PDA

View Full Version : Ati VIVO

manicomic
31-10-2005, 15:21
Volevo chiedervi che differenza c'č tra una scheda Ati VIVO rispetto ad una standard, in particolare mi riferisco alla Sapphire ATI x1300, dalla descrizione dei componenti inclusi nella confezione oltre alla scheda leggo:
- Cavo 7-pin HDTV
- Adattatore DVI a VGA
- Cavo S-Video
- Cavo Videocomposito
In pratica non c'č la dicitura cavo vivo che c'č nei modelli vivo... ma che funzionalitą aggiuntive permette questo cavo vivo? inolte il cavo videocomposito, quello hdtv e quello s.video a che servono?
grazie

darkfear
31-10-2005, 16:53
Volevo chiedervi che differenza c'č tra una scheda Ati VIVO rispetto ad una standard, in particolare mi riferisco alla Sapphire ATI x1300, dalla descrizione dei componenti inclusi nella confezione oltre alla scheda leggo:
- Cavo 7-pin HDTV
- Adattatore DVI a VGA
- Cavo S-Video
- Cavo Videocomposito
In pratica non c'č la dicitura cavo vivo che c'č nei modelli vivo... ma che funzionalitą aggiuntive permette questo cavo vivo? inolte il cavo videocomposito, quello hdtv e quello s.video a che servono?
grazie
allora quello che sņ io č che..la funzionalitą vivo serve per l'acquisizione video (Video in/Video out) e che č ottima per l'acquisizione e cose tipo foto e video montaggio...e il cavo hdtv penso serva per collegarla alle costose tivł HDTV...