View Full Version : Apple PB 12"?
Virtuoso
31-10-2005, 12:31
Impressioni da chi lo possiede già?? Che tipo di Ram monta esattamente. Qualcuno di voi ci ha messo le crucial... ECC o non CL=2 o 3 supporta entrambi??
Dove si montano le Ram...devo aprire tutto il PB o è + semplice. Grazie mille
Ale
Impressioni da chi lo possiede già?? Che tipo di Ram monta esattamente. Qualcuno di voi ci ha messo le crucial... ECC o non CL=2 o 3 supporta entrambi??
Ale
le ram non sono ECC; per smontarlo dovrebbe esserci uno sportellino con viti sotto (se non ricordo male).
su crucial (europeo) troverai tutti i dati visto che te la consigliano loro in base al modello del computer scelto.
neo geese
31-10-2005, 20:09
Montarla è facilissimo: basta levare lo sportellino che è sul retro del Pb.
L'altro banco di ram invece non è sostituibile perchè è saldato.
Impressioni da chi lo possiede già??Ale
STUPENDO!!!!!!
the_guitar_of_son
01-11-2005, 00:45
Ale
per mettere la ram devi fare un rito voodoo...
prendi un pupazzotto di Gates e ci ficchi tanti spilli quanti brufoli ha in faccia..
solo così potrai ottenere il Sacro Giga di Ram per powerbook..
ihihiihih
penso che ci siano all'incirca 400topic di gente che chiede cosa ne pensiamo del powerbook o dell'iBook... una ricerca minuscola no, eh? vabbè..
il powerbook in questione monta 2 banchi da 256MB l'uno PC2700 non ECC
per cambiare la ram devi svitare 4 vitine sotto il computer. una cazzata.
Virtuoso
01-11-2005, 11:24
Grazie mille a tutti!!! In effetti sono stato preso da un momento di pigrizia ieri! Ma mi sono accorto solo ora che il PB 12 nn è stato aggiornato. Io volevo sapere se qualcuno aveva preso quello nuovo. Invece si tratta sempre dello stesso... :muro:
stefan0a
01-11-2005, 12:04
Io lo dovrei andare a prendere domani il powerbook 12'' ultimo modello, però son ancora indeciso se quello o l'ibook da 12. Non c'è moltissima differenza di prestazioni e costa 500 € in più. Il power mi piace tantissimo, però anche l'ibook è carino e la batteria dura un po di più. Arghh che indecisione!!
sul PB avresti anche un hd a 5400rpm ed il superdrive se queste due cose non ti interessano puoi puntare sull'iBook,escludendo il design
Virtuoso
01-11-2005, 12:14
Io lo dovrei andare a prendere domani il powerbook 12'' ultimo modello, però son ancora indeciso se quello o l'ibook da 12. Non c'è moltissima differenza di prestazioni e costa 500 € in più. Il power mi piace tantissimo, però anche l'ibook è carino e la batteria dura un po di più. Arghh che indecisione!!
Io ora sono indeciso tra il PB 12 e il 15... Non può esistere un 13,5" UffY!!! :D
Dipende per cosa lo vuoi usare! Anche perché il PB rispetto all'iBook ti da cmq un margine in + di Ram e processore...forse anche sulla velocità dell'HD...un 5400 al posto di un 4200 è già molto...! Anche se 500 Euro non sono certo pochi nemmeno loro!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.