View Full Version : [BN] Vendo Asus P4P800SE , Intel 478 3.0Ghz Boxed, Asus Nvidia Ti4800SE
Friskio TheBesT
30-10-2005, 18:27
Asus P4P800SE
Caratteristiche:
FSB800 / Memoria 4GB Dual-DDR400 Intel 865PE Chipset 800 MHz FSB Memoria Dual-Channel DDR400 Tecnologia Intel Hyper-Threading Intelligenza Artificiale ASUS
Link Ufficiale : http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=179&modelmenu=1
Foto:
http://www.asus.it/390/images/products/179/179_m.jpg
Prezzo:
60,00€
Secondo una piccola ricerca l'unico che l'ha disponibile è clikka (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2690/rf_1/Asus_P4P800SE_Gold_Intel_865PE_Fsb800_D.DDR400_SATA_RAID_(P4P800SE-GD.html?from=kelkoo)
----------------------------------------------------------------------------
Intel P4 3.0Ghz Socket478 NW Boxed
Caratteristiche:
Link Ufficiale : http://intel.com/products/processor/pentium4/index.htm
Foto Rulez:
http://www.descom.be/images/processoren/intel_p4.jpghttp://intel.com/products/i/browse/p4pht.gif
Prezzo:
150,00 € + SS a Metà
RulezZz:
1. No Perditempo
2. Postare solo se realmente interessati
3. Post riguardanti il prezzo pls solo in PVT
4. SS Escluse ed a carico dell'acquirente
5. Max Serietà
6. Precedenza Consegna A Mano & Blocco
coda sk madre,
è in versione retail completa (scatola, cavi accessori, I/O shield..) ?
ha garanzia residua?
condizioni? è stata modificata o altro? bios aggiornato?
A scanso di equivoci, è la P4P800 SE, giusto?
non P4P800S
byez!
Friskio TheBesT
30-10-2005, 18:40
Allora,
lo scatolo purtroppo è andato (grazie mamma) ma ho tutto il suo contenuto,
garanzia residua di qualche mese
nessuna modifica effettuata,
bios 1007
si è la P4P800 second edition la migliore x 478 ;)
cmq aspettiamo qualcuno x il blocco..
Ciapss
battalion75
30-10-2005, 18:59
interessato a mobo e cpu ma se limi e non poco
così potrei offrirti 165 €+ €- con ss incluse
salud ;)
Friskio TheBesT
30-10-2005, 19:25
1: la cpu è boxed sta scritto e c'è una foto bella grande.
pero il momento non penso di limare in quanto il processore è un NW e non un Prescott i paragoni sui prezzi vanno fatti tra gli stessi componenti...
battalion75
30-10-2005, 20:28
1: la cpu è boxed sta scritto e c'è una foto bella grande.
pero il momento non penso di limare in quanto il processore è un NW e non un Prescott i paragoni sui prezzi vanno fatti tra gli stessi componenti...
ho editato
avevo letto il reply a spank e capito male...
cmq i nw non ci sono in vendita x cui facevo riferimento a quello + vicino come prestazioni valore etc
Friskio TheBesT
30-10-2005, 20:36
ho editato
avevo letto il reply a spank e capito male...
cmq i nw non ci sono in vendita x cui facevo riferimento a quello + vicino come prestazioni valore etc
okay tranqui
aspettiamo a domani per vedere il dafarsi
:)
gargasecca
31-10-2005, 08:22
In coda x Sk-madre.......oppure....se mi fai lo sconto.....prenderei sk-madre + vga a 100€ s.s. comprese.....in j+3....pagamento anticipato....
Fammi sapere..... ;)
p.s.....a 70€ si vendono le 5800/5900xt e le 9700/pro......... :rolleyes:
Friskio TheBesT
31-10-2005, 12:05
In coda x Sk-madre.......oppure....se mi fai lo sconto.....prenderei sk-madre + vga a 100€ s.s. comprese.....in j+3....pagamento anticipato....
