View Full Version : Proposta: creiamo un 3d "Guida ai dissipatori"?
DaK_TaLeS
30-10-2005, 20:46
Salve a todos,
come da titolo che ne direste di fare (potrei farlo io) un bel 3d dove riassumere tutte le varie caratteristiche dei dissipatori per cpu ponendo a confronto i valori piu significativi (calore dissipato,rumore..)? Magari aggiungendo alcuni cenni teorici su Heat Pipe, differenze tra Cu e Al, ecc..
Sarebbe comodo come linea guida per gli acquisti ed eviterebbe (almeno in parte) i vari 3d "questo vs quello vs quellaltro"..
Consigli?Suggerimenti?E' un'idiozia :D ?
E' un'ottima idea...:)
Resto sintonizzato per vedere come si evolve.
secondo me è una idea grandiosa.. andrebbe fatto su qualsiasi cosa ma privilegerei gli ali e i dissi..
bombolo2
30-10-2005, 21:08
emmm l'ho fatta io da un mese solo che la devo finire ci sono milioni di cose da fare per non far riaprire thread ai noob :D
emmm l'ho fatta io da un mese solo che la devo finire ci sono milioni di cose da fare per non far riaprire thread ai noob :D
puoi iniziare a postarla e poi con l'aiuto del forum espandere la guida, cosi com'è stato fatto per quella ai sistemi a liquido (inizialmente avevo partecipato anch'io :D )
vero, potresti completarla con il nostro aiuto!! ;)
si...nn e' male come idea....sarebbe molto utile...tipo uan classifica o roba del genere con tanto di sopiegazione magari....io ci sto' ;)
bombolo2
31-10-2005, 08:37
se mi date un paio di giorni la posto sto finendo dei lavori per the real life sto incasinatissimo :D
se mi date un paio di giorni la posto sto finendo dei lavori per the real life sto incasinatissimo :D
fai pure ;)
DaK_TaLeS
07-11-2005, 23:08
Up...aspettando :D
*Stregatto*
08-11-2005, 00:14
veramente c'è già, è qui
Guida Ufficiale Ai Dissipatori (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055964)
ciao
stesio54
08-11-2005, 08:44
Up...aspettando :D
veramente c'è già, è qui
Guida Ufficiale Ai Dissipatori (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055964)
ciao
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.