View Full Version : [Roma] barton 3000+ sbloccato, A7N8X DELUXE Rev 2, dissy thermaltake e 9600 pro
il barton è sbloccato ed ha fsb a 400 mhz, lo tengo a default perchè tanto era sul muletto, la A7N8X DELUXE è la rev. 2, è completa di tutto e perfettamente funzionante, il dissy è un thermaltake di medio livello tutto in rame e la 9600 pro è bulk
no garanzia su nulla
cpu 90€
mobo 45€
dissy VENDUTO A MARCANDREA
radeon 65€
prezzi ss escluse, non fate richieste assurde, per limetine PICCOLE se ne può parlare, prezzo del blocco 185 euro, blocco senza dissy 180, sconti a ki prende almeno 2 cose ;)
precedenza blocco e a mano nella mia zona
dimenticavo di dire, scambio con vga pciEXpress di qualunque tipo, materiale x liquido, ram, alimentatori, HD e anche altro, proponete ;)
Rhadamanthis
30-10-2005, 22:50
coda cpu spedita, con limatina......ti faccio sapere x un amico
coda cpu, anche io per amico... chiedo e faccio sapere
a proposito, fsb 200 ?
marcandrea
30-10-2005, 23:03
ciao carissimo... il dissi in rame della tt ne avresti una fotina e il nome? Mi metto in coda per un amico ovviamnete consegna a manina...
byez
forse coda per dissi (puoi specificare qual'è?)e mobo
ciao
allora, la cpu ha fsb a 400, avevo dimenticato di dirlo mentre x il dissy datemi 5 minuti ke vi faccio una foto, è piccolino ma tutto in rame ;)
@marcandrea un salutone, va tutto alla grande, un gioiello l'1.6 HF ;)
la foto è un pò da intuire, cmq era x darvi un0idea, la digitale è quello ke è....
http://img496.imageshack.us/img496/6894/dscn05770og.th.jpg (http://img496.imageshack.us/my.php?image=dscn05770og.jpg)
nico155bb
30-10-2005, 23:42
la foto è un pò da intuire, cmq era x darvi un0idea, la digitale è quello ke è....
http://img496.imageshack.us/img496/6894/dscn05770og.th.jpg (http://img496.imageshack.us/my.php?image=dscn05770og.jpg)
Spedisci?se si coda dissy...è silenzioso?sai il modello?
Conan ama Lana
30-10-2005, 23:59
CODA SCHEDA MADRE + PROCESSORE ..se c'è la limatina promessa per acquisti multipli... fammi sapere
CODA SCHEDA MADRE + PROCESSORE ..se c'è la limatina promessa per acquisti multipli... fammi sapere
sei il primo in coda in quanto quello che prende + roba, potrei includerti le ss, ti andrebbe bene?
@nico si, spedisco, nn sò il modello, non è molto silenzioso ma non fà nemmeno troppo baccano, è nella media
conan, non ho capito bene la parte relativa alla promessa di acquisti multipli, ti spiegheresti meglio?
nico155bb
31-10-2005, 00:13
sei il primo in coda in quanto quello che prende + roba, potrei includerti le ss, ti andrebbe bene?
@nico si, spedisco, nn sò il modello, non è molto silenzioso ma non fà nemmeno troppo baccano, è nella media
ok grazie x le info...però solo se passa in raccomandata se no con la sped non ne vale più la pena,ma penso non ci siano problemi ;) !!è per sk A giusto?
si, socket A, cmq come ti ho detto ci sono altri in coda prima di te ;)
nico155bb
31-10-2005, 01:02
si, socket A, cmq come ti ho detto ci sono altri in coda prima di te ;)
si si...tranq...ne sono coscente!! ;)
marcandrea
31-10-2005, 07:28
allora, la cpu ha fsb a 400, avevo dimenticato di dirlo mentre x il dissy datemi 5 minuti ke vi faccio una foto, è piccolino ma tutto in rame ;)
@marcandrea un salutone, va tutto alla grande, un gioiello l'1.6 HF ;)
francamente sto testando il k10 e tutte queste grandi differenze nn le vedo con il fenomenale 1.6hf ;) sono contento che ti sia trovato bene, per il dissi stamattina sento il mio amico ma te lo prende al 99%... ci vediamo come al solito a trastevere...è un Volcano 10 sai se è certificato per un 200*11(2200mhz-3200+)?
entro qualche ora ti do la risp...
un saluto
Se la scheda video ha ancora garanzia di alcuni mesi e ha 256 mb offro
70 spedita.
