View Full Version : indecisione tra 2 cell symbian
sto decidendo che cellulare acquistare, attualmente la mia scelta è tra nokia 6630 e nokia 6680 (propendo per il secondo), non so se esistano altri cellulari di questo livello (e prezzo) con s.o. symbian e umts (esistono??), i miei dubbi sono soprattutto su cose che ho letto relativamente alla lentezza del 6680 rispetto al 6630...sono vere? da molti problemi il 6680 rispetto al 6630?? insomma non vorrei mordermi le mani per problemi di velocità del software o altro acquistando il 6680....consigli? :cool:
Ralli soviè
31-10-2005, 08:49
il 6680 ha una doppia fotocamera e il falsh rispetto al 6630... per il resto nn ci sono immense differenze... il 6680 è un po piu grande e pesante... io preferirei il 6630 perchè nonostante sia un po piu attempato è leggermente piu veloce rispetto al 6680 e ci risparmi un bel po... se lo prendi brand TIM lo trovi a 249 con 50 euro di traffico incluso nella SIM... con quello che risparmi puoi prenderti una MMC da 512 MB...
altri cell UMTS ce ne sono ma difficilmente supportano il symbian... puoi guardare lo z500 o v1050 o rivolgerti agli LG della 3 :D
ok volevo capire però quanto è differente la velocità tra i 2 cellulari, cioè è una cosa sensibile l'aumento di prestazioni col 6630, un' usabilità migliorata rispetto al 6680 oppure una lieve differenza che non incide molto su una eventuale scelta tra i 2?
forse a questo può rispondere sol chi li ha avuti tutti e 2, e in quanto a stabilità del software sui rispettivi cellulari che mi dite?
ok volevo capire però quanto è differente la velocità tra i 2 cellulari, cioè è una cosa sensibile l'aumento di prestazioni col 6630, un' usabilità migliorata rispetto al 6680 oppure una lieve differenza che non incide molto su una eventuale scelta tra i 2?
forse a questo può rispondere sol chi li ha avuti tutti e 2, e in quanto a stabilità del software sui rispettivi cellulari che mi dite?
forse è meglio se vai sui forum 'dedicati' , mi sembra si chiami nokiovo , si parla solo di cell. nokia .
forse è meglio se vai sui forum 'dedicati' , mi sembra si chiami nokiovo , si parla solo di cell. nokia .
ho dato un'occhiata ma sembra che non si facciano confronti tra i vari cellulari :muro:
Clessidra
02-11-2005, 18:00
ho dato un'occhiata ma sembra che non si facciano confronti tra i vari cellulari :muro:
E' un forum particolarmente evoluto, il confronto non ha senso come non ha senso cronometrare la velocità dei due prodotti.
Possiedo un 6630 che terrò per parecchio tempo... chi si accinge ad entrare nel mondo Symbian può rivolgersi da subito verso un 6680.
E' un forum particolarmente evoluto, il confronto non ha senso come non ha senso cronometrare la velocità dei due prodotti.
Possiedo un 6630 che terrò per parecchio tempo... chi si accinge ad entrare nel mondo Symbian può rivolgersi da subito verso un 6680.
secondo me invece ha senso, come nell'informatica anche nella telefonia le prestazioni sono di rilievo, se poi a un prodotto prestante abbini un prezzo interessante tanto di guadagnato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.