PDA

View Full Version : Geforce 6600 256MB Sparkle strano caso...

athoslnx
31-10-2005, 15:03
Poseggo la sudetta scheda il quale non riesco a portare le ram da 500 a più 534 Mhz, mentre il clock della cpu lo porto da 300 a 550 mhz.
C'è un motivo perchè le coolbits non mi acetti frequenze superiori ai 534 mhz?
Se mi ripetto perdonatemi ma ho girato in lungo e in largo il forum e non ho trovato più traccia del post sulla mia scheda!
Vi ringrazio in anticipo.

Cixx78
27-11-2005, 21:22
Poseggo la sudetta scheda il quale non riesco a portare le ram da 500 a più 534 Mhz, mentre il clock della cpu lo porto da 300 a 550 mhz.
C'è un motivo perchè le coolbits non mi acetti frequenze superiori ai 534 mhz?
Se mi ripetto perdonatemi ma ho girato in lungo e in largo il forum e non ho trovato più traccia del post sulla mia scheda!
Vi ringrazio in anticipo.

Io ho una Peak 6600 256, nn credo ci siano differenze.
Anche io nn riesco a salire molto con la ram (540, senza artefatti, ma usa rivatuner). Il problema sta nel fatto che i costruttori di schede, nelle versioni con più ram, usano moduli più scadenti così da contenere i prezzi! la nostra scheda avrà ram da 4ns, che nn tira quanto quelle più performanti delle versioni a 128 Mb! Paradossale vero?Ciao

athoslnx
27-11-2005, 22:49
grazie dell' interesamento ! si lo so l'ho gia, ho sentito!!
Occhio a non salire con la cpu pi di 500 che poi dopo un mese di utilizzo da degli sfarfalii le texture in lontananza, anche se disipi il processore per bene lo fa lo stesso!
Almeno io lo mandatta a 550 poi non so se c'è una via di mezzo!