View Full Version : x850xt e gioki
Bestia666
31-10-2005, 03:56
ciao,
ho un problema abb grava con alcuni gioki quali sniper elite, gtasa, nfsu2 ecc....cioè il gioko s ialterna a momenti in cui va + veloce della norma a momenti di scatti, come se il gioko fosse accelerato!!!
a cosa può essere dovuto?
la scheda l'ho ocmprata usata qui sul forum :rolleyes:
Bestia666
31-10-2005, 03:57
anche aprendo ati tool e facendo il 3d view il cubo si sposta a scatti velocissimi :(
Bestia666
31-10-2005, 04:19
risolto.....erano i driver!
mi sono cagato in mano credevo fosse la scheda invece erano solo i driver che si erano immerdati :D
Bestia666
01-11-2005, 12:59
:( con serious sam 2 , nfsu2 e gtasa lo fà ancora :(
cosa può essere?
Black"SLI"jack
01-11-2005, 18:19
prova ad aggiornare anche i driver del chipset. eventualmente controlla di non avere programmi in background (antivirus, ecc) attivi che effettuano opere sul disco rigido. eventualmente controlla anche se necessiti di una deframmentazione.
:( con serious sam 2 , nfsu2 e gtasa lo fà ancora :(
cosa può essere?
nfsu2 lo fa anche a me...
altri giochi vanno strabene,
ma nfsu2 devo stare basso di risol e con pochi eff grafici (filtri poi, non se ne parla...)
ciao, mikke :)
nfsu2 lo fa anche a me...
altri giochi vanno strabene,
ma nfsu2 devo stare basso di risol e con pochi eff grafici (filtri poi, non se ne parla...)
ciao, mikke :)
con la config sotto gioco 1024 massimi dettagli (compresi l'antialias e l'anisotropico al massimo dal pannello di opzioni del gioco)
prova a disattivare il vsync
bYeZ!
con la config sotto gioco 1024 massimi dettagli (compresi l'antialias e l'anisotropico al massimo dal pannello di opzioni del gioco)
prova a disattivare il vsync
bYeZ!
:)
stasera provo e faro' sapere,
ciao, mikke
:D
scusate, dopo tanto tempo,
mi sono ricordato di aver lasciato a metà sta discussione
cmq, ho provato e il gioco fila,
però NFSU2 non ha la fluidità di altri giochi di guida,
lo stuttering è sempre in agguato,
insomma la grafica di sto gioko, per me, è troppo pesante...
ciao, mikke
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.