PDA

View Full Version : KONFABULATOR : che ne pensate?

tzigano
30-10-2005, 15:10
Ragazzi,

che ne pensate di questo software java che si mette sul Windows (pesa?) e dà per un attimo un aspetto e utilities simile ai a quelle del "dashboard" :O del Tiger Apple? (dico col dovuto rispetto)?

qlcuno tra i piu' tecnico lo ha provato? è una cosa seria?
che te ne è parso? ... si consiglia??

ciao!

a presto

Tzigano :D :D :D

tzigano
30-10-2005, 20:21
nessuno lo conosce? :D

ReDirEct__
30-10-2005, 21:42
Si è un bel programmino... per il modding del desktop è eccezionale anche se nn ci sono molte desklets... ora è diventato proprietà di yahoo.. I preferisco cmq Avedesk... Il fatto che pesa è relativo al numero di desklets che decidi utilizzare... ogni desklet è un processo a se stante...

tzigano
31-10-2005, 07:56
... provato!;
... niente di che a mio giudizio :rolleyes: ... anche perchè è una bella giornata, il mio termometro digitale con unità esterna da 23° e da Yahoo weather mi dice 15 con icona di nebbia.... figuriamoci i forecast :rolleyes: :rolleyes:

... per disinstallarlo per bene come faccio? su installazione/disinstallazione applicazioni il konfabulator non appare! Che fare??

ciao

Tzigano

:D :D

ReDirEct__
31-10-2005, 08:57
Prova Your Uninstaller 2004 (http://www.download.com/Your-Uninstaller-2004/3000-2096_4-10369477.html?tag=lst-0-1) ....
Cmq il fatto che la temperatura fuori o dentro casa tua sia diversa da quella segnata da yahoo weather è naturale... Non si può fare un paragone.
Ciao Ciao

tzigano
31-10-2005, 11:21
grazie... disinstallato

.... bè'... io sto a Napoli e fa caldo... qui mi dicono freddo con icona di nebbia... :rolleyes:

... fosse bello come il dashboard Apple col la animazione e il forecast che esce sotto (invece solo link al sito... :D )

ce ne è di qualche altro tipo?? :D :D

Ciao!

Tzigano :D :D :D

ReDirEct__
31-10-2005, 11:46
Sinceramente nn lo so... prova a vedere se trovi qualcosa nella sezione modding del forum
-----> Contest e modding di windows (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68) <-----

Ciao ciao