PDA

View Full Version : IPod Video Info

kiter20002001
30-10-2005, 18:03
Sapete come mettere un film in DVD sul IPod Video?
Bisogna usare QuickTime 7.0.3?

Mi potete spiegare i programmi ed ipassi da seguire per ottenere solo il file pronto per essere inserito in IPod Video??

Grazie

isd88
30-10-2005, 20:42
io o win quindi se ai mac n nt so aiutare (ma dovrebbe fare tutto handbrake). se ai win io prima rippo magari nella dimensione ke mi serve poi traduco cn videora converter

kiter20002001
01-11-2005, 09:12
Sai per caso se l ipod video legge i divx ?

matteos
01-11-2005, 09:17
Sai per caso se l ipod video legge i divx ?
no, H264 e MPEG4 con determinati bit rate e risoluzione video massimi.
se cerchi in rete dovresti trovare una guida per realizzare dei filmati compatibili con l'ipod 5G (usando videora)partendo da DVD.

tcianca
25-11-2005, 17:39
io o win quindi se ai mac n nt so aiutare (ma dovrebbe fare tutto handbrake). se ai win io prima rippo magari nella dimensione ke mi serve poi traduco cn videora converter

Io ho problemi nella conversione dei divx: il rapporto di forma con videora mi esce sempre sbagliato con i films in 16:9. Viene bene solo con i divx a schermo intero (quasi nessuno)

Voi come avete risolto ??

Grazie

elpampa
25-11-2005, 20:05
Ciao!
Sono intenzionato a comprare il nuovo ipod da 30 giga che legge anche i video.
Ho visto che supporto solo due formati...quindi volevo chiedere se è possibile poi in qualche modo vedere i divx.
Bisogna convertirli, fare cosa??e con quale sw??
grazie mille ciao!!!

elpampa
25-11-2005, 20:20
:doh: ah!un'altra domanda scusate....so che il prezzo è di 329€...sapete se c'è qualche particolare offerta da qualche parte???..io sono di milano...
ancora grazie

GrayFox
25-11-2005, 23:29
:doh: ah!un'altra domanda scusate....so che il prezzo è di 329€...sapete se c'è qualche particolare offerta da qualche parte???..io sono di milano...
ancora grazie

se sei studente o insegnante puoi approfittare dello sconto education sul sito apple.com/it/education

ad esempio un ipod 5G 30 Gb lo paghi circa 302 Euro (anziché 329 Euro) che è uno sconto non indifferente, Logicamente lo sconto education vale per molti altri prodotti: su un iMac puoi risparmiare anche 100 Euro, mica male.

per quanto riguarda i prezzi sono convinto che a meno di quelli dell'apple store online tu non possa trovare... salvo vendite sottocosto, il che è improbabile per prodotti apple che, a mio avviso, si vendono da soli...