View Full Version : [PD+SPED]VENDO GALAXY 6600GT PCI-E + LEADTEK 6800LE AGP 12 PIPES + INTEL CELERON D330
Vendo:
---
Vga Galaxy 6600gt SLI.
Garanzia Italia Febbraio '05
Completa di tutto (confezioni e accessori).
Tenuta sotto liquido @default e mai oc.
RECENSIONE HWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/4.html)
http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/1st.gif
http://www.galaxytech.com/news/editor/UploadFile/2004114174114472.gif
Prezzo € 135.00 DISPONIBILE ANCORA UN PEZZO
---
Vga Leadtek WinFast A400 LE TDH 6800LE 12 pipes attive + tutti i vertex.
Garanzia Germania Settembre '05
Mai oc.
http://www.leadtek.nl/nts/uk/products/gc/WinFast%20A400%20LE%20TDH_files/winfast_a400_letdh_2s.jpg
LINK (http://www.leadtek.nl/nts/uk/products/gc/index.php?page=gc.php&pronameid=149&tab=1&sid=81)
VENDUTA
---
Cpu Intel Celeron D330 2.67hz Boxed.
Garanzia Germania Agosto '05
Mai oc.
Prezzo € 65.00
INDICARE CHIARAMENTE A COSA SI E' INTERESSATI
LA MERCE SARA' DISPONIBILE DAL 07/11 (STO SMONTANDO IL PC IN QUESTI GIORNI E DEVO FARE ALCUNI BACKUP)
RuleZ Mercatino:
:: non fornisco dati di overclock
:: precedenza a blocchi
:: postare se realmente interessati
:: astenersi perditempo
:: in vendita altrove
:: preferenza consegna a mano
Modalità di Consegna / Spedizione
** CONSEGNA A MANO **
preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza
in caso di spedizione:
** SPEDIZIONE **
a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa
in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo:
:: poste pay
:: bonifico bancario
:: in vendita altrove
:: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento
COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT.
Le mie "quasi 100" trattative positive nei forum. (http://t3kno.altervista.org/trattative.htm)
coda per 6800
ok sento mio fratello che puo' essere interessato.
ha 128 mb giusto?
e la garanzia parte da settembre '05 o e' scaduta sett. '05
sconti con consegna a mano??
appena lo sento ti dico.
ciao
Dimenticavo...
non e' che mi dici anche le misure in cm??? (millimetro + o -)
grazie.
aspetto info chieste ;)
ciao
Interessato alla 6800 se passi per verona...
Max^Samp
31-10-2005, 21:40
sorry, sbagliato :) consideralo un up omaggio
))Lexandrus((
01-11-2005, 01:23
In coda per la 6800LE
@toniz
la 6800 è stata acquistata a settembre 2005.
vendo per passaggio ad htpc con pci-e.
no sconti. ;)
@luise
hai i pvt pieni. :)
@fratus
ok
@HYPERR
posso arrivare al casello di grisignano a meta' strada x entrambi :)
@))Lexandrus((
ok
@ale83
ok
code:
6800le
toniz
fratus
HYPERR
))Lexandrus((
6600gt
luise
ale83
Ok adesso ti mando pvt per accordi per prendere la 6800 :)
(ragassi, ritenetela presa ;) )
ciao
@HYPERR
Ok alla prox
@toniz
aspetto. :)
@antani2
per cosa?? :p
Ok adesso ti mando pvt per accordi per prendere la 6800 :)
(ragassi, ritenetela presa ;) )
ciao
cattivo! :D :D
cmq anche io ho quasi concluso per un'altra 6800 quindi PROBABILMENTE mi ritirerò dalla coda
(sottolineo che ritirerò è futuro ;))
@fratus: si lo so :D
abbiamo preso accordi per lo scambio €->scheda
quindi "lasciate ogni speranza o voi"... che leggete ;)
manca solo la conclusione "fisica" dell'accordo ma questo lo dirà il venditore :sofico:
ciao :p
6800le venduta a toniz.
ci siamo accordati pure sulla consegna.
sono ancora disponibili
2 pz. 6600gt
1 pz. celeron d330
dai!!!! :D
Scusami ma la 6600 gt è PCI-E?
Mai oc.
Prezzo € 65.00
60 € s.s. comprese, versamento su postepay.
1) compresa di tutto ? scatola, dissipatore e ventola, pad o pasta termoconduttiva, scontrino...
2) e' la versione con garanzia di 3 anni gestita direttamente da Intel ?
