforzo oppure buttare in mezzo allo scambio quel bellissimo Logitech G5 che hai in sign?? :sbav:
450 è un po' poco, non potresti fare un piccolo sforzo oppure buttare in mezzo allo scambio quel bellissimo Logitech G5 che hai in sign?? :sbav:
:sofico: gioiellino eh? certo che quando mi rendo conto di aver speso fra mouse e mousepad 100 € mi sento male :rolleyes:
Per quanto riguarda il resto purtroppo le mie finanze son in crisi nera per cui up per te e buona vendita ;)
ciao qix,se si puo' fare pagamento dopo prova x via della garanzia mancante potrei essere interessato,e se accetti anche uno scambio con una sapphire x800gto2@x850 xt-pe gia flashata solo da clokkare che arriva tranquillamente alle frequenze sopra scritte,ti do 300euro + la mia vga che in caso rivendi.
sn gt da 256 mb ,cioe' le normali gt?
grazie e ciao
Siamo entrambi utenti di vecchia data, ho trattato con mezzo mercatino, è ovvio che le schede ve le garantisco funzionanti. Se non dovessero funzionare vi rido' immediatamente indietro i soldi.
Per quanto riguarda lo scambio, no grazie, forse mi puo' interessare una AGP silenziosa, ma la tua mi sembra PCIe
Naturalmente sono GT da 256Mb con tutte le pipeline del caso! ;)
Asus ha fatto le versioni ibride solo con le schede AGP (le Asus9999 per capirsi), le PCIe ricalcano rigorosamente il reference nVidia
Per caso è PCIe o AGP?
Ciao Qix,la vga è pci-express.Attendo una tua risposta :)
Ciao Qix,la vga è pci-express.Attendo una tua risposta :)
Ti ringrazio, ma se mi serviva doveva essere AGP
Ti ringrazio, ma se mi serviva doveva essere AGP
Ok,ti ringrazio dell'attenzione.Ciao :)
genioexpress
01-11-2005, 10:19
non mi hai detto se accetti scambi....osi non mi ricordo
non mi hai detto se accetti scambi....osi non mi ricordo
Guarda l'ho scritto nelle regole: scambio con Creative X-Fi Platinum Pro o Logitech G5, o in ultima istanza con VGA tipo 6800LE o X800 liscia AGP purche' ipersilenziose
Ciao
bronzodiriace
01-11-2005, 15:57
un up per qix che è una persona splendida
qix senti ma sono quelle 16 pippe 256mbgddr3 giusto?
Che schede fantastiche :sbav: ne scambieresti una con la mia ASUS V9999GT AGP 128mb + conguaglio?
The Peacemaker
01-11-2005, 21:49
Visto che ti serve una vga agp e a me ne serve una pci-e, ti propongo uno scambio con una Sapphire Ati Radeon x800 pro 256mb GDDR3 Tv-Out ancora da "sverginare", è nuova immacolata dato che è rientrata da un Rma ma io nel frattempo ho preso un'altra scheda.
Eventualmente fammi sapere via PM.
Ciao.
un up per qix che è una persona splendida
Non esagerare che mi comuovo!! :D
Un caro saluto anche a te!! :)
qix senti ma sono quelle 16 pippe 256mbgddr3 giusto?
Si, si, le PCI express seguono rigidamente il reference nVidia, quelle ibride erano le versioni AGP. ;)
Che schede fantastiche :sbav: ne scambieresti una con la mia ASUS V9999GT AGP 128mb + conguaglio?
Mi potrebbe interessare, ma ho l'esigenza che il dissipatore sia muto, devo metterla sul eMuletto e la notte voglio il silenzio! ;)
Come va la tua a livello rumorosità?
Visto che ti serve una vga agp e a me ne serve una pci-e, ti propongo uno scambio con una Sapphire Ati Radeon x800 pro 256mb GDDR3 Tv-Out ancora da "sverginare", è nuova immacolata dato che è rientrata da un Rma ma io nel frattempo ho preso un'altra scheda.
Eventualmente fammi sapere via PM.
Ciao.
Forse è eccessiva per il mulo cui è destinata... Non saprei...
Mi pare che il dissy cmq è silenzioso (almeno quelle che ho avuto in passato mi sembravano mute) o sbaglio??
