PDA

View Full Version : Motorola E1000, espansione di memoria e connessione GPRS/UMTS, qualche domanda..

marco80m
31-10-2005, 08:38
Ciao a tutti, possiedo da un po' il motorola E1000 del quale sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la semplicità di utilizzo. Adesso però ero intenzionato a comprare una scheda di memoria aggiuntiva, e non so assolutamente la tipologia di memoria da acquistare. Qualcuno di voi mi sa dire quale tipo di scheda/t-flash (o come si chiama..) dovrei acquistare? ci sono marche migliori, o la compatibilità delle varie schede in commercio è assicurata? Quant'è l'espansione massima di cui potrei usufruire? Nel caso ci sia qualche produttore qualitativamente migliore di altri, mi piacerebbe saperlo, e magari anche il prezzo (ovviamente indicativo..) :D

Questa è la prima domanda. La seconda riguardava invece la necessità si usare il cellulare come modem GPRS/UMTS per la connessione ad internet col pc portatile. Il cavetto USB in dotazione è sufficiente o è necessaria la chiavetta bluetooth? E poi, quale "gestore" mi consigliate per la connessione? io ero orientato verso wind visti i prezzi assurdi degli altri gestori, ma vorrei un consiglio magari da chi usa già questo tipo di servizio.. avrei bisogno di una flat, ma la "Libero mobile GPRS" di wind non è più attivabile, senza contare che ho letto su questo stesso forum che la connessione GPRS è imbarazzantemente lenta, quindi per forza di cose sarei costretto ad usarlo come modem UMTS, e i 30euro di canone mensile "a consumo" per i mega scambiati non mi convincono del tutto.. cosa mi consigliate? Vorrei una Flat!! Grazie a tutti in anticipo!

marco80m
31-10-2005, 20:46
Nessuno sa aiutarmi? :confused:

Punker
14-11-2005, 13:49
Anche io ho l'E1000 e ho comprato una trans flash o micro SD io ho una SanDisk che è la marca da 128mb dice che sn le meglio, ho inserito una trentina di mega dentro soprattutto filmati, dopo una giornata che li tengo dentro mi da errore di sistema...non so che è, tu percaso hai dei problemi di invio messaggio?? tipo con poche righe scritte ti da 2-3 pagine??