View Full Version : PS3 rinviata al 2007?
Una serie di notizie più o meno attendibili apparse in rete negli ultimi giorni annuncia il "trasloco" della PlayStation 3 al 2007, per ragioni legate a problemi tecnici riscontrati nelle prime unità di sviluppo.
Secondo le voci raccolte dai rivenditori americani, e da alcuni sviluppatori, questioni relative al raffreddamento delle prime unità, e alla conseguente stabilità di utilizzo, avrebbero spinto Sony a posticipare il lancio, rispetto all'originale data del 2006. A supporto di questi "rumor" arriva l'annuncio da parte del canale televisivo britannico BBC che, in un recente servizio sulle macchine di nuova generazione, ha fissato l'esordio della PS3 ben 22 mesi dopo l'Xbox 360.
Nonostante il moltiplicarsi delle "fonti", Sony non ha ancora commentato la notizia o, almeno ufficialmente, smentito questo rinvio. Aspettiamoci, comunque, un annuncio entro i prossimi giorni con tutte le precisazioni del caso.
Non sono un fanboy Microsozz o Sony: a me interessa solo avere prodotti performanti in tempi brevi e a prezzi ragionevoli.
Constato solo che Sony non era certo pronta ad un lancio per il 2006 ma aveva programmato tutto per un fine 2007, come da più parti si sostiene. Per fortuna Microsoft ha anticipato le cose e Sony ha dovuto adeguarsi. Ma sembra che perderà il treno lo stesso.
Lode alla concorrenza. Se non fosse intervenuta Microsoft, Sony ci avrebbe fatto giocare con Ps2 e le sue scalettature fino a quasi il 2008. :)
Anakin_86
31-10-2005, 17:56
Uffa ma sempre più tardi esce! se continua così fanno uscire direttamente la ps4 qui da noi :D
Comincio a pensare di tenere in considerazione la nuova xbox se andiamo avanti così :cry:
c'è il thread ufficiale...
OvErClOck82
31-10-2005, 18:44
c'è il thread ufficiale...
... e poi sono tutti rumors
*sasha ITALIA*
31-10-2005, 19:11
PERSONALMENTE MI SCOCCIA DI PIU' IL DOVER ASPETTARE IN CASO PER UN LETTORE BLU RAY A BASSO COSTO :muro:
jacopastorius
31-10-2005, 19:33
PERSONALMENTE MI SCOCCIA DI PIU' IL DOVER ASPETTARE IN CASO PER UN LETTORE BLU RAY A BASSO COSTO :muro:cos'è un lettore blue ray?
*sasha ITALIA*
31-10-2005, 19:35
cos'è un lettore blue ray?
:uh:
Anakin_86
31-10-2005, 20:15
:D
OvErClOck82
31-10-2005, 20:17
:mbe:
nulla, serve per le pizzette :fagiano:
Allora l'ibernazione esiste.
Quando ti hanno risvegliato?
lamerone
01-11-2005, 09:27
Uffa ma sempre più tardi esce! se continua così fanno uscire direttamente la ps4 qui da noi :D
Comincio a pensare di tenere in considerazione la nuova xbox se andiamo avanti così :cry:
quoto alla grandissima.. mi sa che pure io mi lancio per la prima volta su una consolle di casa microzozz :D
Aragorn77
01-11-2005, 23:49
Ancora un motivo in più perchè la Revolution abbia inizio :D
Master Mystery
02-11-2005, 05:55
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Welcome back!
Avevo letto giorni fa che la sony non si preoccupa del botolo a 360 gradi.. però se la fa uscire nel 2007 penso che si dovrà preoccupare un pochino di più..
Abdujaparov
02-11-2005, 10:31
Ciao a tutti, ho 200€ da spendere e mi era venuta in mente la ps2 che vedo in giro a 150€ che ne pensa?
Avrà vita breve visto che dovrebbe uscire presto la ps3?
I giochi per la ps2 per quanto altro tempo verranno sviluppati?
La psp che tipo di supporto utilizza? Sono dei cd normali o sono qualcosa di particolare?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti, ho 200€ da spendere e mi era venuta in mente la ps2 che vedo in giro a 150€ che ne pensa?
Avrà vita breve visto che dovrebbe uscire presto la ps3?
I giochi per la ps2 per quanto altro tempo verranno sviluppati?
La psp che tipo di supporto utilizza? Sono dei cd normali o sono qualcosa di particolare?
Grazie a tutti, ciao ciao.
un altro ibernato! :D
la ps3 non esce prima di 18 mesi a dirla buona..prova a mettere cmq un dvd dentro la psp e poi ci fai sapere se gira :D
cmq usa degli UMD ;) sono piccoli supporti tipo cd da 8cm, ma ancora più piccoli :D
OvErClOck82
02-11-2005, 13:00
raga, come è il tempo lassù su Marte ? :D
vedo che l'orda di lamer e di "non ibernati" si è sprecata come al solito a rispondere :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: la simpatia con certe risposte di cazzo invece di dar un indicazione (anche solo "cerca su google") abbonda come sempre.
Dovrebbe essere il lettore che equipaggerà la ps3, leggerà dischi bd-rom, bd-video, dischi ad alta densità dove potranno essere memorizzati svariati gb..10-20-30-40gb la grandezza massima mi sfugge, ma saranno decismente capienti e veloci in lettura.
FISHER46
02-11-2005, 14:18
Fornitori mi hanno anche loro anticipato la notizia di una probabile uscita nel 2007...
enry2772
02-11-2005, 15:31
2007........ sono affezionato alla Sony...ma mi sa che faccio un pensierino alla nuova xbox360..... :O
vedo che l'orda di lamer e di "non ibernati" si è sprecata come al solito a rispondere :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: la simpatia con certe risposte di cazzo invece di dar un indicazione (anche solo "cerca su google") abbonda come sempre.
Dovrebbe essere il lettore che equipaggerà la ps3, leggerà dischi bd-rom, bd-video, dischi ad alta densità dove potranno essere memorizzati svariati gb..10-20-30-40gb la grandezza massima mi sfugge, ma saranno decismente capienti e veloci in lettura.
Fortunatamente qualcuno ancora risponde...cominciavo a pensare di essere sul forum della settimana enigmistica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.