Senti, è la ViVo?? ;)
Ti posso dire che il dissy è in rame, se guardi qualche foto, ti accorgerai che monta, probabilmente, la stessa ventola delle tue con il led blu (fico), è termoregolata ed è possibile controllarne la velocità attraverso l'utility Asus.
Dovendo tu occuparti di 2D, può tranquillamente girare al minimo ed è quindi silenziosa. Fammi sapere. :)
The Peacemaker
02-11-2005, 08:00
Forse è eccessiva per il mulo cui è destinata... Non saprei...
Mi pare che il dissy cmq è silenzioso (almeno quelle che ho avuto in passato mi sembravano mute) o sbaglio??
Senti, è la ViVo?? ;)
Si a livello di rumorosità si sente appena quando è sotto carico, non è ViVo ma solo Vo :) .
Ti posso dire che il dissy è in rame, se guardi qualche foto, ti accorgerai che monta, probabilmente, la stessa ventola delle tue con il led blu (fico), è termoregolata ed è possibile controllarne la velocità attraverso l'utility Asus.
Dovendo tu occuparti di 2D, può tranquillamente girare al minimo ed è quindi silenziosa. Fammi sapere. :)
Hmm, mi sono ricordato che ho un NVsilencer5 buttato da qualche parte in camera...
Quanto hai in mente di conguaglio?
Si a livello di rumorosità si sente appena quando è sotto carico, non è ViVo ma solo Vo :) .
Scambio alla pari?
The Peacemaker
02-11-2005, 16:26
Scambio alla pari?
Per te andrebbe bene?
cmq non importa la marca
leggi il regolamento
no no la marca importa eccome, altrochè :rolleyes:
Moloch666
02-11-2005, 17:19
SE,e dico nel caso SE decidi di abbassare il prezzo di un pò,edita il topic così che io posa fare la mia offerta ;) altrimenti UP per te
SE,e dico nel caso SE decidi di abbassare il prezzo di un pò,edita il topic così che io posa fare la mia offerta ;) altrimenti UP per te
Le vuoi entrambe?
mambomassacro
02-11-2005, 19:50
ciao interessato!
Mi puoi dire quanta memoria hanno?
Io sarei interessato ad una se ti interessa scambiare con:
Sapphire X800 Pro VIVO "Toxic" AGP
link (http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=274&page=3) link2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=730424) link3 (http://www.beyond3d.com/reviews/sapphire/toxic/)
oppure con
Sapphire X800 GTO "ULTIMATE" PCI-EX
link (http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_specifications.php?gpid=120) link2 (http://www.gdhardware.com/hardware/video_cards/sapphire/gto/004.htm) link3 (http://www.pcinpact.com/articles/a/162/4.htm)
ciao interessato!
link (http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=274&page=3)
oppure con
link (http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_specifications.php?gpid=120)
Le schede hanno 256Mb di Ram GDDR3, mi informo sulle tue
Moloch666
02-11-2005, 20:00
Le vuoi entrambe?
si am ripeto,solo se sei a scendere di un pò del prezzo,visto che per me è MOLTO importante la garanzia...se non fosse così ripeto ancora che prendilo come un altro UP e non ti preoccupare ;)
si am ripeto,solo se sei a scendere di un pò del prezzo,visto che per me è MOLTO importante la garanzia...se non fosse così ripeto ancora che prendilo come un altro UP e non ti preoccupare ;)
Perche' non mi dici in PVT quanto mi vuoi offrire per le schede?
Ciao, io sarei disposto a darti la mia + 30 euro di conguaglio. Dimmi tu. :)
mambomassacro
03-11-2005, 09:41
ciao interessato!
link (http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=274&page=3) link2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=730424) link3 (http://www.beyond3d.com/reviews/sapphire/toxic/)
oppure con
link (http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_specifications.php?gpid=120) link2 (http://www.gdhardware.com/hardware/video_cards/sapphire/gto/004.htm) link3 (http://www.pcinpact.com/articles/a/162/4.htm)
Aggiornati i link per le info! :p
Aggiornati i link per le info! :p
Scambio alla pari per la X800Pro Toxic?
Ciao, io sarei disposto a darti la mia + 30 euro di conguaglio. Dimmi tu. :)
E' un po' poco come conguaglio
OK, nessun problema. Alla prossima ;) e buona vendita :)
Kikko_90
03-11-2005, 14:57
ciao!Saraei disposto a comprare una 6800gt con scambio x800xtpe@530:570 trattabili.Dimmi te!X tutte e due quanto vorresti?La mia x800xtpeOC+conguaglio?se si di quanto?
