View Full Version : carta intesa flash
dato che mi sono scocciato di pagare in contrassegno, pensavo a una cc ricaricabile
la conoscete? che mi dite? altri suggerimenti?
killerone
31-10-2005, 15:59
pagare in contrassegno nel 2005 non e' il massimo, in effetti.
Non conosco la carta in questione, ma essendo intesa ne girerei alla super larga.
Postepay?
pagare in contrassegno nel 2005 non e' il massimo, in effetti.
Non conosco la carta in questione, ma essendo intesa ne girerei alla super larga.
Postepay?
ma postepay non se la fila quasi nessuno.... com io sono correntista intesa con vecchissime condizioni ancora appetibili in attesa di lettera di trasparenza bancaria e pronto a prelevare ogni singolo cent :mc:
killerone
31-10-2005, 16:04
ma postepay non se la fila quasi nessuno.... com io sono correntista intesa con vecchissime condizioni ancora appetibili in attesa di lettera di trasparenza bancaria e pronto a prelevare ogni singolo cent :mc:
Aspetta frena...chi non se la fila?Io ho sempre pagato tutto, pensa che spesso la uso pure qui a NY e non ho mai avuto problemi.
Ps: anche io ero vecchio correntista ( dal 1997 ) ma da quando ho cambiato risparmio piu' di 70 euro all'anno, ho meno sbattimenti e prendo piu' interessi.
cosa vuoi sapere esattamente?
cosa 10€ l'attivazione e non richiede il conto corrente.
quando vorrai pagare su internet dovrai fare la richiesta di una "virtual card".
è utile perchè in questo modo mi sembra quasi impossibile che ti freghino il numero e i soldi, perchè puoi far si che la richiesta sia valida 1 sola volta o con 1 tot max utilizzabile.
non so però quanto costa la richiesta della virtual card, era gratuito fino al 30/9/2005....
cosa vuoi sapere esattamente?
se ci sono sole e se è allineata alle altre opzioni o costa di più :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.