Conan ama Lana
31-10-2005, 12:26
conan, non ho capito bene la parte relativa alla promessa di acquisti multipli, ti spiegheresti meglio?
Ciao! l'hai scritto tu:
sconti a ki prende almeno 2 cose
:rolleyes:
:D
A parte gli scherzi, questa è la mia proposta: ti mando 135 con postepay anche oggi pomeriggio e tu mi fai un J+3 assicurato (sono 11 euro..) così ci mettiamo al riparo dalle Poste Italiane?
A parte gli scherzi, questa è la mia proposta: ti mando 135 con postepay anche oggi pomeriggio e tu mi fai un J+3 assicurato (sono 11 euro..) così ci mettiamo al riparo dalle Poste Italiane?
Scusate se mi intrometto,
la l'assicurazione con le poste vale SOLO se avete lo scontrino/fattura dell'oggetto che spedite (credo che basti una copia) con l'importo esatto che dichiarate come valore.
Poi loro vi rimborsano (dopo mesi) decurtandovi il 10%, sempre che lo scontrino sia non più vecchio di tre mesi dalla data di spedizione del pacco, altrimenti lo considerano come un 'usato' e vi danno di meno
Se non avete scontrino/fattura non vi rimborsano una mazza, ovviamente gli stronzi delle poste (quando ce vò ce vò :O ) non lo dicono ....
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=300050483&tstart=0&mod=1129459010813
Ciao
francamente sto testando il k10 e tutte queste grandi differenze nn le vedo con il fenomenale 1.6hf ;) sono contento che ti sia trovato bene, per il dissi stamattina sento il mio amico ma te lo prende al 99%... ci vediamo come al solito a trastevere...è un Volcano 10 sai se è certificato per un 200*11(2200mhz-3200+)?
entro qualche ora ti do la risp...
un saluto
non sò se è certificato ma penso lo sia, cmq attendo la tua risp definitiva ;)
Se la scheda video ha ancora garanzia di alcuni mesi e ha 256 mb offro
70 spedita.
è 256 megabyte ma no garanzia
Ciao! l'hai scritto tu:
:rolleyes:
:D
nn ho scontrino quindi nn posso fartelo assicurato, se vuoi a 135€ ti faccio un j+1 non assicurato che costa 12 euro, ti andrebbe bene? ;)
Potrebbe interessarmi la vga. Modello, caratteristiche?
è una 9600 pro 256 megabyte BBA, che altro vuoi sapere?
cmq ha 4 pipeline e bus a 128 bit, le frequenze non le ricordo ma fai una ricerchina su google e le trovi ;)
è una 9600 pro 256 megabyte BBA, che altro vuoi sapere?
cmq ha 4 pipeline e bus a 128 bit, le frequenze non le ricordo ma fai una ricerchina su google e le trovi ;)
Produttore?
BBA, built by ATI, prodotta direttamete dalla ATI ;)
Produttore?
Mi rispondo da solo, è BBA. :D
Conan ama Lana
31-10-2005, 14:47
non sò se è certificato ma penso lo sia, cmq attendo la tua risp definitiva ;)
nn ho scontrino quindi nn posso fartelo assicurato, se vuoi a 135€ ti faccio un j+1 non assicurato che costa 12 euro, ti andrebbe bene? ;)
Ok va bene. Mandami i dati per la postepay in pvt che ti faccio subito il pagamento
ciao
Coda per le camel a mano...
scambi con qualcosa?
