PDA

View Full Version : [Thread ufficiale]Warcraft 3 & The Frozen Throne:strategy e co.

lovsky
31-10-2005, 14:39
The best strategy game...
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00006340Z.03.LZZZZZZZ.jpg
Titolo: Warcraft III: The Frozen Throne
piattaforma: PC Windows
sviluppatore: Blizzard
distributore: Leader
publisher: Vivendi Universal
numero giocatori: 1
requisiti consigliati: Pentium III; GeForce 2; 256 mb RAM

Seppur siano trascorsi tre anni dalla sua data di uscita,
questo gioco rimane tutt'ora il miglior gioco di strategia
online mai creato...
Immediatezza,longevità,freneticità dei combattimenti,
grafica,azione fanno di questo gioco uno strategico i
ntramontabile come dimostra Battle.net con i suoi migliaia di giocatori al giorno.

Anche questa volta la grande B. ha fatto centro. Di certo la Blizzard non sfornerà decine di titoli all'anno, ma badando molto di più alla qualità che alla quantità, cosa che si vede ad ogni sua uscità, riuscirà a fare felici anche i meno amanti del genere degli strategici in tempo reale. Sostanzialmente Warcraft III Frozen Throne riesce a mantenere quello che aveva promesso, una nuova avvincente trama degna del miglior Master di D&D unita ad una grafica e una profondità di gioco veramente eccezionali. La vasta gamma di tattiche già utilizzabili in WcIII "liscio" viene qui ad essere nuovamente aggiornata e inspessita grazie ai tocchi di classe che ci vengono offerti. Grande numero di unità quindi, nuovi aggiornamenti per ogni razza, un gran numero di eroi mercenari da assoldare e dulcis in fundo l'implementazione della tanto agoniata modalità marittima!

http://img288.imageshack.us/img288/7550/goof3pn.jpg

Links
http://www.battle.net/mod/index.shtml qui troverete una sezione interamente dedicata alle mappe e alle mod
http://www.warcraft3.com/idealbb/forum ufficiale
http://www.blizzard.com sito ufficiale
Il gioco
I pregi
# ttimo RTS è anche ottimo "Rpg"!!
# Grande trama e immersione unità ad una varietà di situazioni che ci porterà ben fuori dai classici canoni di strategico a turni.
# Eccezionale grafica, se paragonata a qualsiasi altro titolo di questo genere, che riesce a rimanere comunque al top nonostante l'uscita di titoli con nuove e spettacolari finezze tecnico/grafiche.
# Colonna sonora e doppiaggio realizzati in maniera eccellente.
# Grande ottimizzazione software.

Difetti
# VOGLIAMO I NAGA!! :-) purtroppo la nuova razza(bellissima....!!!) e' disponibile solo nella campagna :(
# Purtroppo prima o poi il titolo viene finito in singleplay....perchè non esiste niente di eterno !?!?

http://www.battle.net/war3/images/undead/units/animations/deathknight.gif

Tattiche
Il Rush
Il rush è la tattica di attacco veloce, che serve a soprendere il nemico sopratutto nella fase di sviluppo iniziale.Sono noti 3 tipi di rush:4vs1,2vs2,rushtower.
Il 4vs1 usato nella modalità 4 contro 4, consiste nel radunare le truppe con gli eroi dei 4 alletai e gettarsi subito all'attacco di un accampamento nemico.
il 2vs2 invece sempre usato nel 4 contro 4 consiste nel radunarsi a 2 a 2 e di attaccare due accampamenti nemici insieme in modo da confondere il nemico rendendo più difficile l'aiuto da parte degli alleati
Il rushtower tecnica alquanto bizzarra principelmente orchesca, consistere nel mandare i propri peoni nell'acampamento nemico ancora in fase embrionale e di crare torri di difesa in modo da attaccare il nemico con queste con una frequenza di tiro molto elevata.
Il rush e' la tecnica migliore che punta sopratutto all'uccisione immediata dei peoni avversari in modo da rallentare lo sviluppo dell'avversario ma sopratutto a scombinare i piani del nemico.Primo fra tutti il maestro d'armi degli orchi è l'eroe migliore per questo poiche' grazie il passo del vento e' in grado di nascondersi e sbucare proprio davanti ai peoni in miniera e killarli.E' da aggiungere che oltre a essere efficace contro i peoni da molto ai nervi del giocatore che lo subisce :stordita:

Il Creep
Altra tecnica e' rappresentata dal creep, mediante questa tecnica gli eroi possono expare insieme al proprio o ai proprio eserciti per fare salire di level il proprio hero prima di affrontare il nemico.
E' sempre meglio creepare un po' fino a lvl 2-3 prima di eseguire un rush.

