PDA

View Full Version : Aiuto urgente Ipod Photo morto...

sgtbash
31-10-2005, 14:36
Scusate sono disperato, oggi vado per sentire un pò di musica e l'ipod si blocca, lo riavvio e tutto ok, poi dopo un pò si riblocca e lo riavvio, stavolta l'ipod si blocca non parte, rimane la mela, poi l afaccina dell'ipod ":("
Ho provato di tutto, disinstallato iTunes, reinstallato iTunes e iPod Sofware, l'iPod non viene riconosciuto, ho provato ad avviarlo in modalità disco, parte dicce "Do not disconnect" ma il lettore non viene riconsociuto.
Chiedo umilmente aiuto :cry:

strife2000
31-10-2005, 16:15
Se nemmeno col riavvio funziona... bè... formattalo con l'utility aggiornamento software della apple. La trovi nel cd fornito assieme all'ipod o nella sezione download di www.apple.com..

Se hai ulteriori problemi prova a fare un controllo dell'hard disk dell'ipod, ma credo che a quel punto la diagnosi sia chiara.... rotto... in quel caso spero sia coperto da garanzia. :(

in bocca al lupo

sgtbash
31-10-2005, 16:36
Se hai ulteriori problemi prova a fare un controllo dell'hard disk dell'ipod, ma credo che a quel punto la diagnosi sia chiara.... rotto... in quel caso spero sia coperto da garanzia. :(
in bocca al lupo
E' coperto da garanzia, ho già mandato il modulo dal sito e aspetto che mi arrivi il pacco.
Spero che non trovino qualche scusa per non mettermelo in garanzia tipo che è stata colpa mia o simil.
Sicuro che la apple è una società seria, sono ottimista ;)

strife2000
31-10-2005, 17:16
Se è in garanzia rilassati pure... alla apple sta più a cuore l'immagine che hanno questo periodo che perderci una decina di euro in riparazione! :)

Se è in garanzia non faranno storie.

(per rassicurarti... letta la notizia riguardo all'argamento di garanzia per ipod video anche per rotture derivanti ad usura??? :eek: E' l'anno zero del supporto per le aziende!!!).

PS provato a formattare l'ipod prima di spedirlo? A me ha risolto una volta con il mio "vecchio" ipod 3G

sgtbash
31-10-2005, 19:48
Se è in garanzia rilassati pure... alla apple sta più a cuore l'immagine che hanno questo periodo che perderci una decina di euro in riparazione! :)
Se è in garanzia non faranno storie.
(per rassicurarti... letta la notizia riguardo all'argamento di garanzia per ipod video anche per rotture derivanti ad usura??? :eek: E' l'anno zero del supporto per le aziende!!!).
PS provato a formattare l'ipod prima di spedirlo? A me ha risolto una volta con il mio "vecchio" ipod 3G
Perfetto, grazie, ora mi sento meglio..Sì ho letto della storia dei video iPod.
Ho già provato a formattarlo, però non posso perchè l'iPod non viene riconosciuto dal computer, e l'utility non posso usarla.