Fammi sapere..... ;)
p.s.....a 70€ si vendono le 5800/5900xt e le 9700/pro......... :rolleyes:
no mi dispiace non scendo sui prezzi al max una decina di euro sulla video ... le ss sono escluse..
ciaps :)
Allora,
lo scatolo purtroppo è andato (grazie mamma) ma ho tutto il suo contenuto,
garanzia residua di qualche mese
nessuna modifica effettuata,
bios 1007
si è la P4P800 second edition la migliore x 478 ;)
cmq aspettiamo qualcuno x il blocco..
Ciapss
beh la migliore per s478 sarebbe la P4C800-E DLX cmq :D
Ma spese incluse quanto verrebbe la scheda?
e metodo di pagamento?
Hai cmq una scatola per fare un buon imballaggio?
byez!
Friskio TheBesT
31-10-2005, 13:11
beh la migliore per s478 sarebbe la P4C800-E DLX cmq :D
Ma spese incluse quanto verrebbe la scheda?
e metodo di pagamento?
Hai cmq una scatola per fare un buon imballaggio?
byez!
no intendo la migliore in compatibilità per il ct-479 non per processori 478... :)
se non erro l'adattatore è stato sviluppato sulla p4p800se...
le spese di spezione sono escluse e variano a seconda della tua scelta....j+3 8€ e j+1 13€
per l'imballaggio no problem stai in buone mani...
però vediamo se qualcuno preferisce acquistare il blocco....
<<An@taS>>
31-10-2005, 13:33
coda mobo
sarei interessato al processore...però 150 è molto elevato..
gargasecca
31-10-2005, 14:30
no mi dispiace non scendo sui prezzi al max una decina di euro sulla video ... le ss sono escluse..
ciaps :)
Mi spiace....ma sei fuori mercato......la valutazione della scheda madre è anche abbastanza corretta.....ma NON quella della scheda video......io te la stò supervalutando 42€......+8€ s.s. in paccocelere3....direi che 100€ s.s. incluse x entrambe gli oggetti è + che sufficiente..... ;)
Cmq....x tua conoscenza ho venduto oltre 1 anno e mezzo fa una 4600TI-vivo della Asus a 100€......quindi....regolati... :p
Fammi sapere... ;)
Friskio TheBesT
31-10-2005, 14:54
no mi dispiace nn mi muovo dal mio prezzo...al max per la skeda video scendo a 60€....
vale la stessa cosa per gli altri....
ciaps
:cool:
gargasecca
31-10-2005, 14:57
no mi dispiace nn mi muovo dal mio prezzo...al max per la skeda video scendo a 60€....
vale la stessa cosa per gli altri....
ciaps
:cool:
Come vuoi...Credo ti rimarrà sul groppone...resto in coda x la scheda madre a 55€ s.s. comprese in raccomandata....ci dovremmo stare alla grande....fammi sapere quando arriva il mio turno.
Ciao.... ;)
se non ti smuovi dal tuo prezzo lascio per il processore.
no intendo la migliore in compatibilità per il ct-479 non per processori 478... :)
se non erro l'adattatore è stato sviluppato sulla p4p800se...
le spese di spezione sono escluse e variano a seconda della tua scelta....j+3 8€ e j+1 13€
beh la P4C800-E DLX è la migliore anche con il dothan cmq :D
riguardo al prezzo, ho preso recentemente una P4P800 50€ spedita qui sul forum, per la SE ti va bene 55-56€ spedita in j+3? (contando che manca anche la scatola.. non che serva + di tanto ma a me piace avere l'hw completo di imballaggi e tutto :D )
byez!
Friskio TheBesT
31-10-2005, 21:02
Grazie per gli up a chi ha lasciato :)
@ spank : le ss sono escluse
gargasecca
01-11-2005, 08:06
Grazie per gli up a chi ha lasciato :)
@ spank : le ss sono escluse
Faresti un riepilogo delle code.....avrei fretta di concludere...se gli altri dovessero lasciare........... ;)
sorry lascio ho trovato una p4gd1.
ciao!
Stivmaister
01-11-2005, 11:38
Quanto riesci a farmi x la mobo + CPU con ss incluse?
