PDA

View Full Version : mi date un consiglio e un aiuto ?

Isg-Emu
31-10-2005, 02:10
vi spiego, ho già mandato disdetta a tin.it x il mio abbo adsl e quindi alla data del 17 novembre 2005 dovrebbe cessare il mio rapporto con loro:

Innanzitutto vi chiedo:
ho letto qui sul forum, che chi ha avuto un contratto x due anni di fila può riscattare il modem a un prezzo ridicolo....mi date maggiori dettagli ? inoltre tutto ciò è previsto nel contratto con tin.it (perchè non riesco a trovare una sezione in merito), in modo da poter rispondere qualcosa quando mi chiedono il modem indietro ? (mi hanno già scritto via email di mandarglielo entro 30 gg dalla scadenza, ma io vorrei tenerlo)

inoltre:
avevo pensato di sfruttare la possibilità di stipulare un contratto con alice x l'adsl da 640, che a quanto pare costa molto meno della 4mbit e poi mi sembra che dato l'upload che è uguale, anche come sharing online non è che cambi granchè
voi come vedete questa scelta ?
è possibile eventualmente fare l'upgrade in qualsiasi momento ?
inoltre, ho visto che c'è una promozione che scade il 15 novembre...Questa promozione vale da quando stipulo il contratto online giusto ? cioè se lo stipulo adesso, vale anche se fino al 17/11 sono con tin.it.
Inoltre come si comportano ? alla scadenza mi attivano loro ? c'è sul sito da spuntare se ho già il contratto con un altro operatore e se ho mandato la disdetta....

francamente sono stanco di dargli un sacco di soldi x la linea adsl, quindi si tende al risparmio...

sarei lieto di sentire la vostra opinione.

Isg-Emu
31-10-2005, 18:11
nessuno ?

Eddie1985
31-10-2005, 19:49
è possibile eventualmente fare l'upgrade in qualsiasi momento ?

si anche se non so quanto tempo possano metterci (visti i tempi di disattivazione e attivazione ecc è probabile che ci voglia un pò di tempo poi dipende dalla fortuna)

inoltre, ho visto che c'è una promozione che scade il 15 novembre...Questa promozione vale da quando stipulo il contratto online giusto ? cioè se lo stipulo adesso, vale anche se fino al 17/11 sono con tin.it.

sinceramente non ne sono sicuro ma secondo me vale solo da quanto ti hanno effettivamente attivato il servizio

Inoltre come si comportano ? alla scadenza mi attivano loro ? c'è sul sito da spuntare se ho già il contratto con un altro operatore e se ho mandato la disdetta....

una volta che trovano la linea libera (la portante) ti attiveranno...in caso contrario non potranno ma riproveranno automaticamente dopo un certo periodo di tempo (appunto fino a che la linea non sarà libera)

Ciao

Isg-Emu
01-11-2005, 12:01
grazie mille, e riguardo al modem da restituire a tin.it qualcuno sa qualcosa in merito ?