Rivolgermi allo shop tedesco non sarebbe propriamente comodo :stordita:
Ciao
@luise
certo le tenevo in SLI.
:)
@ale83
ok quando vuoi possiamo concludere.
@Olorin
65€ ss incluse ed è tuo.
è completo di tutto: scatola, istruzioni :D , dissipatore (ancora nuovo mai toccato), pad o pasta termoconduttiva nn sono forniti da intel, fattura.
il procio è registrabile sul sito intel per i 3 anni di garanzia. (registrazioen che io nn ho ancora eseguito)
è stato usato la sera per qualche sessione di internet e basta in attesa del p-m che mi è arrivato da tempo.
se ha lavorato tanto ha lavorato per 30/40 ore al max.
tennuto sempre sotto zalman 7000cu totalmente in rame.
temp massima raggiunta 35°.
:D
Ma ha anche l'uscita vga? xchè dalla foto che hai messo sembra che abbia 2 dvi, mentre da altre che ho visto (comprese quelle della recensione) sembra che abbia 1 dvi e 1 vga.
Per l'offerta che ti ho fatto in pvt che mi dici, concludiamo?
ciao.
ti ho risposto in pvt.
le uscite sono 2: 1 vga e 1 dvi.
visto che in italia si trova a 65+iva (http://www.virtual2004.com/cat128.php?n=1&from=kelkoo#3) e ancora meno in Germania (da dove proviene e speriamo non debba ritornarci per qualche eventuale problemino :muro: ), riconfermo l'offerta di 60 euro s.s. incluse :rolleyes:
visto che fino a Venerdi' sera non ho possibilita' di collegarmi ti mando un mio recapito via pvt.
bye ;)
In coda per conto dell'utente v10_star per una 6600GT, con consegna a mano.
@luise
hai pvt di conferma
@sc82
ok fammmi sapere perche' c'è un altro utente in coda
@Olorin
facciamo € 63.00 in j+3 ed è tuo.
che dici?
mi sembra equo a meta' strada tra le ns. proposte.
la cpu è praticamente nuova. ;) :mano:
v10_star
02-11-2005, 11:03
In coda per conto dell'utente v10_star per una 6600GT, con consegna a mano.
lascio...
rimane una 6600gt e la cpu (devo ancora sentire Olorin cmq) :)
rimane una 6600gt e la cpu (devo ancora sentire Olorin cmq) :)
TeknØ io sono in coda x la 6600gt!;)
lo so! :sofico:
era un promemoria. ;)
confermi?
se si ci accordiamo in pvt. ;)
lo so! :sofico:
era un promemoria. ;)
confermi?
se si ci accordiamo in pvt. ;)
pvt inviato :)
coda:
6600gt
ale83
cpu celeron d330
Olorin
forse coda per il Celeron !
è socket 478 ??
Hai una mobo Anche ??
Grazie
s478.
mi deve arrivare da un rma e pertanto sostituita una asus p4c800-e dlx ma al momento nn ti so' dire quando. :)
Eventualmente il mese prossimo quanto mi faresti per il blocco (mobo + CPU)???
Se mi fai un buon prezzo lo prenoto direttamente e me li tieni via !?
Grazie ciao ciao !
prima devo vedere se mi arriva la mobo! :D
nn me la sento adesso di dirti un prezzo.
capiscimi.
per il momento ho in vendita questi oggetti.
il max ch eposso fare è avvisarti quando sara' disponibile anche la mobo. ;)
se ti interessa la cpu fammi sapere. :)
up intanto per il procio. :)
riepilogo coda:
6600gt
ale83
cpu celeron d330
Olorin
:D
6800le consegnata oggi a toniz.
è stato un piacere!:mano:
rimangono:
6600gt
luise da confermare
ale83 da confermare
cpu celeron d330
Olorin da confermare
Friskio TheBesT
03-11-2005, 20:24
ciao tekno,
cn una piccolissima limatina sarei interessato a prendere tutte e 2 le 6600gt pci-express giusto ?
solite domande,
garanzia,confezione etc
ciaps
ho appena finito di montarla e di provarci F.E.A.R.
uno spettacolo :eek: notevole differenza...
:sofico:
e' stato un piacere anche per me :mano: :cincin:
ed e' solo l'inizio (adesso comincio a tirarla un pochino... :D )
grazie.
