Kombucha
30-10-2005, 17:27
Allora.. ho scaricato il dvd con jigdo e l'ho masterizzato.. tutto ok.
L'ho installata sul server e funziona alla grande.
Ho avviato l'installazione sul pc in sign e sono iniziati i problemi.
Arrivato alla rilevazione degli hd/cd eide, si impianta..
lo lascio fare e con molta fatica porta a termine la rilevazione.
Quando rileva il partizionamento degli hd, si impianta di nuovo e ci vogliono 10min di orologio per farlo arrivare in fondo.
Faccio 2 partizioni logiche, un 25gb per il mountpoint root e una da 1 gb per lo swap. Arrivato a formattare la partizione di root, si č bloccato definitivamente.
Riavvio e lancio win, poi apro partition MAgic per vedere che č successo, e mi trovo questo:
http://img395.imageshack.us/img395/724/partizioni3en.jpg
E nn rieco a farci nulla su la partizione BAD. HO 130gb di spazio nn allocato, come lo posso recuperare senza dover formattare??
E comunque, le tre partizioni ntfs presenti sul disco sata(compresa quella su cui sta girando il SO) sono riconosciute da win e funzionano tranquillamente.. perņ nn riesco a modificarle/crearne nuove..
Qualche idea??
:confused: :confused: :confused: :confused:
L'ho installata sul server e funziona alla grande.
Ho avviato l'installazione sul pc in sign e sono iniziati i problemi.
Arrivato alla rilevazione degli hd/cd eide, si impianta..
lo lascio fare e con molta fatica porta a termine la rilevazione.
Quando rileva il partizionamento degli hd, si impianta di nuovo e ci vogliono 10min di orologio per farlo arrivare in fondo.
Faccio 2 partizioni logiche, un 25gb per il mountpoint root e una da 1 gb per lo swap. Arrivato a formattare la partizione di root, si č bloccato definitivamente.
Riavvio e lancio win, poi apro partition MAgic per vedere che č successo, e mi trovo questo:
http://img395.imageshack.us/img395/724/partizioni3en.jpg
E nn rieco a farci nulla su la partizione BAD. HO 130gb di spazio nn allocato, come lo posso recuperare senza dover formattare??
E comunque, le tre partizioni ntfs presenti sul disco sata(compresa quella su cui sta girando il SO) sono riconosciute da win e funzionano tranquillamente.. perņ nn riesco a modificarle/crearne nuove..
Qualche idea??
:confused: :confused: :confused: :confused: