View Full Version : Aiuto per Divine Divinity
Dunque... ho fatto parecchie cose...
Ho recuperato l'armatura del drago e riunito i sette membri del consiglio. Mi manca ancora l'arma magica (una delle tre parti č nel castello di Janus ma non riesco ad entrarci, nč dalla porta principale [mi avevano cacciato] nč delle fogne [trovo chiuso] ).
Come devo fare ?
Penso che l'arma mi serva per il livello in cui vengo catapultato dopo essere stato al consiglio dei sette !! :(
Mi date una dritta ?
Due parti su tre ce le ho... Come entro nel castello ?
enzozara
31-10-2005, 15:07
devi completare le quest che ti da il cap delle guardie al castello, ti dirā di andare all'accampamento piu a sud e parlare con il capitano che non ricordo il nome, di darā delle missioni da completare, una dovrebbe essere far saltare un deposito degli orchi e l'altra di avvelenare il pozzo, poi quando le avrai completate di darā una lettera di presentazione per il castello di pugnotempesta
ciao.
devi completare le quest che ti da il cap delle guardie al castello, ti dirā di andare all'accampamento piu a sud e parlare con il capitano che non ricordo il nome, di darā delle missioni da completare, una dovrebbe essere far saltare un deposito degli orchi e l'altra di avvelenare il pozzo, poi quando le avrai completate di darā una lettera di presentazione per il castello di pugnotempesta
ciao.
Giā fatto.
Ero entrato ed ero diventato la guardia del corpo di janus. Poi, prima ancora che avessi il tempo di andare a cercare la spada, mi ha sbattuto fuori ed ora non riesco pių ad entrare :(
Ho trovato un accesso dalle fogne ma l'accesso viene classificato "chiuso". Credo vada aperto solo dall'interno :(
C'č anche un passaggio dalla prigione (sempre dalle fogne) ma anche qui, fatto secco il boia, arrivo ad una porta chiusa che non si apre...
enzozara
31-10-2005, 23:04
cmq dentro al castello non c'e la spada trovi lo scudo dell' armatura del drago nell'armeria, e cmq non e indispensabile per il gioco.
prima di passare al 2 capitolo puoi entrare nel castello qundo salvi il mago nei sotterranei.
ti dico un trucchetto prima di indentificare e raccogliere un' arma salva il gioco, poi identifica l'arma e vedi i potenziamenti che ha, se non ti piace ricarica il gioco e noterai che l'arma e cambiata nei potenziamenti; puoi continuare cosi finche non ne trovi una che ti gusta.
ciao
cmq dentro al castello non c'e la spada trovi lo scudo dell' armatura del drago nell'armeria, e cmq non e indispensabile per il gioco.
prima di passare al 2 capitolo puoi entrare nel castello qundo salvi il mago nei sotterranei.
ti dico un trucchetto prima di indentificare e raccogliere un' arma salva il gioco, poi identifica l'arma e vedi i potenziamenti che ha, se non ti piace ricarica il gioco e noterai che l'arma e cambiata nei potenziamenti; puoi continuare cosi finche non ne trovi una che ti gusta.
ciao
E la spada dov'č ? Il lo scudo ce l'ho giā... ed anche la daga o quel che č...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.