lightjay2000
30-10-2005, 15:55
Ciao ragazzi, ho un problema con i driver della chiavetta bluetooth. Win XP professional mi rileva automaticamente la chiavetta bluetooth USB e quando provo ad installare i drivers compresi i servizi bluetooth l'installazione va a buon fine anche se un messaggio durante l'installazione mi segnala che questi driver potrebbero essere incompatibili con XP service pack 2 (prima mi funzionavano senza la service pack 1 e 2 con il precedente xp, adesso ne ho comprato un altro e c'è questo problema perchè ci sono le service pack incluse nell'installazione). Dopo che li installo cliccando sull'icona di rete bluetooth non si apre nulla....... fra l'altro a quanto ho capito questi sono i drivers più recenti del bluetooth perchè ho controllato anche sul sito della billionton. Mi sono "fissato" di installare il software originale della chiavetta perché ho dei problemi quando mi connetto ad internet usando il cellulare e la chiavetta USB: mi succede che dopo che sono connesso provando ad aprire il browser non si apre, se poi disconnetto a volte si apre in ritardo oppure altre volte provando a disconnettere rimane l'icona dei pc connessi per qualche minuto e cliccando sopra appare per un attimo la finestra di stato connessione e poi scompare ad ogni click. Insomma credo dipenda dal fatto che dovrei installare i drivers bluetooth della billionton e non lasciarci quelli di windows. Come posso fare però?
Ciao e grazie in anticipo
Ciao e grazie in anticipo