PDA

View Full Version : parliamo di t-shirts

marcorag
30-10-2005, 15:57
Ciao,
di solito compro sempre le magliette ai concerti (quella del tour), xo adesso vorrei comprare qlk maglietta cult (almeno x me)

di solito quando comprate vi servite degli store ufficiali oppure di siti come negative? differenze nella qualita di tessuti e stampe? io ho sempre preso magliette originali e devo dire che nel tempo si mantengono molto bene (le uso quasi ogni giorno)

adesso ne sto cercando una particolare xo nn riesco a trovarla: una con la stampa della copertina originale di appetite for destruction
nn la vendono nemmeno su ebay!
l'avete mai vista in giro? magari in qlk negozio della vostra citta

sapreste consigliarmi anche qlk t-shirt (sempre rimanendo nell'ambito metal-rock) bella, cattiva (e magari offensiva verso il prossimo :D)

grazie

ciao

thotgor
30-10-2005, 22:33
io ne ho presa una di beck!

http://www.beck.com/emporium/images/products/picnic.jpg

(quella a sx) :p

P4d0Z
30-10-2005, 22:36
In un negozietto di TO ce ne sono parecchie, anche come qualità sono buone :)
Di "cattiva" ho visto quella dei Marduk... e non era nemmeno così male :D

marcorag
31-10-2005, 17:15
adesso ne sto cercando una particolare xo nn riesco a trovarla: una con la stampa della copertina originale di appetite for destruction
nn la vendono nemmeno su ebay!
l'avete mai vista in giro? magari in qlk negozio della vostra citta

su questo?

marcorag
05-11-2005, 12:31
bump

Pugaciov
05-11-2005, 23:48
Io di solito le t-shirt le prendo su eBay, perchè dalle mie parti, di quei cari negozietti che, ad esempio, vendono tonnellate di magliette e felpe dei Maiden, non ce ne sono.

Quindi qualche sito ben fornito (Negative lo conosco, ma non ha molta roba) mi servirebbe.