P.s: scusa la cappellata. Volevo sapere se per caso avevi modo di provare il barton.
Sbloccato che vuol dire? Mobile? Vcore?
Grazie mille
Ciao
Fede
Posso offrire 60 spedita non essendo in garanzia
marcandrea
31-10-2005, 19:57
allora il mio amico mi ha confermato il dissi... mi informo solo un attimo per le prestazioni e poi ti dico per ora sicuro sì... se è tutto ok.. ci mettiamo d'accordo per vederci...
interessato alla cpu, l'hai già venduta ?
byez Favo
turco666
31-10-2005, 21:49
coda a mano x la mobo
scambi con hard disk ibm 120gb?
ciottano
31-10-2005, 23:12
Coda per la mobo, mi informo intanto.
marcandrea
01-11-2005, 08:16
compatibile fino a 3400+.... ok lo prendo... nn ci sono problemi quindi. Ci risentiamo appena torno a roma...
allora, riepiloghiamo:
mobo e cpu venduti a Conan ama Lana
dissy venduto all'amico marcandrea
e per la scheda video il primo e mi pare unico in coda è Lollo6
scusate il ritardo ma è dalle 4 di ieri pomeriggio che stò fuori, sono tornato a casa 10 minuti fà :eek:
nico155bb
01-11-2005, 21:44
allora, riepiloghiamo:
mobo e cpu venduti a Conan ama Lana
dissy venduto all'amico marcandrea
e per la scheda video il primo e mi pare unico in coda è Lollo6
scusate il ritardo ma è dalle 4 di ieri pomeriggio che stò fuori, sono tornato a casa 10 minuti fà :eek:
Addio Dissy :cry: !!!pazienza...Up per te!
Lascio la vga. Buona vendita e un up generale ;)
conan ama lana ancora nn mi ha dato i dati x la spedizione, se entro venerdì alle 24 nn ricevo notizie rimetto in vendita mobo + cpu, intanto up x la vga :)
io resto sempre interessato alla cpu ;)
byez Favo
coda x vga a 60 euro spedita, con una tua garanzia che funzioni
o blocco a 180 € spedito
funziona al 100%, facciamo 65 spedita e nn se ne parla piu?
funziona al 100%, facciamo 65 spedita e nn se ne parla piu?
dammi i seguenti dati:
1) le frequenze della scheda
2) di che marca è
3) che cavi ha in dotazione
4) che uscite ha (dvi vga ecc)
5) se hai una foto
furia.cieca
03-11-2005, 12:26
mi metto in coda per cpu+mobo+dissi con limatina, consegna a mano a roma
mi dai qualche info : frequenze di default, se è il tutto lavorava in overclock ... e cavoli vari. grazie :)
dammi i seguenti dati:
1) le frequenze della scheda
2) di che marca è
3) che cavi ha in dotazione
4) che uscite ha (dvi vga ecc)
5) se hai una foto
1 - non ricordo le frequenze, cmq ha 256 di ram
2 - built by ati
3 - è bulk, solo scheda
4 - vga + dvi + uscita tv
5 - è proprio necessaria? cmq x stasera posso fartela
mi metto in coda per cpu+mobo+dissi con limatina, consegna a mano a roma
mi dai qualche info : frequenze di default, se è il tutto lavorava in overclock ... e cavoli vari. grazie :)
mai clockato dato ke era il muletto, freq di default 2100 mhz, 200 x 10,5, cmq c'è conan ama lana che aveva confermato mobo + cpu però nn si fà + sentire, se entro venerdì alle 24:00 nn ho notizie passo oltre, cmq il dissy è già venduto, mi spiace :(
jestermask
03-11-2005, 14:47
in coda mobo tuo prezzo consegna a mano zona eur...fatemi sapere ciao
Ciao,
scambi con hd da 20 gb seg. + conguaglio di 60 euro per cpu e dissipatore?
l'hd è troppo picino mi spiace e il dissy è già venduto
jacque-jack
03-11-2005, 15:19
interessato a scheda madre e al limite se non smembri anche al processore!
