View Full Version : ma PORCA P....A
ma dico io e possibile che l' asus su una v9999 6800gt mi blocca le temperature o meglio si vedono solo con smart doctor e basta ho provato di tutto per vedere del pannello nvidia ma NADA cosa posso fare
P.S.(S.D. non mi si reinstalla + dopo l' ultima disinstallazione quindi non so le temp.)
ma dico io e possibile che l' asus su una v9999 6800gt mi blocca le temperature o meglio si vedono solo con smart doctor e basta ho provato di tutto per vedere del pannello nvidea ma NADA cosa posso fare
P.S.(S.D. non mi si reinstalla + dopo l' ultima disinstallazione quindi non so le temp.)
Installa il programma nvtweak
Ti fà apparire tutti i pannelli nascosti.
e bloccato non mi compare perche si vede c'e un blocco dal bios della S. video
darkfear
31-10-2005, 15:29
ma dico io e possibile che l' asus su una v9999 6800gt mi blocca le temperature o meglio si vedono solo con smart doctor e basta ho provato di tutto per vedere del pannello nvidea ma NADA cosa posso fare
nvidEa?? :D :D lol...deve essere un'affiliata... :)
darkfear
31-10-2005, 16:00
lol suggerimenti?
se ci fosse un blocco bios (anche se non credo...) rivatuner potrebbe sbloccarlo...no??
edit:...aspetta nel bios mi sembra ci sia un opzione per far vedere le temp su winzozz tramite cp...o forse sbaglio...vedi nel bios...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.