PDA

View Full Version : AIUTO!!! Problema tecnico

soleya
30-10-2005, 22:19
nell'avviare un gioco su yahoo mi compare una finestra con questo messaggio " nella cache è presente una vecchia versione del client.Sarà necessario riavviare il browser e reperire la versione attuale. Se nn si riesce a riavviare il browser pulire manualmente la cashe del browser per risolvere il problema"...
premetto che fino a ieri ho giocato senza problemi...chi mi spiega cosa e come devo fare?
confido in voi...

lucio68
31-10-2005, 10:29
nell'avviare un gioco su yahoo mi compare una finestra con questo messaggio " nella cache è presente una vecchia versione del client.Sarà necessario riavviare il browser e reperire la versione attuale. Se nn si riesce a riavviare il browser pulire manualmente la cashe del browser per risolvere il problema"...
premetto che fino a ieri ho giocato senza problemi...chi mi spiega cosa e come devo fare?
confido in voi...
Se il problema risiede soltanto nella cache, svuotala.
La cache del browser ha senso solo se hai una connessione lenta, ma con l'adsl è diventata superflua, e poi si riempie di files inutili. E' buona norma svuotarla alla fine di ogni sessione di navigazione.
Se usi IE apri le impostazioni internet (o da pannello di controllo oppure con un click destro sull'icona di ie/proprietà) e utilizza l'apposito pulsante.
Per Firefox clicca su strumenti/opzioni e scegli la scheda relativa alla privacy.
Opera non ricordo,ma credo che abbia qualcosa di analogo.
In alternativa puoi utilizzare un programmino che svuoti tutte le tracce di navigazione (e non solo).
Io mi sono trovato bene con free internet eraser, ma ce ne sono anche altri di programmi simili.

soleya
31-10-2005, 14:03
ho svuotato la cache ed eliminato i cookies ma il problema nn si è risolto...

lucio68
31-10-2005, 15:35
Se mi dai l'idirizzo del gioco provo a vedere

Halloween72
01-11-2005, 12:13

Click con il destro su explorer>proprietà>impostazioni>visualizza oggetti> cancelli tutto il contenuto di questa cartella...
Provi a riandere su yahoo e ....facci sapere