@Friskio TheBesT
ne ho solo una ancora di 6600gt.
luise ha eseguito l'accredito ieri sera come da accordi.
fammi sapere se ti interessa o meno.
@toniz
alla grande! :D
cmq se vuoi spingere considera l'ipotesi di "upgradare" il dissipatore. ;)
buon divertimento! :)
TeknØ ho risp al pvt...se hai urgenza fai passare quelli dopo di me!;)
io prima di domani purtroppo non sò dirti nulla..:(
nessun problema aspetto. :)
Rei & Asuka
04-11-2005, 14:46
Coda celeron con revisione del prezzo :)
sto aspettando una risposta da Olorin altrimenti è tuo la proposta è medesima. :)
Ho confermato la cpu al venditore.
Intanto mi metto in coda anche x l'ultima 6600gt rimasta per 115 euro s.s. comprese (nel senso che con la cpu gia' compresa le s.s. complessive non cambianno piu' di tanto :D ).
Non ho trovato rivenditori in Italia di questo modello, da regolamento ho dunque fatto una ricerca in Germania: http://www.heise.de/preisvergleich/a134201.html#preishinw
Rispetto al prezzo + basso sarebbero da regolamento massimo 112 € s.s. escluse.
Considerando anche che una 6600gt si trova nuova a partire dai 145 € (kelkoo.it) e sul forum si vendono dai 110 € in su mi pare ragionevole.
In ogni caso ti faccio sapere via pvt in quanto avrei preferito una versione vivo. :doh: :rolleyes:
p.s.
1) chiedo conferma a te e all'utente Toniz: e' silenziosa ?
devo montarla in un pc molto silenzioso (ventole mai sopra i 1300 rpm <18/20 decibel).
Mi dispiacerebbe introdurre un elemento di disturbo nel case.
2) come siamo messi a calore ? mi dicono che e' un fornelletto.
Uno dei 2 casi dove potrei installarla non e' propriamente adatto al ricircolo d'aria (e' un simil htpc)
Rei & Asuka
04-11-2005, 20:32
Ok, se cambiate idea fatemi sapere :)
@Olorin
per la vga quando ho postato il thread ho verificato il prezzo online trovando la 6600gt galaxy a 189.00€.
il prezzo pertanto è corretto e da regolamento.
la garanzia è italia e nn ho intenzione di rivedere la quotazione della vga sulla base di un motore di ricerca estero.
e se verifichi nel forum la galaxy (UNA DELLE MIGLIORI 6600GT giusto per puntualizzare se nn LA MIGLIORE E QUASI INTROVABILE) viene venduta al mio prezzo.
se il tuo è un tentativo di inquinare il thread mi spiace ma caschi male e la cosa mi infastidice alquanto. :mad:
ho espressamente richiesto SEMPRE che le segnalazioni mi venissero fatte in pvt per evitare discussioni simili a questa.
tengo a puntualizzare che ho sempre condotto le trattative con la max trasparenza e nel rispetto delle regole ma i giochi nn li digerisco. :mad:
quindi la vga se ti interessa è e rimane al mio prezzo.
al max posso farti € 130.00 dati che prendi il procio altrimenti amici come prima.
giusto per darti un'idea link (http://www.egw.it/pcshop/dettaglio_articolo.asp?idarticolo="10729025"&archivio=unlimited_cat_463_309594.csv&categoria=Controller%20Cards) link 2 (http://www.hwside.it/componenti-hardware/schede-video.asp?pagenum=12)
se vuoi una 6600gt diversa accomodati e prendi pure quello che offrono gli altri.:mano:
;)
@Rei & Asuka
ok ti faccio sapere.
Friskio TheBesT
04-11-2005, 21:05
@Olorin
per la vga quando ho postato il thread ho verificato il prezzo online trovando la 6600gt galaxy a 189.00€.
il prezzo pertanto è corretto e da regolamento.
la garanzia è italia e nn ho intenzione di rivedere la quotazione della vga sulla base di un motore di ricerca estero.
e se verifichi nel forum la galaxy (UNA DELLE MIGLIORI 6600GT giusto per puntualizzare se nn LA MIGLIORE E QUASI INTROVABILE) viene venduta al mio prezzo.
se il tuo è un tentativo di inquinare il thread mi spiace ma caschi male e la cosa mi infastidice alquanto. :mad:
ho espressamente richiesto SEMPRE che le segnalazioni mi venissero fatte in pvt per evitare discussioni simili a questa.
