PDA

View Full Version : parti arrugginite

marcorag
30-10-2005, 19:28
Ciao,
ad agosto dell'anno scorso ho preso un portatile acer
tenuto sempre bene ed usato sempre in casa/aula

qlk giorno fa mi sono accorto che le griglie ai lati (dove ci stanno le casse) hanno perso il colore e stanno arrugginendo :eek:

ma com'è possibile? è possibile rimediare, magari in garanzia?

http://img408.imageshack.us/img408/5227/port2ni.jpg

boston2058
30-10-2005, 19:56
Dipende da quanti anni ha il portatile, se si stanno arrugginendo e cmq il note nn presenta botte o segni ed è ancora in garanzia nn penso ci siano problemi per la sostituzione

robgeb
30-10-2005, 22:29
a parte che mi sembra strano ci siano parti di ferro...ma poi per arrugginirsi deve esser stato per forza all'umido...

potresti postare una foto ben ingrandita sulla zona arruginita ???

ma che modello è ? quanti anni ha ?

marcorag
01-11-2005, 00:44
è un acer tm 292 lci

assolutamente mai usato all'umido, quelle poche volte che l'ho portato in giro è sempre stato nella borsa, il resto è praticamente perfetto

nn so che dirvi, a me sembra propio ruggine, da un lato si sono anche oturati alcunio buchi...
nn è solamente scolorito (adesso è marrone), ma propio il classico rovinato da ruggine (quella specie di polvere)
chiederò un'altro parere x conferma

foto nn ne posso fare

sapete dove devo rivolgemi?

brucewillis71
01-11-2005, 02:11
Se il colore originale è nero puoi provare dapprima a passare sulla parte interessata con un pennellino un pò di antiruggine e poi dopo il trattamento provare a colorarlo con un pennarello a punta grossa indelebile sempre di colore nero.
Ciao :D

marcorag
01-11-2005, 10:37
è grigio

cmq nn voglio risolvere cosi, se lo devo rivendere che dico?

a nessuno è mai successo? domani telefono , com'è possibile :mad: