PDA

View Full Version : E.R. VS Isola dei famosi

Doctor P
31-10-2005, 12:18
E' una mia impressione o domenica sera di solito fanno E.R. ? Perché hanno messo sto schifo di reality? La 10a serie è già finita :confused:

DickValentine
31-10-2005, 14:27
Infatti...molto strano...

giapal
31-10-2005, 14:48
E.R. è stato spostato al martedì.

Ciao

:)

Doctor P
31-10-2005, 15:08
tnx a lot ho visto dopo su satellite (http://www.satellite.it) cmq pacca rai & i palinsesti mutanti che seguono lo share.

lucio68
31-10-2005, 15:33
E.R. è stato spostato al martedì.

Ciao

Già, perché su RAIUNO ieri sera è partita la nuova fiction prodotta dalla RAI e avevano paura che nessuno la guardasse, il che la dice lunga sulla fiducia che la RAI stessa ripone sulle proprie produzioni.

Harvester
31-10-2005, 15:49
è sempre stata trasmesa di martedì gli anni precedenti. meglio così, la domenica esco e mi spiace non vederlo

Doctor P
31-10-2005, 15:54
Cmq ste guerre tra palinsesti, reti diverse, reti dello stesso gruppo... ci sono giorni in cui ci vorrebbero 3 videoregistratori e giorni in cui nn c'è nulla per 10 canali, anche domenica sera che tutto sommato è una serata mediamente fiacca

raiuno: un film drammatico tipo il bambino sul mare che hanno detto al tg esser stato seguito da 6 mln di persone
raidue: l'isola e vabbè
raitre: boh nn so nn mi ricordo
rete4: black howk down (ma che bello era? come ha fatto ad andare su rere4 in prima TV :muro: :muro: :muro: Ridley Scott forever)
canale5: qualche vacanze di Natale vabbè attira sempre 1 certo pubblico
italia1: Smallville bello e cmq seguito anche lui

ma ditemi 1 po'...

xxxyyy
31-10-2005, 18:00
Cmq ste guerre tra palinsesti, reti diverse, reti dello stesso gruppo... ci sono giorni in cui ci vorrebbero 3 videoregistratori e giorni in cui nn c'è nulla per 10 canali, anche domenica sera che tutto sommato è una serata mediamente fiacca

raiuno: un film drammatico tipo il bambino sul mare che hanno detto al tg esser stato seguito da 6 mln di persone
raidue: l'isola e vabbè
raitre: boh nn so nn mi ricordo
rete4: black howk down (ma che bello era? come ha fatto ad andare su rere4 in prima TV :muro: :muro: :muro: Ridley Scott forever)
canale5: qualche vacanze di Natale vabbè attira sempre 1 certo pubblico
italia1: Smallville bello e cmq seguito anche lui

ma ditemi 1 po'...

RAITRE: REPORT

Uno dei pochi programmi che si salvano... e non te lo ricordi?
Male, molto male.

Doctor P
31-10-2005, 20:11
RAITRE: REPORT

Uno dei pochi programmi che si salvano... e non te lo ricordi?
Male, molto male.
A me piace molto quello di Bertolino ma è a orari improbi dovrebbe stare in prima serata ma la tv intelligente fa paura si vede....

Isomarcus
01-11-2005, 11:17
domenica sera ho preso una paura quando ho visto che non facevano e.r... sono arrivati neanche a metà della 11° stagione... fortuna che lo fanno stasera!

ps domenica sera black hawk down su rete4 l'hanno castrato in un modo vergognoso... hanno tagliato via non so quante scene... ma dico io.. almeno fallo in 2° serata e per intero, che senso ha far vedere un filmone del genere e tagliare le scene più cruente in quel modo? è un film di guerra, e che diamine

Doctor P
01-11-2005, 12:16
domenica sera ho preso una paura quando ho visto che non facevano e.r... sono arrivati neanche a metà della 11° stagione... fortuna che lo fanno stasera!

ps domenica sera black hawk down su rete4 l'hanno castrato in un modo vergognoso... hanno tagliato via non so quante scene... ma dico io.. almeno fallo in 2° serata e per intero, che senso ha far vedere un filmone del genere e tagliare le scene più cruente in quel modo? è un film di guerra, e che diamine

AAaAAA lo hanno tagliato? Che pacco! Mi sembrava troppo poco sanguinolento, che si vede qualche intestino fuori posto? QUalche gamba mozzata tipo "We were soldiers" ?
Cmq imho tutto troppo americano, la popolazione ostile che neanche fosse un'orda di zombie si accanisce contro un soldato inerme, la madre con l'AK47, e poi alla fine i soldati americani che vengono accolti dagli applausi e con l'acqua fresca ma LOL :D

Isomarcus
01-11-2005, 13:26
AAaAAA lo hanno tagliato? Che pacco! Mi sembrava troppo poco sanguinolento, che si vede qualche intestino fuori posto? QUalche gamba mozzata tipo "We were soldiers" ?
Cmq imho tutto troppo americano, la popolazione ostile che neanche fosse un'orda di zombie si accanisce contro un soldato inerme, la madre con l'AK47, e poi alla fine i soldati americani che vengono accolti dagli applausi e con l'acqua fresca ma LOL :D

ad esempio c'è la scena in cui vanno verso il punto di impatto del primo elicottero, e un proiettili vagante prende l'm4 di un ranger, che nella scena dopo ha il pollice divelto. e questo lo hanno tagliato

quando un rpg colpisce la colonna di sizemore un ranger viene diviso in due dalle schegge, e su rete4 fanno solo vedere il primo piano della parte superiore dell'uomo che dice addio a sizemore (nel film si vedeva anche che veniva sollevato dagli infermieri)

poi quando tentano di riparare l'arteria femorale del ranger in quella baracca, anche lì hanno tagliato scene

insomma uno scandalo

cmq è molto fedele alla realtà, le cose andarono proprio così. morirono una 20na di ranger e un migliaio di somali, tra cui molti civili presi in mezzo al combattimento tra miliziani e ranger. anche la popolazione-zombie è fedele alla realtà, se non sbaglio non furono mai ritrovati i cadaveri di alcuni delta morti quel giorno

xxxyyy
01-11-2005, 19:15
A me piace molto quello di Bertolino ma è a orari improbi dovrebbe stare in prima serata ma la tv intelligente fa paura si vede....

Grandissimo il programma di Bertolino... due puntate fatte, due puntate che quasi mi ammazzo dal ridere... e poi e' fatto bene. Speriamo che continui cosi'.

massimo78
02-11-2005, 12:50
non so perchè ma ER l'hanno fatto prorpio ieri sera (martedì sera :confused: )
e fortunatamente non me lo sono perso :P