PDA

View Full Version : antivir o trendmicro internet security 2004?

almus!
30-10-2005, 23:17
Ciao ragazzi,
ho sempre usato antivir e mi sono trovato bene, a parte il problemino degli aggiornamenti pesanti e manuali.
ho comprato recentemente un barebone shuttle e mi hanno dato in bundle

trendmicro internet security 2004

mi piace molto perchè e semplice e ha il firewall integrato che funziona bene. magri non è perfetto, ma dato che sygate e tutti gli altri mi hanno sempre dato problemi...per me è un evento!

ora dovrei formattare tutto per istallare xp e tutto il resto. che faccio? istallo trendmicro o torno ad antivir?

dimenticavo...uso una rete wireless criptata WPA e il router ha il firewall hardware integrato.

Oyama
30-10-2005, 23:33
non ho mai provato trendmicro ma dai tanti test visti in rete non ha mai brillato come antivirus, al contrario di antivir ke spesso risulta essere il miglior rilevatore free oltre ke il + leggero, in effetti io l'ho avuto x un po e non posso ke confermare quindi opterei x antivir...ciao ;)

BravoGT83
31-10-2005, 07:25
non ho mai provato trendmicro ma dai tanti test visti in rete non ha mai brillato come antivirus, al contrario di antivir ke spesso risulta essere il miglior rilevatore free oltre ke il + leggero, in effetti io l'ho avuto x un po e non posso ke confermare quindi opterei x antivir...ciao ;)
concordo...poi trendmicro è a pagamento...

Blackage
31-10-2005, 19:04
Ciao ragazzi,
ho sempre usato antivir e mi sono trovato bene, a parte il problemino degli aggiornamenti pesanti e manuali.

Premetto che non conosco trendmicro, ma per il pb che segnali hai solo dimenticato di attivare gli aggiornamenti automatici... ;)

Vai in "Start Antivir Main Program"---> Option ---> Configuration ---> Internet Updater
e seleziona "Allow automatic internet update download"
Così si aggiorna da solo! :cool:

Se ti serve io nei setting ho selezionato il primo e non il secondo (che serve solo per far apparire la finestra di richiesta di chiusura della connessione internet aperta per scaricare gli update...) :D

Io lo uso da qualche mese e sembra funzionare bene...