PDA

View Full Version : Procoder 2

Faby°Fox
30-10-2005, 15:38
Ho installato Procoder 2 per convertire Dvix in formato vob ,ammesso che sia possibile,ma appena avvio il programma mi dice " Procoder USB Keys not found" e si chiude .Che devo fare?Grazie!!!

MiVida
30-10-2005, 22:49
Ho installato Procoder 2 per convertire Dvix in formato vob ,ammesso che sia possibile,ma appena avvio il programma mi dice " Procoder USB Keys not found" e si chiude .Che devo fare?Grazie!!!
Per far funzionare Procoder, è necessario inserire la "chiave" fornita col programma (Dongle USB) al momento dell'acquisto. Se al momento dell'acquisto (perchè immagino sia stato acquistato :sofico: ) non ti è stata fornita, richiedila al distributore italiano.

Faby°Fox
31-10-2005, 09:03
Acquistato??Beh si certo......naturalmente......!!!Cmq. cliccando su "annulla" nei vari avvisi si riesce lo stesso a farlo avviare 'stò programma, ma durante la conversione dopo pochi secondi si chiude lo stesso :stordita: Consigli??? :rolleyes:

MiVida
31-10-2005, 09:31
Acquistato??Beh si certo......naturalmente......!!!Cmq. cliccando su "annulla" nei vari avvisi si riesce lo stesso a farlo avviare 'stò programma, ma durante la conversione dopo pochi secondi si chiude lo stesso :stordita: Consigli??? :rolleyes:
Ma la chiavetta USB l'hai inserita?
Se si, potrebbe essere un necessario la disinstallazione con conseguente reinstallazione del programma. Cerca anche sul sito Canopus, eventuali aggiornamenti disponibili.