Kikko_90
03-11-2005, 15:00
ciao!Saraei disposto a comprare una 6800gt con scambio x800xtpe@530:570 trattabili.Dimmi te!X tutte e due quanto vorresti?La mia x800xtpeOC+conguaglio?se si di quanto?
ti potrei dare sui 30-40 euro ci stai?
mambomassacro
03-11-2005, 15:13
Per me si può fare...hai pvt
Kikko_90
03-11-2005, 15:18
scambio 2x6800gt per x800xtpe@530:570+30-40 euro di conguaglio?
risposta breve
scambio 2x6800gt per x800xtpe@530:570+30-40 euro di conguaglio?
risposta breve
No, grazie, devo monetizzare
Abbastanza breve come risposta?
Kikko_90
03-11-2005, 15:59
No, grazie, devo monetizzare
Abbastanza breve come risposta?
quanto vorresti x tutte e 2?
e perche non la x800xtpe?la potresti rivendere tu, no?
quanto vorresti x tutte e 2?
e perche non la x800xtpe?la potresti rivendere tu, no?
La valutazione delle schede l'ho fatta: 500 euro e te le prendi entrambe.
Sei pure di Roma, quindi risparmi pure sulla spedizione ;)
Kikko_90
03-11-2005, 16:42
La valutazione delle schede l'ho fatta: 500 euro e te le prendi entrambe.
Sei pure di Roma, quindi risparmi pure sulla spedizione ;)
il prezzo è perfetto ma o prendi la x800xtpe subito o asp qualke giorno ,xke mia madre e mio babbo non tirano fuori piu un soldo causa acquista ocz, per venderla
per farti la mia proposta ho bisogno di sapere che frequenze hanno!!
la scheda è x un mio amico che a bruciato la sua!!! quindi urgente di concludere!!!
per farti la mia proposta ho bisogno di sapere che frequenze hanno!!
la scheda è x un mio amico che a bruciato la sua!!! quindi urgente di concludere!!!
Frequenze? Parli di quelle di clock?
Sono quelle standard delle 6800GT
The Peacemaker
03-11-2005, 21:47
non mi hai più fatto sapere se la mia proposta ti interessava, potresti comunicarmelo in PM? Grazie e ciao :)
Frequenze? Parli di quelle di clock?
Sono quelle standard delle 6800GT
sapevo che le asus vendeva versioni GT modificate che non erano proprio GT ma delle liscie overcloccate x le ram oppre solo con pipeline della GT ma con ram e clock della liscia oppure con solo 128mb di ram
la tua è una di queste??
cmq se riesci a farti dare una copia della fattura di acquisto dal tuo negoziante x la garanzia (che se la chiedi te la da) in coda a 260 ss comprese
altrimenti in coda a 230 ss comprese (e garantisci che la scheda mi arrivi funzionante al 100%)
non mi hai più fatto sapere se la mia proposta ti interessava, potresti comunicarmelo in PM? Grazie e ciao :)
Guarda, sto aspettando ancora qualche giorno per vedere se riesco a vendere (la vendita è preferita), da lunedì inizio a valutare gli scambi
Ciao!
The Peacemaker
04-11-2005, 12:45
Guarda, sto aspettando ancora qualche giorno per vedere se riesco a vendere (la vendita è preferita), da lunedì inizio a valutare gli scambi
Ciao!
Perfetto, attendo tue notizie :cool:
Nessuno interessato a queste ottime schede????
siamo interessati ma i tuoi prezzi sono troppo alti e le tue schede non sono coperte da garanzia!!!!
siamo interessati ma i tuoi prezzi sono troppo alti e le tue schede non sono coperte da garanzia!!!!
Ne vuoi una o due di schede?
MiKeLezZ
06-11-2005, 23:15
Giochi inclusi?
Anche se tu avessi ancora le fatture, chi compra come azienda non ha diritto alla garanzia...
Giochi inclusi?
Anche se tu avessi ancora le fatture, chi compra come azienda non ha diritto alla garanzia...
Naturalmente! Il bundle è completo di giochi, programmi, cavi, cavetti, adattatori, manuali e il porta CD rigido (mi pare da 7 o 8 cd) utile per portarsi in giro i CD musicali! ;) In pratica è come se la prendeste nuova da negozio!
