PDA

View Full Version : (TORINO) Windows xp home service pack 2 da attivare versione OEM

energy1959
31-10-2005, 08:54
Come da oggetto.
Vendo solo zona Torino e provincia.
No, spedizione, pagamento alla consegna.

80 EURO

Ciao :D

falabrac
31-10-2005, 10:59
Come da oggetto.
Vendo solo zona Torino e provincia.
No, spedizione, pagamento alla consegna.

80 EURO

Ciao :D
Tralasciando che sei nella sezione sbagliata...
Stendendo un velo pietoso sulla lettura del regolamento che hai accettato in fase d'iscrizione (non si possono vendere software OEM)...
Che fai? vendi al prezzo del nuovo? Anche in questo caso sei fuori regolamento :asd:

energy1959
31-10-2005, 12:16
Il software anche seppure versione OEM, comprende il seriale, il numero di lecenza ed il manuale d'installazione e comperato regolarmente da me in negozio.

Scusa comunque se non ho letto correttamente le policy di vendita, per questo chiedo scusa.

Eventualmente i mod. si riservino di cancellare il mio post, nessun problema.

Poi se tu mi trovi xp home OEM a quel prezzo ti faccio ricco.

Grazie

falabrac
31-10-2005, 12:27
Il software anche seppure versione OEM, comprende il seriale, il numero di lecenza ed il manuale d'installazione e comperato regolarmente da me in negozio.

Scusa comunque se non ho letto correttamente le policy di vendita, per questo chiedo scusa.

Eventualmente i mod. si riservino di cancellare il mio post, nessun problema.

Poi se tu mi trovi xp home OEM a quel prezzo ti faccio ricco.

Grazie
prepara il portafogli allora (ben accetti anche assegni o bonifico) che in negozio viene venduto a 84€ :sofico:

Lo trovi in un negozio della nostra città, quello dove c'è sempre tanta coda (non si possono postare link a siti che vendono on line) ma credo che anche dalle altre parti il prezzo sia più o meno quello...

Scherzi a parte, hanno escluso dalla vendita il software OEM proprio perchè legato all'hardware, che la tua copia sia regolare non ci piove sopra ;)

energy1959
31-10-2005, 15:32
se leggi nella zona di vendita, e non di acquisto, molto prima che mi scrivessi ho abbassato a 70 euro.

Comunque nessun problema, rimane valido 70, se ti interessa scrivimi in privato, possiamo parlarne.

ciao

dado2005
01-11-2005, 00:41
Per: energy1959

La confezione che offri è sigillata?

Lo scontrino fiscale è disponibile?

Win Xp home ed. mai stato attivato?

Grazie