PDA

View Full Version : errore irql_not_less_or_equal....aiutoooooooooo

tylerdurden83
30-10-2005, 14:37
Ragazzi da stamattina windows dopo un po, anche se in quel momento non sto facendo nulla, da una schermata blu e si riavvia subito, tranne una volta che è rimasto fisso sulla schermata blu e cio mi ha permesso di leggere che c'è stato un errore del tipo irql_not_less_or_equal. Che posso fare...... :help: :muro:

ferrari5005
30-10-2005, 15:52
stavo per aprire una stessa discussione, stesso identico problema, ho scoperto cher nel mio caso sono i catalyst a rompere i coglioni!!!! ora ho gli ultimi e fanno sto problema irql not less or equal. con i vecchi crashava e c'era la dll incriminata ati2cquag.dll o dsimili installando i catalyst nuovi ..pc sempre instabile... errori continui con il vpu recorder...

l'ultima 20 minuti fà si è riavviato x via di un crash e non si avviava più xkè apena entrava in qindows crashava... avviato in modalità provvisoria ho tolto da msconfig tutte le "cose" della ati che partivano da sole ...e per il momento ho risolto così .... :rolleyes:

tylerdurden83
30-10-2005, 16:17
a me non era successo finchè l altra sera ho installato world of warcraft. poi ieri ho installato Internet information services e anche li mi è risuccesso. da oggi succede a caso proprio invece, anche quando non faccio nulla...