PDA

View Full Version : L'immortale Radeon 8500

Verro
31-10-2005, 15:34
...non ci avrei mai sperato ieri sera, quando per sfizio ho installato la demo di Serious Sam 2...ok, avevo letto che non era un granché, però ho detto proviamola...cosi, per vedere 1-2fps...e invece già lui mi aveva messo 1021x768 dett ALTI!! :eek:
Vado sulle impostazioni e vedo tutto su alto!! dico vabbé...chissene...e invece...INCREDIBILE...il gioco andava, e nemmeno male!!Certo, con tanta gente andavo verso i 15...ma mettendo subito i dett. su medio-alto...ho finito la demo e andava alla grande!!

ReDeX
31-10-2005, 16:11
...non ci avrei mai sperato ieri sera, quando per sfizio ho installato la demo di Serious Sam 2...ok, avevo letto che non era un granché, però ho detto proviamola...cosi, per vedere 1-2fps...e invece già lui mi aveva messo 1021x768 dett ALTI!! :eek:
Vado sulle impostazioni e vedo tutto su alto!! dico vabbé...chissene...e invece...INCREDIBILE...il gioco andava, e nemmeno male!!Certo, con tanta gente andavo verso i 15...ma mettendo subito i dett. su medio-alto...ho finito la demo e andava alla grande!!

Si, è notevole vedere come R200 se la cavi ancora degnamente, nonostante la sua veneranda età. :D

Murakami
31-10-2005, 16:49
Voglio solo dire che, leggendo il titolo del thread, ero convinto che l'avesse aperto franx... :ahahah:
Scherzi a parte, la 8500 è una buona scheda e Serious Sam 2 ha un buon motore, leggero e scalabile.

PhoEniX-VooDoo
31-10-2005, 19:19
Io ho finito la demo di SSam2 sul Vaio con la 6200TC 128Mb in risoluzione nativa (1280x800) e dettagli medi riscontrando solo in rari casi rallentamenti.

Quindi per una 8500 che sicuramente è migliore della penosa 6200 penso sia normale ;)

bye

Verro
31-10-2005, 19:21
Voglio solo dire che, leggendo il titolo del thread, ero convinto che l'avesse aperto franx... :ahahah:
Scherzi a parte, la 8500 è una buona scheda e Serious Sam 2 ha un buon motore, leggero e scalabile.

veramente incredibile...ok, non sarà Quake4, o FEAR, cmq parliamo di una scheda che avrà ormai 4 anni, e di una buona, buona grafica...fossero tutti cosi i motori grafici...cambieremmo pc ogni 4-5 anni giocando a giochi stupendi! :)

shodan
01-11-2005, 15:56
Già... R200 se la cava davvero egregiamente ancora oggi!

Pensa che ho provato a far girare Pariah a 1280x1024 dettagli medi su una 8500LE e il gioco, andando a oltre 30fps, era giocabile anche in multiplayer!

Certo ho dovuto mettere al minimo gli effetti ottenuti con gli shader, ma viceversa ho potuto tenere texture e geometria a dettagli alti (è per questo che prima parlavo di dettagli medi: alti geometria e texture e bassi gli shader).

Sarebbe interessante vedere come se la cavano le Ti500: ma Franx non doveva fare altri test? Se ci sei batti un colpo! :p

Ciao. :)

Jaguar64bit
01-11-2005, 16:07

Quando franx vede questo thread fa i salti di gioia. :D :D

Murakami
01-11-2005, 16:17
Sarebbe interessante vedere come se la cavano le Ti500: ma Franx non doveva fare altri test? Se ci sei batti un colpo! :p

Ciao. :)
Le ha vendute entrambe: ha fatto troppi bench, gli è venuta la nausea... :fagiano: