PDA

View Full Version : Problema Disdetta Telecom

Morpheus86
31-10-2005, 14:14
Circa un mese fa invio disdetta a Telecom di AliceFlat per potermi abbonare con Libero...qualche giorno fa chiamano a casa dalla Telecom per dire che è stato tutto disattivato.
Dal sito 187.it noto effettivamente che dai dettagli della mia linea che non vi è appunto + AliceFlat il problema e che a me la linea va ancora e che ovviamente Libero mi ha detto che non possono fare nulla fin che non liberano il canale quelli di Telecom!
Passano i giorni e non viene staccato nulla chiamo il 187 e secondo un operatore ci vuole circa 20/30gg per staccare e cmq devo pagare il bimestre in corso (sett/ott) e quello successivo anche se la linea verrà staccata non si sa quando... ma secondo voi è normale una cosa del genere? Sopratutto cosa posso fare per sollecitare a staccare il + presto possibile?

fabrice79
31-10-2005, 14:53
E' uno dei tanti comportamenti criminali e innammissibili delle compagnie telefoniche. Purtroppo nn ho nulla da consigliarti, solo questo recente articolo di Punto Informatico che parla proprio di quel problema che affligge ed ha afflitto molti utenti:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55910&r=PI

Morpheus86
31-10-2005, 15:26
Sinceramente dei tempi tecnici non mi importa tanto... l'importante e che non mi tocchi pagare questo bimestre (nov/dic) visto che il contratto minimo di 1anno l'ho passato da tempo ormai e dovrei essere libero di disdire quando voglio...nessuno ha maggiori info a riguardo?

Ferdy78
31-10-2005, 16:18
Scusa la domanda banale: ma chi te lo ha fatto fare? :D :D

Cioè se passi a libero pe andare in ULL e staccarti completamente da telecom indi anche linea telefonica normale... ok....ma se lo hai fatto solo per l'adsl...mi sa hai fatto una mezza pazzia...anzi una m........ata abnorme :D :D

Morpheus86
31-10-2005, 17:14
Sono passato da AliceFlat A LiberoFree visto che da quel che so non è possibile passare da AliceFlat ad AliceFree cmq ho richiamato e mi hanno assicurato che pago fino a quando mi sono collegato e questo è l'importante!

Ferdy78
31-10-2005, 17:35
Sono passato da AliceFlat A LiberoFree visto che da quel che so non è possibile passare da AliceFlat ad AliceFree cmq ho richiamato e mi hanno assicurato che pago fino a quando mi sono collegato e questo è l'importante!

Beh spero tu abbia fatto la scelta giusta, soprattutto per le tue tasche!!!!!

I 19,95 di Alice Flat....con la free li prendi e sfondi presto ;) ;) ;)

Comunque potevi passare anche alla Free della Alice....ERA SUFFICENTE INSISTERE UN POCHETTO :D

Morpheus86
31-10-2005, 18:14
Ho fatto il passaggio alla free perchè praticamente mi sono trasferito e quindi non ho più necessità di una flat qui ma preferivo lasciare l'adsl nel caso di bisogno da parte del mio babbo che se si collega due ore al mese in totale è gia molto....quindi non mi conveniva dare 19€ alla telecom...tutto qua!

Ferdy78
31-10-2005, 18:48
Ho fatto il passaggio alla free perchè praticamente mi sono trasferito e quindi non ho più necessità di una flat qui ma preferivo lasciare l'adsl nel caso di bisogno da parte del mio babbo che se si collega due ore al mese in totale è gia molto....quindi non mi conveniva dare 19€ alla telecom...tutto qua!

Ah ok...hai fatto bene allora ;) :)