cris0028
31-10-2005, 13:12
ciao a tutti ragazzi :)
ho un bel problema :(
ho appena aquistato una pen driver della corsair
sul mio portatile del 2003 viene riconosciuta senza problem :cool:
sul mio vecchio desktop del 98 pure tramite i driver inclusi :D
il problema viene adesso: sul mio desktop con cui lavoro del 2002 e che monta xp professional non viene neppure riconosciuto come nuovo hardware
come se non esistesse non la sente :confused: :confused:
il problema direte voi potrebbero essere le porte usb che non sono 2.0
daccordo ma saranno almeno 1.1 o cmq non potranno certo essere più vecchie del altro desktop del 98. :help:
Su alcuni forum ho letto del tentativo di istallare nuov. il sistema operativo
c'ho provato ma niente di fatto :muro: :muro:
potrebbe dipendere dal fatto che il sistema non è aggiornato con il service pack 1/2 infatti il mio pc non è mai stato collegato ad internet quindi non è mai stato aggiornato :confused:
non saprei che altro pensare le porte usb mi danno problemi solo con le pen driver mi è già successo con una pen driver della buffalo :cry: :cry:
cristian
ho un bel problema :(
ho appena aquistato una pen driver della corsair
sul mio portatile del 2003 viene riconosciuta senza problem :cool:
sul mio vecchio desktop del 98 pure tramite i driver inclusi :D
il problema viene adesso: sul mio desktop con cui lavoro del 2002 e che monta xp professional non viene neppure riconosciuto come nuovo hardware
come se non esistesse non la sente :confused: :confused:
il problema direte voi potrebbero essere le porte usb che non sono 2.0
daccordo ma saranno almeno 1.1 o cmq non potranno certo essere più vecchie del altro desktop del 98. :help:
Su alcuni forum ho letto del tentativo di istallare nuov. il sistema operativo
c'ho provato ma niente di fatto :muro: :muro:
potrebbe dipendere dal fatto che il sistema non è aggiornato con il service pack 1/2 infatti il mio pc non è mai stato collegato ad internet quindi non è mai stato aggiornato :confused:
non saprei che altro pensare le porte usb mi danno problemi solo con le pen driver mi è già successo con una pen driver della buffalo :cry: :cry:
cristian