PDA

View Full Version : mi hanno abbozzato la stilo....:(

GRIFONE_85
30-10-2005, 18:13
ebbene si.... :mad:

ero al bar quando un mio amico mi saluta... siccome non c'era + posto in piazza avevo parcheggiato dietro alla sua...

dopo un po che è uscito c'ho ripensato e mi avvio per andarla a spostare....

esco dal bar.. vedo lui che viene qua e gli faccio: "eccomi arrrivo ".. lui me fa:
"non ce bisogno... non l'ho vista e glio dato na botta..." :eek:

vabbè può succedere.... :rolleyes:

ora ho una bella rientranza poco dietro lo sportello.... e un pò di righe..

per fortuna suo padre fa l'assicuratore.... l'ha chiamato e domattina vado la con lui e ne parliamo...

robynove82
30-10-2005, 23:50
capita....... niente di grave

sapatai
31-10-2005, 00:11
beh dai, a parte la scocciatura sei anche "fortunato" che la cosa si risolve tranquillamente "in famiglia". ;)

FuGu
31-10-2005, 08:34
Beh, se si assume la colpa tutto bene. :)

Peggio gli stronzi che di ammaccano o graffiano l'auto e poi fuggono :muro:

bananarama
31-10-2005, 09:03
Beh, se si assume la colpa tutto bene. :)

Peggio gli stronzi che di ammaccano o graffiano l'auto e poi fuggono :muro:

la mia l'hanno massacrata je piasse un colpo allo scroto! :mad:

bombolo2
31-10-2005, 09:36
la mia l'hanno massacrata je piasse un colpo allo scroto! :mad:

e allora a me che me hanno abbozzato la 206?

una macchina messa per orizontale aveva dietro i motorini io ero a spina uscendo ha buttato giu tutti i motorini e il manubrio di uno di questi ha preso lo sportello pieno :muro: :muro:

il bello e' che me ne sono accorto il giorno dopo :muro: :muro: :muro:

robynove82
31-10-2005, 11:51
e allora a me che me hanno abbozzato la 206?

una macchina messa per orizontale aveva dietro i motorini io ero a spina uscendo ha buttato giu tutti i motorini e il manubrio di uno di questi ha preso lo sportello pieno :muro: :muro:

il bello e' che me ne sono accorto il giorno dopo :muro: :muro: :muro:

LOL scusami hai avuto un po' sfiga :D è quasi da comica

GRIFONE_85
31-10-2005, 11:54
ho fatto il preventivo.... 1200 euro per una bozza e due righette.....

fosse ferro... invece è plastica.. :rolleyes:

comunque abbiamo compilato il cid e ora la mia assicurazione farà la denuncia...

il padre dovrebbe conoscere il perito... quindi qualcosa ci rimedia anche lui per accomodare la sua....
cazzo.. gli è aumentata l'assicurazione di 800 euro l'anno.. :eek:

Mezzora fa hanno fatto un incidente davanti casa mia... uno stava uscendo dal distributore... un furgone sorpassava un altro camioncino.

il furgone che era sull'altra corsia ha toccato l'auto che usciva... che non ha fatto in tempo a vederlo... 20 cm più al centro e quello stava al cimitero misà... :rolleyes:

stasera mesà che la macchina per andare a ballare non la prendo... :mbe:

robynove82
31-10-2005, 11:57
ho fatto il preventivo.... 1200 euro per una bozza e due righette.....

fosse ferro... invece è plastica.. :rolleyes:

comunque abbiamo compilato il cid e ora la mia assicurazione farà la denuncia...

il padre dovrebbe conoscere il perito... quindi qualcosa ci rimedia anche lui per accomodare la sua....
cazzo.. gli è aumentata l'assicurazione di 800 euro l'anno.. :eek:

Mezzora fa hanno fatto un incidente davanti casa mia... uno stava uscendo dal distributore... un furgone sorpassava un altro camioncino.

il furgone che era sull'altra corsia ha toccato l'auto che usciva... che non ha fatto in tempo a vederlo... 20 cm più al centro e quello stava al cimitero misà... :rolleyes:

stasera mesà che la macchina per andare a ballare non la prendo... :mbe:

Cavolo hai il paraurti d'oro? :D Ma sei sicuro 800 euro l'anno di aumento mi sembra veramente una cifra spropositata.... certo nn ti conveniva fare la denuncia a questo punto

Spazius
31-10-2005, 12:20
ma scusa visto che siete amici non conveniva che ti pagasse direttamente il danno senza passare per l'assicurazione?

