khaiser_Sose
30-10-2005, 16:31
:mad: salve , ho riscontrato questi problemi portando la matrox millenium g450 DH da un vecchio pc al mio muletto , una volta istallata e riconosciuta si riavvia ed al seguente riavvio lo schermo resta nero col puntatore immobile al centro dello schermo, se rimuovo la scheda in modalità provvisoria riparte ed al successivo riavvio succede la stessa cosa. Le ho provate tutte tolto tutte le schede, reistallato winxp , ho trovato i driver piu aggiornati con e senza driver della scheda madre che è un asus a7v (anche disabilitando e riattivando le varie voci nel bios compreso il controller ata100 ) .
l'unica cosa che mi consente di riavviare il pc è forzare i driver della g200 invece che 450 , però in quel caso il pc si riavvia anche se lo spengo .
altra cosa notata è che la sospensione o lo standby è impossibilitato come se mancasse il supporto acpi con i driver della g450 .
non ho intenzione di arrendermi spero in qualche suggerimento risolutivo da qualcuno di voi.
grazie!
l'unica cosa che mi consente di riavviare il pc è forzare i driver della g200 invece che 450 , però in quel caso il pc si riavvia anche se lo spengo .
altra cosa notata è che la sospensione o lo standby è impossibilitato come se mancasse il supporto acpi con i driver della g450 .
non ho intenzione di arrendermi spero in qualche suggerimento risolutivo da qualcuno di voi.
grazie!