MiKeLezZ
07-11-2005, 10:45
Scusami, intendevo, CHE giochi ci sono
Interessato, chieste info in pvt.
The Peacemaker
07-11-2005, 12:29
la mia proposta è sempre valida ;)
Non mi ricordo... (mai tirati fuori dalla scatola :p )
Ora sono in ufficio, stasera controllo
Ciao
demikiller
07-11-2005, 14:22
se avevo i soldi, te le compravo sicuro!
sono ottime vga ad alte prestazioni! sopratutto al prezzo onesto!
Accessori
Cavi/Adattatori in Dotazione
1. Adattatore Uscita TV
2. Adattatore da DVI a seconda VGA
Software in Dotazione
1. Joint Operation
2.ASUS DVD XP
3.Power Director Pro
4.Media Show
5.ASUS Utilities & Driver
lascio la coda... ho comprato una x850xt!!
mambomassacro
07-11-2005, 22:18
lascio anch'io...un up per te ;)
ciao, se vuoi te ne prendo una x 250€ ss incluse, fammi sapere!
marco :)
ciao, se vuoi te ne prendo una x 250€ ss incluse, fammi sapere!
marco :)
Hai pvt
Caterpillar86
08-11-2005, 10:08
Le hai vendute tutte? A me servirebbe un'altra 6800GT per fare SLI con quella che già ho nel pc, ma ancora non ho deciso bene che fare
Le hai vendute tutte? A me servirebbe un'altra 6800GT per fare SLI con quella che già ho nel pc, ma ancora non ho deciso bene che fare
Le schede sono ancora disponibili
Caterpillar86
08-11-2005, 10:45
Sempre 250€ ciascuna?
Sempre 250€ ciascuna?
Be' sarebbero 260 l'una, 500 se prese in blocco
Caterpillar86
08-11-2005, 10:55
Senti un po' non centra nulla, ho visto nella tua firma che hai un hd SCSI 15k rpm, son spaventosamente veloci, vè? Son sempre stai il mio sogno :D
Senti un po' non centra nulla, ho visto nella tua firma che hai un hd SCSI 15k rpm, son spaventosamente veloci, vè? Son sempre stai il mio sogno :D
Hai pvt! ;)
ciao scambi con qualcosa?
io ho 1 MSI nforce 3 platinum 939+ati x550xt 256 ram nuova (nel senso ancora da aprire)+conguaglio
Kikko_90
12-11-2005, 00:04
non te le prende proprio nessuno ste due schedone eh?!?! :D io sarei disposto ma ti ricorderai che posso solo scambiare+conguaglio sui 150 euro. dimmi te. ciao ;)
se dovessi ripensarci sù quanto scritto in pvt l'altro ieri son sempre disponibile..
MiKeLezZ
12-11-2005, 00:34
ma sti pvt che dicono di bello? :D
no perchè con una limatina diventerebbe più interessante per tutti, non solo per uno :P
ma sti pvt che dicono di bello? :D
no perchè con una limatina diventerebbe più interessante per tutti, non solo per uno :P
hai ragione...
ho dimenticato mettermi in coda l'altro ieri....scusate
---edited---
12-11-2005, 05:38
up per Qix ottimo utente
mi sono arrivate le ram tutto perfetto :D
The Peacemaker
12-11-2005, 09:03
ci sono novità?
ci sono novità?
Nessuna novità, le schede sono ancora qua
Con utente ci siamo scambiati i dati, ma poi è sparito... :rolleyes:
Il prezzo è trattabile, ma nei limiti della decenza! ;)
Per gli scambi, valuto solamente con 6800 / 6800LE AGP
ciao
ciao scambi con qualcosa?
io ho 1 MSI nforce 3 platinum 939+ati x550xt 256 ram nuova (nel senso ancora da aprire)+conguaglio
Grazie, ma non mi servono quei componenti
non te le prende proprio nessuno ste due schedone eh?!?! :D io sarei disposto ma ti ricorderai che posso solo scambiare+conguaglio sui 150 euro. dimmi te. ciao ;)
Lo sai, la X800XT è eccessiva per le mie esigenze.
se dovessi ripensarci sù quanto scritto in pvt l'altro ieri son sempre disponibile..
L'ho detto, i prezzi son trattabili, ma mi hai chiesto di scendere un po' troppo