View Full Version : ~§~ Roberto Benigni ~§~
Fenomeno85
31-10-2005, 12:16
Ok sta volta non apro un topic su qualche bella donzella :D .. ma su questo genio della comicità :D
http://www.nndb.com/people/259/000025184/benigni-sm.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/403.$plit/C_0_articolo_256466_immagine.jpg
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il.SiMpy
31-10-2005, 12:17
:mbe:
Dante_Cruciani
31-10-2005, 12:19
:nono:
Fenomeno85
31-10-2005, 12:19
che c'è? :D è un mito questo uomo :D
ewwai è passato dall'altra parte
poli rulez!
Mr.Paschi!
31-10-2005, 12:21
volevi informarci di questa cosa... o che?
Fenomeno85
31-10-2005, 12:22
ewwai è passato dall'altra parte
poli rulez!
:nonsifa:
lo trovo molto bravo come "animale da palcoscenico", cioè quando fa i suoi monologhi a ruota libera.
non lo apprezzo come attore.
a volte mi infastidisce quando viene intervistato: gli si fa una domanda che non lo aggrada e comincia a fare delle risate o pagliacciate palesemente finte e poco riuscite per glissare sull' argomento e non rispondere, andando a parare su altro.
non condivido il suo orientamento politico.
FA.Picard
31-10-2005, 12:25
un pagliaccio
Fenomeno85
31-10-2005, 12:35
ma dai non avete apprezzato la letterina a silviuccio :asd:
ma dai non avete apprezzato la letterina a silviuccio :asd:
Bellissima! Quella che ha scritto con Celentano! :asd:
Ok sta volta non apro un topic su qualche bella donzella :D .. ma su questo genio della comicità :D
http://www.nndb.com/people/259/000025184/benigni-sm.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/403.$plit/C_0_articolo_256466_immagine.jpg
genio forse una volta, ora è solo un "imprenditore" che se ne va girando in mutande a destra e a manca,il suo tempo è finito :nono:
juninho85
31-10-2005, 12:45
un grande :cool:
caspita anche a me ha deluso molto benigni....
credo che si debba dare una riveduta...altrimenti diventa un comico qualunque..
anzi credo ci sia gia riuscito...
Mi viene il nervoso già a vederlo in foto... :rolleyes:
Ciau!
genio forse una volta, ora è solo un "imprenditore" che se ne va girando in mutande a destra e a manca,il suo tempo è finito :nono:
Non è vero! Secondo me fa ancora ridere! E soprattutto è uno dei pochi che per fare il comico non deve scadere sempre in :oink: !
*sasha ITALIA*
31-10-2005, 12:49
http://www.insideartshow.com/gallery/2004/Grimm_Ileana/Clown.jpg
Harvester
31-10-2005, 12:49
*
p.s. quoto pure i DT e Petrucci
Non è vero! Secondo me fa ancora ridere! E soprattutto è uno dei pochi che per fare il comico non deve scadere sempre in :oink: !
no eh? :rolleyes:
*
p.s. quoto pure i DT e Petrucci
;) :mano:
a zelig se è per quello ce ne sono molto più bravi...
comunque rimane sempre una questione di gusti...
cio non toglie che sia cambiato molto in questi ultimi tempi...a me prima piaceva..adesso ogni tanto scade con i contenuti...
ciau
Fenomeno85
31-10-2005, 12:53
Bellissima! Quella che ha scritto con Celentano! :asd:
Esatto :D
bananarama
31-10-2005, 12:53
a frocioooooo! :asd:
Fenomeno85
31-10-2005, 12:54
a frocioooooo! :asd:
che sei :asd:
bananarama
31-10-2005, 13:07
che sei :asd:
che gay! :asd:
no eh? :rolleyes:
Venduto! :mad: :D
Lo trovo bravo come attore, il film piu bello è sicuramente La vita è bella film che mi torna sempre in mente.
mi piaceva fino a jhonny stecchino.
ora non lo sopporto.
tutto questo suo spogliarsi e saltare addosso alla gente poi lo trovo patetico.