-----------
-Mi raccomando mi rivolgo a voi appassionati aiutatemi ad aggioranre il 3d sopratutto con tattiche e commenti perchè nonostate l'età warcraft sarà sempre ai vertici!!-

P.S: per la Blizzard mi chiamo Necrosi. e Comatose :)

DevilMalak
31-10-2005, 14:44
ehm, c'è già il thread ufficiale :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=679527

DevilMalak
31-10-2005, 14:54
comunque visto che il messaggio è ottimo si potrebbe sostituire a quello del thread ufficiale, o sostituire il thread ufficiale, o mettere i messaggi del thread ufficiale in questo

lovsky
31-10-2005, 15:03
vorrei chiedere ai mod se e' possibile sostituire questo con quello ufficiale e renderlo appunto ufficiale visto ke questo credo offra un messaggio più chiaro del gioco oltre ad offrire suggerimenti sul gioco
mod m rivolgo a voi :cool:

TheZeb
31-10-2005, 15:45
hai pure toppato sezione :D ....... :fagiano:

lovsky
31-10-2005, 16:15
ti sbagli non ho toppato sezione nella sezione thread ufficiali dice che non ho il permesso x aprire post lì...

DevilMalak
31-10-2005, 16:15

non ha toppato sezione, semplicemente non si può postare nel forum thread ufficiali, bisogna chiedere ai mod di farselo spostare lì, è sempre così :)

Leron
31-10-2005, 17:07
accordatevi con l'autore del vecchio thread ufficiale ;)

lovsky
31-10-2005, 18:33
Leron non dovresti farlo tu che sei mod?(é per sapere non é una critica :D )
se questo e' piu' dettagliato dell'alto che inizia "Nessuno ha questo gioco?" non andrebbe messo in rilievo e reso ufficiale?Per quanto mi riguarda coglie tutti gli aspetti del gioco sopratutto l'essenza ossia il multiplayer... non x sminuire l'altro ma non capisco cosa ci sia di ufficiale in quel 3d rispetto al mio :stordita:

lovsky
06-11-2005, 17:40
mamma mia che bravi mod abbiamo, si danno molto da fare eh! un thread buttato nel c@sso :mad:

DevilMalak
06-11-2005, 17:44
mamma mia che bravi mod abbiamo, si danno molto da fare eh! un thread buttato nel c@sso :mad:

Anche i moderatori hanno una vita fuori dal pc.. e comunque ti ha detto di regolarti con l'autore del thread. Dopotutto sei stato tu a fare il thread.. se vuoi cambiarlo, visto che nessuno si è lamentato prima d'ora di quel thread [ anche se effettivamente il primo post non è decente per un thread ufficiale ] manda un pm all'autore dell'altro thread e vedi un pò che dice

lovsky
06-11-2005, 21:15
Anche i moderatori hanno una vita fuori dal pc.. e comunque ti ha detto di regolarti con l'autore del thread. Dopotutto sei stato tu a fare il thread.. se vuoi cambiarlo, visto che nessuno si è lamentato prima d'ora di quel thread [ anche se effettivamente il primo post non è decente per un thread ufficiale ] manda un pm all'autore dell'altro thread e vedi un pò che dice
si i mod hanno una vita fuori dal pc ma se vedi la data del 3d ti accordgi ke e' passata + d una settimana... ho caontattato l'autore del 3d£uffciale ma...niente nn risponde

Rasoiokia
10-11-2005, 19:51
Qualcuno sa come battere illidan sono giorni che provo !
:cry: