View Full Version : Case Enermax CS-656TA S
Ciao Ragazzi,
finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi della mia nuova "bestiola" e ieri l'ho assemblata... Per il momento si comporta benissimo... A fine "montaggio" ho visto che il case (davvero bello) è munito di sensore della temperatura. Dove mi conisgliate di fissarlo? Tra processore e dissipatore?
Grazie per le info :help:
Ciao
cgabba
berto1886
31-10-2005, 18:05
Ho lo tuo stesso case... il sensore l'ho attaccato al dissipatore del northbridge!!
Ho lo tuo stesso case... il sensore l'ho attaccato al dissipatore del northbridge!!
OK... grazie per l'info... io ieri l'ho attaccato tra il dissipatore e il processore... ma mi segna temperature in NEGATIVO?!?!?!?! :lamer: Sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
berto1886
02-11-2005, 17:05
:eek: Temperature in negativo..... ah nn lo so proprio che cosa succeda al tuo termometro!! :boh:
:eek: Temperature in negativo..... ah nn lo so proprio che cosa succeda al tuo termometro!! :boh:
:( Boh... le temperature negative me le da da quando l'ho sistemato tra processore e disspatore... provo a metterlo da qualche altra parte... (prima era sempre intorno ai 25°... verosimile visto che il case era aperto e il sensore era nella parte bassa del case... lontano da fonti di calore... :bsod:
berto1886
03-11-2005, 17:23
Strano.... molto strano.... il mio sensore funziona bene....... forse hai qualcosa che nn va!
F1R3BL4D3
03-11-2005, 17:25
Puoi specificare cosa intendi per:" tra processore e dissipatore"..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.