Friskio TheBesT
01-11-2005, 13:24
Coda Sk.Madre
1. Spank
2. gargasecca
3. <<An@taS>>
Coda Blocco
1. Stivmaister (Forse)
ciao,
quindi la vendi da sola la mobo?
riesci a fare 55-56€ spedita? (giusto x venirmi incontro con il pagamento :p :D )
Ma non ho capito se ti va bene una ricarica postepay, magari quando mi arriva il pacco? (non che non mi fidi, ma + che altro è per le poste/sda..)
Mi hai detto che ha ancora un po' di garanzia residua, quindi hai fattura/scontrino?
fammi sapere
byez!
Moloch666
01-11-2005, 17:10
sono interessato al blocco,e vorrei sapere se hai garanzia residua sui singoli prodotti e presso quale negozio..offro 230€ compreso di spese,altrimenti consideralo come un UP e scusa il disturbo
Friskio TheBesT
01-11-2005, 17:39
sono interessato al blocco,e vorrei sapere se hai garanzia residua sui singoli prodotti e presso quale negozio..offro 230€ compreso di spese,altrimenti consideralo come un UP e scusa il disturbo
Per quella cifra lo considero un up ;) per 260€ + ss se ne può parlare
Friskio TheBesT
01-11-2005, 17:40
ciao,
quindi la vendi da sola la mobo?
riesci a fare 55-56€ spedita? (giusto x venirmi incontro con il pagamento :p :D )
Ma non ho capito se ti va bene una ricarica postepay, magari quando mi arriva il pacco? (non che non mi fidi, ma + che altro è per le poste/sda..)
Mi hai detto che ha ancora un po' di garanzia residua, quindi hai fattura/scontrino?
fammi sapere
byez!
si se non si presenta nessuno per il blocco vendo singolarmente,
se con il pacco e le spese rientro nei 5/6€ della raccomandata nessun problema
accetto ricarica postepay anticipata
garanzia residua devo controllare lo scontrino che fornisco presso shop d bn :)
no guarda intendevo spedita con pacco (j+3) e con una bella imbottitura (oltre che metterla in una scatola di un'altra mobo di dimensioni simili)
Spedire una sk madre in raccomandata non credo sia il caso, arriverebbe spaccata a metà :eek: :doh:
Friskio TheBesT
01-11-2005, 18:52
no guarda intendevo spedita con pacco (j+3) e con una bella imbottitura (oltre che metterla in una scatola di un'altra mobo di dimensioni simili)
Spedire una sk madre in raccomandata non credo sia il caso, arriverebbe spaccata a metà :eek: :doh:
allora no mi dispiace per j+3 sono 8€ e nn faccio agevolazioni c'è perfino gente che si prende soldi anche per l'imballaggio :fagiano:
Stivmaister
01-11-2005, 19:10
Lascio!!!
Buona vendita!!! :)
Friskio TheBesT
02-11-2005, 20:35
Modificato primo post :)
prego chi è in coda per la skeda madre di confermare o meno
gargasecca
03-11-2005, 08:21
Modificato primo post :)
prego chi è in coda per la skeda madre di confermare o meno
Mi spiace...ma è fuori il regolamento alzare il prezzo...e anche di molto....dopo 2 pagine di 3d con gente in coda pronta a confermare..... :rolleyes:
Oltretutto....devi anche considerare:
1) mancanza di qualcosa...es. vedi scatola...staffe cd....o simili
2) usura
3) mancanza di garanzia...
Io sono in coda in un altro 3d allo stesso prezzo con il qule avevo detto a te...58€ s.s. comprese in j+3...il primo che mi conferma acquisto....CIao... :)
ma scherzi spero?? :eek:
non puoi mica alzare il prezzo a tuo piacimento.. 50€ è il prezzo di una P4P800 / SE usata (forse anche qualcosina in meno se usata molto e meno recente..), fosse stata una deluxe magari 10€ in + valeva..
al prezzo iniziale (ovvero 50€ + s.s. ) rimango interessato
byez!
