PDA

View Full Version : Errore no signal.

iceberg1970
31-10-2005, 16:25
Salve a tutti, ho un problema, il mio computer da qualche giorno appena gli dò corrente si accende subito, la ventola dell'alimentatore gira, quella del processore e del controller anche, corrente al dvd arriva, ma nel video mi compare la scritta no signal...... sapete dirmi che cosa può essere successo??? Grazie a tutti.

Guts
31-10-2005, 16:35
posta la configurazione. hai una p4p800 per caso? a me è successa la stessa cosa con sta scheda madre

fan100
31-10-2005, 16:53
No signal indica chiaramente o che il cavo
dietro la VGA è installato in modo non corretto
o che la VGA si è "mossa" dentro lo slot in cui è alloggiata.
Che so magari dopo aver spostato il PC.

Fai un controllo in questa direzione.

_switch_
31-10-2005, 17:36
posta la configurazione. hai una p4p800 per caso? a me è successa la stessa cosa con sta scheda madre

ho avuto anch'io questo problema con questa scheda madre su piu pc ed ho dovuto sostituire la scheda video

facci sapere come hai risolto

Guts
02-11-2005, 22:20
l'ho mandata in rma, dopo che il negozio dove l'avevo comprata ha verificato che fosse colpa della scheda madre e così era, dovrebbe tornarmi tra una settimana pià o meno. cmq se quando l'accendi va tutto bene nel senso fa beep l'hdd gira ecc è la scheda video che nn manda il segnale, se invece l'hdd è fermo e girano le ventole ma nn fa neanche beep è la scheda madre.