PDA

View Full Version : **HELP PLEASE**

scuppat
30-10-2005, 19:33
Salve. Vorrei sottoporre all'attenzione di questo forum la mia situazione, e... vuoi vedere che qualcuno mi può aiutare o almeno soddisfare la mia curiosità?

Allora...anno 2001, mi abbono all'ADSL con Aruba.it che rivende le ADSL di TIN.IT, che non è la stessa cosa di ALICE (TELECOM). Anno 2002, scade l'abbonamento, ma da allora non mi sono mai più staccato dalla portante di TIN.IT. Dopo milioni di telefonate ad aruba e telecom per richiedere di staccarmi dalla portante altrimenti visto che finchè non avveniva ciò non potevo abbonarmi con nessun altro provider, mi accorgo che (essendoci l'allineamento) con login e password di un mio amico che ha ALICE ADSL riesco a navigare. E così fino a 3 giorni fa. Praticamente per circa 3 anni non ho pagato l'abbonamento a nessun provider... Cosa è successo 3 giorni fa? Non riesco più a connettermi poichè il router mi dà "autentication failed: invalid user e/or password"... provo con un altro router, stessa cosa... infine provo con un modem adsl, stessa cosa. Mi allineo a ben 4MB, ma non riesco più a collegarmi. Il mio amico, che ha ancora l'abbonamento ad ALICE, va ancora tranquillamente con quella stessa password...

giov****.d****@tin.it
gi*******i

Ed io nada...evidente mente c'è stato un aggiornamento dei domini...non so... che mi dite?