Entra

View Full Version : NOMI di cartoni animati:FONDAMENTALE

tazok
30-10-2005, 23:54
stanotte non ci dormo.

anni 80.

1)cartone che mixavaCLIP MUSICALI e storia A CARTONI ANIMATI,mi sembra di 3-4 ragazzi che giravano su una mezza macchina volante,POI OGNI TANTO PARTIVA UNO SPEZZONE di qlk clip musicale...na cosa stramba...vabbe più di questo nn ricordo...

come si chiamava?era un modo di fare i cartoni animati tipo i muppets(interagendo con clip REALI)...boh!!

2) questo in pratica era di un tizio risucchiato dentro alla tv che si trovava a giocare nei giochetti della nintendo e sparava con la pistola x duck hunt..mi sembra che perdesse pure le vite?lol

3)APPENA TROVATO.il suo nome era PANDAMONIUM(figo)

aiuto vi pregoooooooooooooooooooooooo asdddddddddddddd

Darker
31-10-2005, 03:02
1) Non ho capito :\

2) Un videogioco per kevin

:)

tazok
31-10-2005, 12:33

MITOOO è VEROOOOO

un videogioco per kevin davvero speciale!LOL :D :D :D :D

tnx hai il mio kudos :)

per il primo nessuno sa aiutarmi? :(

Miky Mouse
31-10-2005, 14:16
stanotte non ci dormo.

anni 80.

1)cartone che mixavaCLIP MUSICALI e storia A CARTONI ANIMATI,mi sembra di 3-4 ragazzi che giravano su una mezza macchina volante,POI OGNI TANTO PARTIVA UNO SPEZZONE di qlk clip musicale...na cosa stramba...vabbe più di questo nn ricordo...

come si chiamava?era un modo di fare i cartoni animati tipo i muppets(interagendo con clip REALI)...boh!!

beavis and butt head?

Syd Barrett
31-10-2005, 14:28
beavis and butt head?

Anche secondo me.
Gli altri due mai sentiti.

tazok
31-10-2005, 14:39
Anche secondo me.
Gli altri due mai sentiti.

old school

cmq nn era beavis e butthead...almeno nn credo..

lo facevano la domenica mattina su italia uno se ben ricordo.. :confused: :confused: :confused: :confused:

heres
31-10-2005, 14:44
1) Non ho capito :\

Un videogioco per Kevin, davvero speciale, che vi allontana dalla realtà.
Un videogioco per Kevin, il più eccezionale, per far sognare chi ce la fa.

Bisogna stare ancora più attenti.
Tra mille insidie l'avventura vola e va.
E' un osso duro per i concorrenti.
Che videogame, videogame!

:ave:

Come Folgore dal cielo
31-10-2005, 14:53
Allacciamo le cinture viaggiando si impara?

tazok
31-10-2005, 15:45
Allacciamo le cinture viaggiando si impara?

nu nu :(

Raven
31-10-2005, 15:52
stanotte non ci dormo.

anni 80.

ok... è mica quello con la band di ragazzi risucchiata nel mondo dei cartoni da un malvagio che li voleva "fare fuori" perché odiava la loro musica?!
Ricordo che il cartoon alternava pezzi in cui la band suonava brani "nella realtà"...

robymdma
31-10-2005, 16:01
ok... è mica quello con la band di ragazzi risucchiata nel mondo dei cartoni da un malvagio che li voleva "fare fuori" perché odiava la loro musica?!
Ricordo che il cartoon alternava pezzi in cui la band suonava brani "nella realtà"...questo mi sembra si chiamasse "kid video".

edit: kidd video
riedit: http://www.kvflipside.org/

robymdma
31-10-2005, 16:13
sigla (http://jotaro.ath.cx/H9riR_Kidd_Video-videosigla_divx.zip)

Raven
31-10-2005, 16:38
questo mi sembra si chiamasse "kid video".

Esatto!... non so però se è questo che intendeva tazok... :stordita:

robymdma
31-10-2005, 18:18
Esatto!... non so però se è questo che intendeva tazok... :stordita:la macchina volante ed i clip musicali ci sono, quindi ad occhio e croce...
tra l'altro questo cartone me ne ha fatto tornare in mente un'altro. Era una specie di D&D, con tanto di DM... adesso che ci penso potrebbe chiamarsi proprio D&D :fagiano:

tazok
31-10-2005, 19:52
questo mi sembra si chiamasse "kid video".

edit: kidd video
riedit: http://www.kvflipside.org/

SPETTACOLOOOOOO SONO LORO LOOOOOOOOOOOOOOOOL LOOOOOOOOOOOOL GRAZIE!!! :D :D :D :D

paditora
31-10-2005, 20:55
stanotte non ci dormo.

anni 80.

A me ricordava Gli impossibili dalla tua descrizione.

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/gliimpossibili.jpg