Friskio TheBesT
03-11-2005, 13:32
raga i prezzi dell'usato variano...io ho alzato perchè facendo una ricerca del nuovo al minor prezzo senza iva era superiore a 50€ quindi non vedo dove sono tutti sti problemi...trovate un prezzo inferiore ed io abbasso volentieri...
se non vi sta bene il prezzo lasciate ma non dite che sono fuori regolamente perchè magari non la vendo allo stesso prezzo di altri che magari la svalutano anche.
per l'aumento ho considerato già usura e mancanza di scatoli ed ho già scalato una piccola somma che altro ?
ciaps
gargasecca
03-11-2005, 13:45
raga i prezzi dell'usato variano...io ho alzato perchè facendo una ricerca del nuovo al minor prezzo senza iva era superiore a 50€ quindi non vedo dove sono tutti sti problemi...trovate un prezzo inferiore ed io abbasso volentieri...
se non vi sta bene il prezzo lasciate ma non dite che sono fuori regolamente perchè magari non la vendo allo stesso prezzo di altri che magari la svalutano anche.
per l'aumento ho considerato già usura e mancanza di scatoli ed ho già scalato una piccola somma che altro ?
ciaps
Fai come credi...ti ricordo solo che c'è un regolamento....nonchè la correttezza di chi ha fatto centinaia di transazioni....lascio....buona vendita..... :rolleyes:
Friskio TheBesT
03-11-2005, 14:21
Fai come credi...ti ricordo solo che c'è un regolamento....nonchè la correttezza di chi ha fatto centinaia di transazioni....lascio....buona vendita..... :rolleyes:
ma te dimmi quale punto del regolamente ho infranto e solo allora se ha ragione provvederò a modificare il tutto per me no problem
cmq ciaps
:D
a 65-70€ ho valutato una P4P800-E Deluxe retail completa (EDIT: che si trova ancora sui 110-115 ivata) venduta giorni fa con un P4 3.0C @ 3750..
Le P4P800 / SE sull'usato vengono valutate tra i 45-55€ al max (a seconda poi di dotazione, usura, garanzia residua..)
p.s. è anche abbastanza inutile cercare il prezzo del nuovo di una sk madre fuori produzione.. quei prezzi non saranno aggiornati e sicuramente di rimanenze di magazzino..
byez!
Friskio TheBesT
03-11-2005, 20:04
a 65-70€ ho valutato una P4P800-E Deluxe retail completa (EDIT: che si trova ancora sui 110-115 ivata) venduta giorni fa con un P4 3.0C @ 3750..
Le P4P800 / SE sull'usato vengono valutate tra i 45-55€ al max (a seconda poi di dotazione, usura, garanzia residua..)
p.s. è anche abbastanza inutile cercare il prezzo del nuovo di una sk madre fuori produzione.. quei prezzi non saranno aggiornati e sicuramente di rimanenze di magazzino..
byez!
Il discorso potrebbe filare ma da regolamento sono in norma con il prezzo.
Tutti quando si vendono delle cose cercano sempre di venderle al prezzo maggiore a cui riescono per non perderci molti soldi, mentre quando si compra si cerca sempre di far scendere il prezzo in modo da risparmiare il + possibile. Io non nascondo di essere tra questi...e ce ne sono moooolti... :mc:
Cmq che fai lasci o no ? :O
Friskio TheBesT
03-11-2005, 20:07
Secondo la coda an@tas dovrebbe essere il primo...
fammi sapere cosa vuoi fare il prima possibile
grazie ciaps
gargasecca
04-11-2005, 08:17
ma te dimmi quale punto del regolamente ho infranto e solo allora se ha ragione provvederò a modificare il tutto per me no problem
cmq ciaps
:D
PUNTO 10 DEL REGOLAMENTO DEL MERCATINO:
''E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread .''
Tu non hai chiesto il permesso ai moderatori di poter alzare il prezzo........ti sei reso conto di aver scritto un prezzo basso...in quanto il prodotto attirava le attenzioni....hai fatto una ricerca in rete e hai adeguato il prezzo........ :rolleyes:
e nel punto 7...si ricorda che in caso di dubbi....
''Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. ''
Come vedi....non ti attieni al regolamento..... :O
_HackAj_
04-11-2005, 08:57
posso offrirti 65€ s.s. comprese per la mainboard.. di più non conviene
grayfox_89
04-11-2005, 09:43
cosa per la mobo fammi sapere via mail
Friskio TheBesT
04-11-2005, 14:00
PUNTO 10 DEL REGOLAMENTO DEL MERCATINO:
''E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread .''
Tu non hai chiesto il permesso ai moderatori di poter alzare il prezzo........ti sei reso conto di aver scritto un prezzo basso...in quanto il prodotto attirava le attenzioni....hai fatto una ricerca in rete e hai adeguato il prezzo........ :rolleyes:
e nel punto 7...si ricorda che in caso di dubbi....
''Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. ''
Come vedi....non ti attieni al regolamento..... :O
Bhè dai non è una violazione da mozzare la testa ad ogni modo aspettiamo che i moderatori confermino il mio rialzo di prezzo che è in regolamento quindi alla fine siamo sempre li o no ?
ciaps
Friskio TheBesT
04-11-2005, 14:01
cosa per la mobo fammi sapere via mail
inviato una mail
ciaps
grayfox_89
04-11-2005, 14:56
lascio.. non era rotta la mobo ma gli hard disk... hanno preso fuoco in mano :( grazie lo stesso... cosederalo un up
Friskio TheBesT
08-11-2005, 22:21
up
_HackAj_
08-11-2005, 22:45
a 65 ss comprese niente allora?
Friskio TheBesT
09-11-2005, 00:06
a 65 ss comprese niente allora?
:p
Friskio TheBesT
09-11-2005, 00:13
coda x il blocco
quando vuoi si può concludere a domani ciaps
nn è x me ma x un amico ti faccio sapere domani....
Friskio TheBesT
09-11-2005, 17:17
nn è x me ma x un amico ti faccio sapere domani....
oky :)
Friskio TheBesT
10-11-2005, 14:03
up
bananarama
10-11-2005, 15:12
ma alla fine quanto vuoi per la mobo?
coda, hai pvt! ;)
Friskio TheBesT
11-11-2005, 17:32
up
Friskio TheBesT
12-11-2005, 14:26
up
La ti4800 la scambieresti con una ti4200 asus con dissy nvsilencer 1?
+ conguaglio da parte mia...
Oppure la ti4800 è ancora in vendita?
RIsp,ciao!
Coda CPU (sigura! :D), forse scheda video... a cosa si compara come velocità?
kingkorben
09-12-2005, 15:00
offro 55 euro spese escluse perla scheda madre, se hai scontrino offro 60 spese escluse.
coda
Friskio TheBesT
09-12-2005, 16:38
Coda CPU (sigura! :D), forse scheda video... a cosa si compara come velocità?
okay per me possiamo concludere,
la video non è + in vendita
PS = Per me va bene spese di spedizione a metà ;)
Friskio TheBesT
09-12-2005, 16:40
offro 55 euro spese escluse perla scheda madre, se hai scontrino offro 60 spese escluse.
coda
vada per 60€ ss escluse, certo che ho lo scontrino ;)
mandami un pvt se vuoi concludere ;)
Ok, andata!
Mi mandi i dati per il pagamento?
Friskio TheBesT
09-12-2005, 18:15
Ok, andata!
Mi mandi i dati per il pagamento?
Ti Mando i dati in pvt fra poco :stordita:
Friskio TheBesT
13-12-2005, 08:50
skeda madre venduta
up per il processore,
smanet allora ke fai ?
skeda madre venduta
up per il processore,
smanet allora ke fai ?
Ti ho fatto il pagamento ieri :D
Ho fatto spedire il PVT a mio fratello ieri, si vede che ha sbagliato nick... :stordita:
Friskio TheBesT
13-12-2005, 15:18
tutto venduto si può kiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.