View Full Version : Mi può aiutare telekom?...
Eddie1985
31-10-2005, 12:38
Salve avevo una flat con libero 4 mega wholwsale...che ho disattivato...al solito i tempi sono lunghetti( :doh: :doh: )per la liberazione della linea...vorrei sapere se secondo voi telekom può aiutarmi a velocizzare l'operazione di liberazione della linea (dato che sono in wholesale e i cavi sono suoi) ovviamente se decido di fare un nuovo contratto adsl con loro...ciao e grazie
Codename47
31-10-2005, 12:42
Salve avevo una flat con libero 4 mega wholwsale...che ho disattivato...al solito i tempi sono lunghetti( :doh: :doh: )per la liberazione della linea...vorrei sapere se secondo voi telekom può aiutarmi a velocizzare l'operazione di liberazione della linea (dato che sono in wholesale e i cavi sono suoi) ovviamente se decido di fare un nuovo contratto adsl con loro...ciao e grazie
Beh sì in teoria portrebbero velocizzare la cosa se intendi abbonarti con loro. Però si sà, la Telecozz è sempre la Telecozz, quindi non si ha mai una certezza...
Eddie1985
31-10-2005, 15:58
cmq mi confermi che in teoria mi può aiutare...sinceramente penso che se può farlo lo farà...quando c'è da guadagnare anche la telecom si muove immagino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.