DevilMalak
31-10-2005, 13:58
a me ha sempre schifato..
odracciR
31-10-2005, 14:03
Un grande! :cool:
Peccato che non lo si veda più in tv, purtroppo non è molto ben voluto. Lui è veramente un comico, riesce a farmi ridere e pensare. Non come quei 2 pagliacci di zelig che portano avanti la stesa battuta per 2 anni...
Stormblast
31-10-2005, 14:15
a me l'unica cosa che ha fatto ridere è stata la pisciata nel "piccolo diavolo". il resto lo trovo ripetitivo e patetico. e non sopporto quando fa il frocio e salta addosso agli uomini.
a me l'unica cosa che ha fatto ridere è stata la pisciata nel "piccolo diavolo". il resto lo trovo ripetitivo e patetico. e non sopporto quando fa il frocio e salta addosso agli uomini.
Lo trovi troppo personale? Ti senti coinvolto in quei sentimenti??? :fuck:
Stormblast
31-10-2005, 14:24
Lo trovi troppo personale? Ti senti coinvolto in quei sentimenti??? :fuck:
cos'è che vuoi tu??!!
non mi va punto e stop.
cos'è che vuoi tu??!!
non mi va punto e stop.
Permaloso... :sob:
Stormblast
31-10-2005, 14:27
Permaloso... :sob:
:ciapet:
vai tranqui, ho parecchi difetti ma non la permalosia. :D
bombolo2
31-10-2005, 14:30
un pagliaccio di sinistra
Per come la vedo io Benigni è il classico esempio di personaggio che trovata fortuna all'estero viene sopravvalutato da noi in Italia.
Gli è andata bene al cinema recitando la storia dell' olocausto per famiglie e bambini. Da quel momento in poi vive di rendita.
Fa bene a farsi vedere poco, perchè alla lunga stanca (questo è il suo vero segreto).
Non è neanche un attore, perchè la bravura di un attore sta nell'essere poliedrici e non nell'interpretare sempre lo stesso ruolo in film diversi.
Interpreta se stesso fra l'altro, niente di più facile. Può far ridere o meno, questo è soggettivo poi... a me personalmente non fa ridere per niente!
Per come la vedo io Benigni è il classico esempio di personaggio che trovata fortuna all'estero viene sopravvalutato da noi in Italia.
Gli è andata bene al cinema recitando la storia dell' olocausto per famiglie e bambini. Da quel momento in poi vive di rendita.
Fa bene a farsi vedere poco, perchè alla lunga stanca (questo è il suo vero segreto).
Non è neanche un attore, perchè la bravura di un attore sta nell'essere poliedrici e non nell'interpretare sempre lo stesso ruolo in film diversi.
Interpreta se stesso fra l'altro, niente di più facile. Può far ridere o meno, questo è soggettivo poi... a me personalmente non fa ridere per niente!
Secondo me interpretare se stessi è una cosa abbastanza difficile! Soprattutto per un attore!
juninho85
31-10-2005, 14:41
ecchepalle :muro: :muro:
"Interpreta se stesso" nel senso che al cinema o in tv "é" se stesso e basta. Non deve neanche recitare.
"L'attore" è l'esatto contrario.
Composition86
31-10-2005, 16:05
Un grande comico davvero, un uomo ammirabile. I suoi film (eccetto gli ultimi "La vita vita è bella", "Pinocchio" e "la tigre e il leone" ) sono dei capolavori di comicità.
"Johhny Stecchino" è stratosferico! :sofico:
"Ma quanto costano le banane qui a Palermo!"
"Sarà stata la cassiera, quella strega..."
Una donna: "Ha fatto il nome di mio fratello, ha rovinato la mia famiglia!"
Benigni: "Quella deve essere la sorella dell'ortolano!"
E comunque mi fa troppo divertire l'accento siciliano, senza offesa ai siciliani, anzi, mi è molto simpatico.
:D :D :D :D :D
Però certi eccessi nei suoi spettacoli se li potrebbe risparmiare.
Per quanto mi riguarda "La vita è bella" è un bel film, ma non di più... il successo che ha avuto per QUEL film è sicuramente esagerato.
alphacygni
31-10-2005, 16:54
che ampiezza di vedute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.