alexinios
31-10-2005, 11:08
Ciao a tutti! Ebbene si! sono senza adsl ( novita'? ).Ma quello che mi da fastidio e' che l'attivazione e' stata circa un mesetto fa con portante a 4 megabit..tutto fenomenale...rubinetti aperti! Mi sembrava troppo bello!! E infatti! Dopo una settimana la portante scende a 640 ( 800 insomma). Eh vabe' gia' li...immaginatevi un paio di settimane a telefonare!! Ma la linea cmq funzionava e perfettamente senza sconnessioni prima a 4 mega e poi a 800.Chiaramente un problema sul profilo..Una settimafa circa...e' smesso di andare tutto :( Senza un motivo...Ho letto di persone qui che avevavo la linea morta e poi si sono accorte di un discorso strano della fonia..nn ricordo..La mia centrale e' stata attivata da poco.....nn saranno mica cambiati dei valori? Qualcuno me li potrebbe dire...che verifico.Il modem mi dice linea assente. E poi vorrei chiedervi se ci sono gli estremi per recedere dal contratto! ( mi sa di si).Scusate sono molto amareggiato.Scrivo da Lamporecchio provincia di Pistoia...Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi tipo di aiuto.Ciao!!