tengo a puntualizzare che ho sempre condotto le trattative con la max trasparenza e nel rispetto delle regole ma i giochi nn li digerisco. :mad:
al max posso farti € 130.00 dati che prendi il procio altrimenti amici come prima.
giusto per darti un'idea link (http://www.egw.it/pcshop/dettaglio_articolo.asp?idarticolo="10729025"&archivio=unlimited_cat_463_309594.csv&categoria=Controller%20Cards) link 2 (http://www.hwside.it/componenti-hardware/schede-video.asp?pagenum=12)
se vuoi una 6600gt diversa accomodati e prendi pure quello che offrono gli altri.:mano:
;)
@Rei & Asuka
ok ti faccio sapere.
cia tekno scusa ma nn ho capito se sono disponibili 1 o 2 galaxy fammi sapere
eventualmente interessato cmq anche ad 1 sola per 130 + ss
(in caso nn abbia letto chiedo venia)
garanzia ? retail ?
grazie ciaps
1 sola.
una è stata acquistata da luise.
ok x 130+ss :)
retail e garanzia (febbraio '05) ;)
Friskio TheBesT
04-11-2005, 21:23
1 sola.
una è stata acquistata da luise.
ok x 130+ss :)
retail e garanzia (febbraio '05) ;)
okay ti fo avere la conferma al 100% domani in primo pomerigio :cool:
1) chiedo conferma a te e all'utente Toniz: e' silenziosa ?[/b]
devo montarla in un pc molto silenzioso (ventole mai sopra i 1300 rpm <18/20 decibel).
Mi dispiacerebbe introdurre un elemento di disturbo nel case.
Rispondo a questo visto che sono stato chiamato in causa ma non capisco perche'... io ho preso la 6800le non la 6600gt
in ogni caso a me pare che sia silenziosa, sicuramente non MENO della pov5900xt che avevo prima.
scalda??? mah... secondo me no, occata come in sign dopo 1 ora di gioco e' a 52 gradi e l'indicatore del pannello di controllo indica ancora zona verde, il dissipatore e' caldino, quindi ce ne vuole ancora a cuocerla... :D tieni conto che il mio case e parecchio pieno, e che ho una ventola da 8 davanti e una da 8 dietro per il ricircolo e basta... con una marea di cavi all'interno... :(
ma sono molto contento :D
ricordo cmq che io ho la 6800le
ciao a tutti
Interessato al celeron, che socket è?
Non capisco bene a che giochi ti riferisci ma a giudicare dal tono della tua risposta comprendo che hai frainteso su tutta la linea.
Non cerco di inquinare il thread (a che pro poi, visto che sto gia' comprando della merce :confused: ) o di fare "sporchi" giochi al ribasso.
Appurato che esiste una discrepanza tra la tua valutazione e la mia, ho cercato solo di motivare la mia offerta.
E visto che il regolamento vieta trattative private l'ho manifestata in pubblico, cosciente che le mie argomentazioni potevano anche non essere accettate, comprese o corrette. (nel qual caso tu o altri mi avreste corretto).
Nello specifico i 2 link che mi hai riportato sono entrambi relativi a bow (e li avevo gia' indivuati), che pero' in realta' non ha piu' il prodotto in listino anche se compare nei vari costameno/kelkoo etc...
Oltretutto sono prezzi palesemente alti, probabilmente di qualche tempo fa quando e' uscita di listino.
Io sinceramente non ho trovato la scheda da nessun altra parte e cio' mi ha portato (visto che non conosco la scheda) a fare una ricerca allargata.
Nessuno ti obbliga ad accettare la mia offerta se la ritieni inadatta, pero' gradirei avere un riscontro oggettivo di un prezzo aggiornato in Italia se mi chiedi di riformulare la mia proposta.
Nonostante le tue policy di condotta l'offerta DEVE essere pubblica e, a mio parere proprio per evitare fraintendimenti o presunte offerte offensive, deve essere motivata.
(alla peggio uno corregge l'altro. Mentre a mio avviso inquinare il 3d significa continuare ostinatamente a pretendere ragione in pubblico in una sterile discussione polemica)
Spero di aver chiarito meglio e di non aver commesso ulteriori gaffe.
(intanto aspetto Lunedi' per accreditarti la somma della cpu nella speranza di poter fare un acquisto piu' "corposo" ;) )
Aspetto (in privato! :cool: ) una replica alla mia offerta e chiarimento, ove mi renderai partecipe del tuo pensiero sui meriti della scheda, il perche' del tuo "giusto" prezzo e verificheremo i rispettivi margini di manovra.
