PDA

View Full Version : Alcune domande su motorola razr v3

marcolinoz
31-10-2005, 11:28
vorrei acquistare un motorola razr v3 :) chiedo a voi utilizzatori di questo cell, qualche consiglio e qualche domandina :p :help:

1) è possibile scattare foto ed inviarle su un nokia 7210 ? chi riceve le foto su un 7210 le riceve a bassa risoluzione (considerato che v3 e 7210 hanno risoluzioni diverse)
2) è possibile navigare in internet e magari visitare hwupgrade forum o controllare posta su hotmail ?
3) se si scrivono messaggi ed erroneamente si preme il tasto rosso (chiudi chiamata) o altri tasti menu', bisogna nuovamente riscrivere il messaggio o resta in memoria come succede su altri cell?
4) passando da scrittura t9 ad itap notero' molte differenze? in meglio o peggio?
5) è possibile il collegamento usb al pc per importare/esportare giochi, applicazioni, filmati avi ecc ? ( questo cell legge divx ) ?
6) ho notato che il tastierino è lucido, restano le ditate ?
7) dato che sono sempre stato abituato ad un cell senza sportellino, resterò traumatizzato? :D :D
8) se arriva una chiamata il nome appare anche sul display esterno? e posso scegliere di rispondere anche premendo il tasto verde (apri chiamata) o risponde in automatico aprendo lo sportellino? ;)
9) ho sentito parlare di modifiche su questo cell? ne avete mai sentito parlare? :fagiano:
10) che differenze tra la versione europea e italiana?

grazie in anticipo :)

ciao ciao :)

R|kHunter
31-10-2005, 12:07
1) Si, le riceverà in 640 x 480 pixel. Il software del 7210 si preoccuperà di adattarle allo schermo del cell.
2) No.
3) No, non resta memorizzato.
4) Si noterai differenze, e tutte in peggio.
5) Si è possibile, no non legge divx, e anche se li leggesse mi spieghi dove li metteresti visto che ha 5 mb di memoria in tutto?
6) Si restano le ditate solo a guardarlo e quando lo chiudi la tastiera tocca lo schermo che si sporca con "l'unto" dei tasti
7) Direi di no
8) Si appare il nome, si puoi scegliere come rispondere.
9) Se ne ho sentito parlare e le ho anche fatte.

dado.abate
31-10-2005, 12:08
vorrei acquistare un motorola razr v3 :) chiedo a voi utilizzatori di questo cell, qualche consiglio e qualche domandina :p :help:

1) è possibile scattare foto ed inviarle su un nokia 7210 ? chi riceve le foto su un 7210 le riceve a bassa risoluzione (considerato che v3 e 7210 hanno risoluzioni diverse)
2) è possibile navigare in internet e magari visitare hwupgrade forum o controllare posta su hotmail ?
3) se si scrivono messaggi ed erroneamente si preme il tasto rosso (chiudi chiamata) o altri tasti menu', bisogna nuovamente riscrivere il messaggio o resta in memoria come succede su altri cell?
4) passando da scrittura t9 ad itap notero' molte differenze? in meglio o peggio?
5) è possibile il collegamento usb al pc per importare/esportare giochi, applicazioni, filmati avi ecc ? ( questo cell legge divx ) ?
6) ho notato che il tastierino è lucido, restano le ditate ?
7) dato che sono sempre stato abituato ad un cell senza sportellino, resterò traumatizzato? :D :D
8) se arriva una chiamata il nome appare anche sul display esterno? e posso scegliere di rispondere anche premendo il tasto verde (apri chiamata) o risponde in automatico aprendo lo sportellino? ;)
9) ho sentito parlare di modifiche su questo cell? ne avete mai sentito parlare? :fagiano:

grazie in anticipo :)

ciao ciao :)

Ciao,
lo vuoi un consiglio???--->Aspetta un paio di settimane e troverai sulle vetrine di tutta il nuovo razr v3x(nota la x)...io appena esce lo vado immediatamente a comprare...controlla, ho aperto una discussione su questo argomento un po + in basso...ciao :)

Sergio1986
31-10-2005, 12:58
1) Si, le riceverà in 640 x 480 pixel. Il software del 7210 si preoccuperà di adattarle allo schermo del cell.
2) No.
3) No, non resta memorizzato.
4) Si noterai differenze, e tutte in peggio.
5) Si è possibile, no non legge divx, e anche se li leggesse mi spieghi dove li metteresti visto che ha 5 mb di memoria in tutto?
6) Si restano le ditate solo a guardarlo e quando lo chiudi la tastiera tocca lo schermo che si sporca con "l'unto" dei tasti
7) Direi di no
8) Si appare il nome, si puoi scegliere come rispondere.
9) Se ne ho sentito parlare e le ho anche fatte.

quoto tutto :)

mi permetto di aggiungere delle considerazioni personali su questo cel dato che ce l'ho da diversi mesi.

il cel appena uscito sembrava uno di quei mega cellulari con tutto da 600 euro ed invece risulta essere un buon cellulare esteticamente stupendo.
io sinceramente chiamo, mando sms/mms e scatto qualche foto come credo il 90% degli utenti e con questo cel sono soddisfatto ma quando lo vai a comprare devi essere ben consapevole delle sue potenzialità e dei suoi limiti.
le modifiche al cel è possibile farle e alcune sono anche molto utili come l'aumento di memoria fino a 9/10 mb, l'attivazione dei video ecc ma nono trasformano il cel in una bomba... gli danno solo alcune "normali" funzionalità.
il cel suona gli mp3, fa vedere i video... ma devi gestirti tutto questo in 5 mb di memoria NON ESPANDIBILE.

con queste volevo solo dirti che se comprando il v3 ti aspetti un cellulare di ultima tecnologia con questo e quell'altro sei fuoristrada ;)

buona scelta

marcolinoz
31-10-2005, 13:03
ringrazio tutti per l'aiuto, a questo punto direi di lasciar perdere :( ci sono un po' di cosette che non mi garbano tanto

- messaggi che non restano in memoria se si preme il tasto rosso (off) ....... alcune volte mi è successo con altri cell e non avete idea le imprecazioni dopo essere stato 5 minuti a scrivere 3 messaggi concatenati ...
- ditate sulla tastiera che si trasferiscono anche sul display ......
- scrittura itap scomoda rispetto al t9

per il resto potrebbe anche andare , ma solo per questi motivi .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:) :)

Ralli soviè
31-10-2005, 16:20
Ciao,
lo vuoi un consiglio???--->Aspetta un paio di settimane e troverai sulle vetrine di tutta il nuovo razr v3x(nota la x)...io appena esce lo vado immediatamente a comprare...controlla, ho aperto una discussione su questo argomento un po + in basso...ciao :)

peccato che costi il triplo :rolleyes: