Gandalf_BD
30-10-2005, 17:30
ciao a tutti...
ho un problema nel copiare un dvd dati...
lasciando tutte le impostazioni di default, quando inserisco il dvd vergine su cui masterizzare, viene fuori questo messaggio di errore e l'operazione viene abortita:
System
-----------------------------
k3b Version: 0.11.18
KDE Version: 3.2.3
QT Version: 3.3.2
growisofs
Executing 'builtin_dd if=/tmp/kde-root/k3b_image.img of=/dev/sr0 obs=32k seek=0'
/dev/sr0: engaging DVD-R DAO upon user request...
:-( Failed to change write speed: 706->5540
growisofs comand:
/usr/bin/growisofs -Z /dev/sr0=/tmp/kde-root/k3b_image.img -use-the-force-luke=notray -use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=tracksize:2196960 -use-the-force-luke=dao:2196960 -dvd-compat -speed=4
come posso fare?
lo so che posso copiare prima i dati sull'hd e poi masterizzarli, ma come posso risolvere questo problema?
grazie :)
ho un problema nel copiare un dvd dati...
lasciando tutte le impostazioni di default, quando inserisco il dvd vergine su cui masterizzare, viene fuori questo messaggio di errore e l'operazione viene abortita:
System
k3b Version: 0.11.18
KDE Version: 3.2.3
QT Version: 3.3.2
growisofs
Executing 'builtin_dd if=/tmp/kde-root/k3b_image.img of=/dev/sr0 obs=32k seek=0'
/dev/sr0: engaging DVD-R DAO upon user request...
:-( Failed to change write speed: 706->5540
growisofs comand:
/usr/bin/growisofs -Z /dev/sr0=/tmp/kde-root/k3b_image.img -use-the-force-luke=notray -use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=tracksize:2196960 -use-the-force-luke=dao:2196960 -dvd-compat -speed=4
come posso fare?
lo so che posso copiare prima i dati sull'hd e poi masterizzarli, ma come posso risolvere questo problema?
grazie :)