Rispondo a questo visto che sono stato chiamato in causa ma non capisco perche'... io ho preso la 6800le non la 6600gt
Sorry, ti ho confuso con l'utente luise :stordita:
Seconda gaffe della serata. E visto che non c'e' due senza tre... :D
ehm..TeknØ posso considerarmi ancora in coda oppure posso cercare altrove? :oink:
(cmq oggi sento il ragazzo e dico...)
@paul71
è un s478.
@ale83
il primo in coda sei te poi c'è friskio.
@Olorin
Non capisco bene a che giochi ti riferisci ma a giudicare dal tono della tua risposta comprendo che hai frainteso su tutta la linea.
Non cerco di inquinare il thread (a che pro poi, visto che sto gia' comprando della merce ) o di fare "sporchi" giochi al ribasso.
Appurato che esiste una discrepanza tra la tua valutazione e la mia, ho cercato solo di motivare la mia offerta.
E visto che il regolamento vieta trattative private l'ho manifestata in pubblico, cosciente che le mie argomentazioni potevano anche non essere accettate, comprese o corrette. (nel qual caso tu o altri mi avreste corretto).
forse ho frainteso il tono della tua risposta...puo' essere ma nn mi è piaciuto onestamente; parere soggettivo.
sono conscio che il regolamento vieta le trattative private.
la condotta del thread infatti invita a SEGNALARE PRIVATAMENTE solo i link di prezzi per poter essere in linea con quanto citato dal regolamento sopra indicato.
Nessuno ti obbliga ad accettare la mia offerta se la ritieni inadatta, pero' gradirei avere un riscontro oggettivo di un prezzo aggiornato in Italia se mi chiedi di riformulare la mia proposta.
Nonostante le tue policy di condotta l'offerta DEVE essere pubblica e, a mio parere proprio per evitare fraintendimenti o presunte offerte offensive, deve essere motivata.
(alla peggio uno corregge l'altro. Mentre a mio avviso inquinare il 3d significa continuare ostinatamente a pretendere ragione in pubblico in una sterile discussione polemica)
la segnalazione privata dei link contenenti i prezzi di riferimento è necessaria per modificare il prezzo del thread, evitari inutili discussioni e perdite di tempo.
non mi sono MAI opposto alle segnalazioni, anzi!
ho addirittura ringraziato chi le faceva per poter proporre i prodotti in vendita ad un prezzo in linea al regolamento.
la politica di condotta è del thread, sempre nel rispetto delle norme e delle persone, è soggettiva e pertanto DEVE essere accettata da chi partecipa ad una discussione.
lo ritengo corretto nel rispetto delle decisioni altrui.
nn mi sono mai sottratto ad espormi pubblicamente e nn mi nascondo di fronte ai problemi.
ti ho fornito dati oggettivi di store che trattano il prodotto.
sul secondo è fuori lisitino mentre sul primo è a catalogo ed è acquistabile.
la tua segnalazione è fatta sulla base di un un motore di ricerca estero e non tiene conto affatto di:
a) disponibilita' di prodotto
b) spedizione (se lo shop effettua spedizioni estere o meno).
Spero di aver chiarito meglio e di non aver commesso ulteriori gaffe.
(intanto aspetto Lunedi' per accreditarti la somma della cpu nella speranza di poter fare un acquisto piu' "corposo" )
Aspetto (in privato! ) una replica alla mia offerta e chiarimento, ove mi renderai partecipe del tuo pensiero sui meriti della scheda, il perche' del tuo "giusto" prezzo e verificheremo i rispettivi margini di manovra.
scusa perche' dovrei riponderti in privato????
il regolamento vieta le trattative private.
nn trovi sia un controsenso rispetto a quello che hai affermato poche riche sopra???
personalmente ritengo abbastanza sgradevole il tuo comportamento nei miei confronti.
il tuo intervento velatamente è stato una sorta di interrogatorio che non ho apprezzato.
chiudo qui non dilungandomi oltre perche' sono fortemente amareggiato.
per quanto riguarda il procio preferisco cederlo ad un altro utente.
è stato un piacere alla prox.
marksiena
05-11-2005, 10:31
in coda x la scheda video....mandami un pvt se tocca a me...ciao!