GRIFONE_85
31-10-2005, 12:41
infatti.. quello che ho pensato io....però il padre che fa l'assicuratore gli ha fatto fare cosi....

la cifra è alta perchè è in 14esima classe... avendo la macchina da un anno...
praticamente lo passano in diciottesima e c'è l'aumento del 67% :eek:

GRIFONE_85
31-10-2005, 12:43
Cavolo hai il paraurti d'oro? :D Ma sei sicuro 800 euro l'anno di aumento mi sembra veramente una cifra spropositata.... certo nn ti conveniva fare la denuncia a questo punto

praticamente mi ha fatto una bozza sulla fiancata... dietro lo sportello... e qualche righetta sullo sportello....il carroziere lo conosco poi..
cacchio.... io mi metto a fare il carrozziere.. :D

bananarama
31-10-2005, 12:48
cacchio.... io mi metto a fare il carrozziere.. :D

te scherzi, ma il mio carrozziere ha iniziato 20 anni fa qua sotto da me, ora c'ha i miliardi, le ferrari e una casa assurda... :rolleyes:

comunque ammazza che merde quelli delle assicurazioni, se fai il bravo ti scalano una categoria l'anno, se fai il botto 4 tutte insieme... mortacci loro! :mad:

matteo1
31-10-2005, 16:53
1200 subito è meglio che 800 l'anno prossimo,600 quello dopo,400 il successivo e via discorrendo.

robynove82
31-10-2005, 17:52
infatti.. quello che ho pensato io....però il padre che fa l'assicuratore gli ha fatto fare cosi....

la cifra è alta perchè è in 14esima classe... avendo la macchina da un anno...
praticamente lo passano in diciottesima e c'è l'aumento del 67% :eek:

E meno male che il padre fa l'assicuratore..... secondo me c'è qualcosa sotto se no nn avrebbe agito così :mbe:

GRIFONE_85
31-10-2005, 18:44
E meno male che il padre fa l'assicuratore..... secondo me c'è qualcosa sotto se no nn avrebbe agito così :mbe:

misà che gli ha consigliato cosi perchè forse non fanno in tempo a registrare la pratica prima che gli scatti la 13esima classe....

cioè... se quando la registrano (c'è tempo nove mesi) , lui si trova in 13esima, e tra qualche mese dovrebbe passare in tredicesima, sale dalla 13 alla 15 con un aumento molto inferiore.... enon dalla 14 alla 18 con grande aumento...

poi non so... comunque a me basta che mi ripagano il danno... :read:

robynove82
31-10-2005, 21:00
misà che gli ha consigliato cosi perchè forse non fanno in tempo a registrare la pratica prima che gli scatti la 13esima classe....

cioè... se quando la registrano (c'è tempo nove mesi) , lui si trova in 13esima, e tra qualche mese dovrebbe passare in tredicesima, sale dalla 13 alla 15 con un aumento molto inferiore.... enon dalla 14 alla 18 con grande aumento...

E sì ora mi torna :D

poi non so... comunque a me basta che mi ripagano il danno... :read:

Quello tranqui se il tuo amico nn ti fa storie nn hai problemi

JENA PLISSKEN
01-11-2005, 07:14
Cmq 1200€ è a dir poco una LADRATA :rolleyes:

GioFX
01-11-2005, 10:29
ma proprio... :mad:

Fradetti
01-11-2005, 10:55
e pensare che io nei parcheggi faccio 10000 manovre (sembrando una donna :( ) per evitare il minimo contatto (soprattutto da quando in una manovra con la Mondeo ho rifatto il paraurti dietro :mad: :( :cry: :cry: )

bananarama
01-11-2005, 11:06
e pensare che io nei parcheggi faccio 10000 manovre (sembrando una donna :( ) per evitare il minimo contatto (soprattutto da quando in una manovra con la Mondeo ho rifatto il paraurti dietro :mad: :( :cry: :cry: )

se penso a quanti mi si appoggiano devanti e dietro mi viene da piangere.... infatti mo che m'hanno sfasciato il paraurti dietro mentre aspetto di metterlo a posto mi appoggio in modo scandaloso a destra e a manca! :D

Con la uno poi che te lo dico a fa', perche' me devo affatica a' gira' il collo e a guarda gli specchietti, na botta qua, una la' e sti cazzi! :D