il tutto per un amico che è qui insieme a me mentre scrivo!
jestermask
03-11-2005, 15:23
octagon allora sulla mobo ke mi dici?? chi c'e' in coda?? dai ragazzi fatemi prendere sta mobo ke mi sn preso un 80gb SATA ma la mia mobo NON è SATA :-(...se qualkuno lo volesse mi facesse un fischio
1 - non ricordo le frequenze, cmq ha 256 di ram
2 - built by ati
3 - è bulk, solo scheda
4 - vga + dvi + uscita tv
5 - è proprio necessaria? cmq x stasera posso fartela
mai clockato dato ke era il muletto, freq di default 2100 mhz, 200 x 10,5, cmq c'è conan ama lana che aveva confermato mobo + cpu però nn si fà + sentire, se entro venerdì alle 24:00 nn ho notizie passo oltre, cmq il dissy è già venduto, mi spiace :(
ti ho chiesto le frequenze x sapere se è una vera PRO.. non so se sai la questione delle finte Pro con ram a 400mhz, spacciate x Pro ma che non lo sono
MarkL non ne sapevo niente...
@jestermask c'è conan ama lana che mi ha confermato mobo + cpu, attendo i dati x la spedizione da 2 giorni, se non si fà sentire entro domani alle 24 passo avanti, cmq la precedenza la ha chi prende anche la cpu...
frapavel
03-11-2005, 19:17
Coda CPU+Mobo, riusciresti a farmi 130 comprese spese?
frapavel
03-11-2005, 19:21
Eventualmente includendomi anche la 9600pro quanto mi faresti?
jestermask
03-11-2005, 19:32
lascio
Eventualmente includendomi anche la 9600pro quanto mi faresti?
190 comprese ss andrebbe bene?
se entro domani sera conan ama lana non si fà sentire sarebbe tutto tuo ;)
frapavel
03-11-2005, 20:36
Ok, sono un po indeciso sulla 9600pro, comunque intanto aspettiamo l'altro.
Ok, sono un po indeciso sulla 9600pro, comunque intanto aspettiamo l'altro.
dai ke se pigli la 9600 vai in cima alla coda :D
se hai qualcosa da scambiare di quello che ho scritto nel secondo post dimmelo ;)
coda 130 spedite cpu + mainboard
turco666
04-11-2005, 06:29
io confermo coda mobo nel caso ancora disponibile
frapavel
04-11-2005, 10:07
Ti confermo il blocco e ti mando un pvt.
turco666
04-11-2005, 10:53
niente,come non detto, mi tocca lasciare
facciamo cosi, visto che mi ero gia messo in coda x la Radeon ma pensandoci bene un mio amico mi ha chiesto proprio cpu e mobo che vendi quindi
ti offro 180 € x tutto il blocco con ss gia comprese
ti va?? cosi vendi tutto e non ci pensi piu
a che punto siamo con le code???
il primo in coda è frapavel x il blocco, tu chiedi troppo sconto MarKL ;)
è ancora disponibile il blocco cpu +scheda mamma?
Virtuoso
11-11-2005, 11:31
Ciao,
sono molto interessato alla Radeon 9600 Pro. Mi potresti dare tutte le caratteristiche, please?!! Te la prendo subito per 70 Euro spese incluse. Mi assicuri che funziona perfettamente, vero?!
Spedizione in J+3 Assicurato mi va bene. (L'assicurazione dovrebbe costare 23 Euro, te la pago io!)
Ok allora facciamo 72 Euro spese incluse e te la prendo subito. Inviami le info che ti ho chiesto così ti faccio la ricarica Postepay il prima possibile!
Grazie Ale
jestermask
11-11-2005, 13:38
coda cpu consegna a mano a roma
jestermask
11-11-2005, 13:41
...scusatemi...lascio
frapavel
11-11-2005, 17:47
Rispondo io, visto che il venditore deve aver cancellato la sottoscrizione al 3d.
Ho preso tutto io, CPU+VGA+Mobo, già arrivata anche la roba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.