TeknØ sono molto desolato..devo lasciare:(..colpa del tizio!! :muro:
per correttezza ci stiamo chiarendo io e olorin.
coda 6600gt:
Friskio TheBesT
marksiena
@ale83
ok alla prox.:mano:
Friskio TheBesT
06-11-2005, 13:44
per il momento passo avanti in quanto ancora non ho una risposta sicura ;)
ok.
@marksiena
fammi sapere.
x me possiamo concludere.
@Rei & Asuka
ho mandato un pvt ad olorin e nn ho avuto piu' sue notizie.
aspetto domani sera poi per me possiamo concludere se x te va bene.
Rei & Asuka
06-11-2005, 20:04
Ok, che prezzo mi faresti quindi? Mandamelo via pvt se vuoi :)
Grazie ;)
RIEPILOGO CODA:
6600GT GALAXY
marksiena
CPU INTEL CELERON D330
Olorin
Rei & Asuka
Vga Galaxy 6600gt SLI.
Garanzia Italia Febbraio '05
Tenuta sotto liquido @default e mai oc.
RECENSIONE HWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/4.html)
http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/1st.gif
http://www.galaxytech.com/news/editor/UploadFile/2004114174114472.gif
Prezzo € 135.00 DISPONIBILE ANCORA UN PEZZO
---
Mai oc.
Prezzo € 65.00
LA MERCE E' DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE.
@Olorin
hai un messaggio in segreteria.
piu' tardi dopo le 18 o dopo le 20 ci possiamo sentire. ;)
Rei & Asuka
07-11-2005, 16:42
Entro stasera confermo o smentisco la mia coda :)
cpu venduta ad Olorin.
Tengo a precisare che ci siamo sentiti telefonicamente risolvendo tutte le incomprensioni sorte nel thread.:mano:
disponibile solo una 6600gt adesso!
Spedito Martedi' in J+3 e ricevuto Venerdi'. Ottimo imballaggio.
Montato oggi senza alcun problema (ora sta funzionando con osx86 :rolleyes: )
Sfortunatamente sia con il pad termico di Intel che con la mia pasta argentata (giusto un velo) la cpu non e' proprio fresca (stabile sui 55° in idle).
Ovviamente il dissipatore Intel in dotazione non e' confrontabile con lo Zalman 7000cu che consentiva a TeknØ 35° max :D (oltre ad una pasta termica blu probabilmente piu' efficace ma particolarmente ostica da rimuovere... ma cos'era ? :p )
Cmq e' un valore abbastanza standard per queste cpu, inoltre il mio case in questo momento e' in una posizione un poco sacrificata e senza adeguato ricircolo.
(la cosa importante e' che sotto sforzo sia rimasto entro i 67° e con la ventola a non piu' di 2000rpm, ovvero sufficentemente silenziosa)
Una nota informativa x gli altri possessori di Celeron D: al momento Cpuid non me lo rileva correttamente, probabilmente perche' a giudicare dalla sigla SL7NV si tratta del nuovo step E0 ( http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL7NV.html ), che a quanto pare neppure Intel sul suo sito Processor Spec Finder ha aggiornato ! :D
Se il nuovo step implica un affinamento della cpu e quindi una migliore tolleranza all'oc... ve lo faro' sapere ! :D ;) (non subito pero'... non essendo un patito di oc... )
Per quanto riguarda i contrasti emersi sono stati risolti telefonicamente.
Una volta chiariti i fraintesi la serieta' di entrambi ha permesso il prosieguo del rapporto che mi auguro possa ripetersi in futuro.
Bye
p.s.
il procio è registrabile sul sito intel per i 3 anni di garanzia. (registrazioen che io nn ho ancora eseguito)
Ho cercato sul sito Intel ma non ho trovato come si fa.
Ma poi.... serve farla ? serve per potersi rivolgere direttamente ad Intel invece che al rivenditore ? Registrazione a mio nome o con il nome sulla fattura ?
Se sai come si fa o altri che leggono lo sanno fare vi pregherei di mandarmi qualche indicazione in pvt.
Grazie del favore ! ;)
Coda
Galaxy 6600gt
ma a 135€ s.s. incluse.
Disposto a concludere subito
Pagamento anticipato postepay o bonifico.
Fammi sapere.
@olorin
la registrazione nn l'ho mai fatta! :sofico:
so' che esiste mi posso informare.
serve x avvalersi della garanzia senza passare per il rivenditore.
puoi tranquillamente procedere a nome tuo visto che sei il proprietario del processore.
è stato un piacere alla prox.
:mano:
@tyco74
sorry venduto tutto.
chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.